FF X wakka personaggio più originale di tutti i final fantasy ?

Riku-KH

Nobody
Se per l'arma allora cosa dire di Quina che usa una banalissima forchetta???
Precisiamo poi che Wakka con un banale pallone abbatteva un Garuda di dimensioni abnormi, almeno la forchetta è appuntita!! Comunque omettendo il discorso delle armi Wakka è un bel personaggio, molto originale e ben riuscito!!!
 

Cucciolotta

Nuovo utente
mmm... originale?? mmm... come stanno dicendo in molti... guarda i pupazzetti di Lulu... negli altri capitoli di FF, ci sono attacchi originali da non sottovalutare :D
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Sinceramente ho sempre reputato Wakka cm un bel personaggio ...un carattere giocoso ...che diciamo in quel gruppo risulta il più grande e cerca di prendersi cura di colui che li ricorda suo fratello ...è quasi al pari di Auron in questa prospettiva ...ma nn l'ho mai reputato un bel personaggio per l'arma ...dai ...proprio perchè nella serie di armi strane se ne sn viste questa nn cmabia la situazione quindi ...
 

abbaledabba

Nuovo utente
Beh se si sta discutendo di FFX per me la più originale è lulu col suo moguri.

Se invece si parla a grandi linee posso dire che ce ne son di più originali
 

tomberry89

I SAID GO!!
Già uno che si chiama così fa ridere.. Se poi lo guardi in faccia e vedi quanto è babbione allora siamo a posto!
Lulu è pazza a sposarlo.. per me le ha fatto pena :rolleyes:
meno male che c'è auron, l'unico!! :ffx02:
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
Ma non è vero che le ha fatto pena! Povero Wakkino! :cwm24: ti tartassano sempre!

Comunque, secondo me, si vede che sono fatti per stare insieme..già dalla prima partita di blitzball :loves:
 

balthier88

lo zio ferra
che sia originale senza dubbio...come design e modo di attaccare, però effettivamente ci sono stati esperimenti piu folli come quina e cait sith...però adoro il suo mitico ciuffo e poi...s'è sposato lulu!
 
Top