Watch Dogs

Teocida

Oltreuomo
Ore 19:00, GameStop

<<Ciao... ecco vedi staremo chiudendo..:>>
<<Ah, quindi avete cassa chiusa?>>
<<No beh... cosa devi fare?>>
<<Comprare un gioco! Ma secondo te che ci entro a fare in un GameStop, a pigliare un caffé?!>>

Beh ho dato indietro Bound By Flame e mi son preso WatchDogs ad una 40ina.
Non male, ok i tanti bug (son su ps4 anche io ma ne ho già visti 5-6, più che altro glitch grafici) e la grafica non all'altezza che fanno storcere il naso, ma per quanto riguarda il comparto gameplay per ora mi piace. Davvero una buona alternativa a GTA che sembra piena di roba da fare, e buona anche l'impostazione del gioco online (il "nascondino" mi prende troppo).
Boh, stiamo a vedere.

<<Non so se sai del season pass...>>
<<Si, ma non me ne importa nulla>>
<<Ma guarda che hai 4 armi, 2 veicoli...>>
<<Ok, ma continua a non importarmene nulla>>
<<Ci stanno pure 4 ore di gioco in p..>>
<<Sto già pagando il gioco un casino, secondo te vado a spendere 20 euro per 4 ore e 4 cazzate? Che poi sicuramente li rimpiangerò perché sarà una stronzata come gli altri giochi ps4>>
<<Immagino che non vuoi la garanzia di un anno!>>
<<Immagini bene!>>

Ottimo commesso, superiore alla media GS, ha fatto la cazzata all'inizio del "che vuoi fare" in un negozio di videogame ma si è ripreso con la non insistenza nel finale per DLC e garanzia.
Voto: 6.5
 

Teocida

Oltreuomo
Sai che due settimane fa, quando ero in Sardegna, ho resistito a Dark Souls 2?

Casa di un mio amico con ps3 (e 4, vabbeh) a cui non piace tanto DS ma che comunque si è preso svogliatamente il due. Alla domanda "non è che ti va di provarlo?" ho subito pensato a te.

Ma poi ci ho ripensato, ho rifiutato noncurante e siamo usciti a bere birra.

Poi tutta la notte avevo il rimorso tipo quando sai che una determinata tipa ci sta ma preferisci andare a fare lo scemo con gli amici.
 

pissio

Osservatore di eclissi
finito, mi mancherebbero solo da fare il multiplayer sulla decodifica, ma non è un multiplayer che mi ha preso molto
belle invece le gare online, a differenza di GTA IV si riesce a giocare (fino a quando non arriva quello con la connessione schifosa che rovina tutto)

di bug ne ho trovati giusti un paio, ma solo grafici, per il resto nessun problema
 

kaos31

Active Member
Allora faccio un mezzo passo indietro, domenica l'ho finito. Piccola parentesi per della gentaglia, non faccio nomi ma i nick si: bad e bahamut. Non l'ho comprato a 15 come annunciai bensì a 25, che rimane comunque un onestissimo prezzo rispetto ai 50 di steam. Sguazzateci pure dentro se volete, vi ho costruito una piscina di insulti tutta per voi.

Tornando al gioco, ha sicuramente moltissimi problemi e bug tecnici, ma tutto sommato è stato decisamente godibile. Il gameplay non mi ha annoiato subito, una decina di ore ha retto bene ma piu' passava il tempo piu' mi rendevo conto che anche nelle ultimissime fasi del gioco bene o male facevi sempre le stesse cose.

Tuttavia credo che il titolo abbia una valida base sia concettuale che di sviluppo. Non è corretto paragonarlo subito ad un gta, come ho erroneamente fatto diverse settimane fa, dopotutto la rockstar è oramai navigata nel campo, sanno bene come si sviluppa un free-roaming. Quello che mi fece incazzare erano le loro parole, le aspettative che avevano tirato su. Il tipico atteggiamento vergognoso di Ubilol dopotutto.

Il gioco andava provato, l'ho fatto, l'ho finito e devo dire che non è affatto male. Se agiscono nei punti cruciali potrebbe uscire un seguito molto valido.
 

Teocida

Oltreuomo
Pienamente concorde con Kaos, ormai si è troppo abituati al graficone che vediamo il downgrade di WD e i suoi glitch e bug e allora giù di mazzate perché è un gioco di *****.

Poi ci forniscono giochi fanservistici col graficone ma di ***** nel gameplay e allora no, ma dai, ma questo è un gran gioco non diciamo cazzate.

Watch Dogs è un capolavoro? Assolutamente no.
Watch Dogs ha dei difetti (al di fuori della grafica)? A voja, ad esempio una ripetitività alla lunga nelle subquest.
Watch Dogs rompe i culi a molti altri titoli meno mazzuolati per via di bug o perché son firmati Ubisoft? Si.

E secondo me merita pure l'acquisto.

Ha una storia simpatica ed è pure divertente, oltre che discretamente lungo anche solo come quest principali, poi frega veramente zero se mi offre qualche cavolata in giro o se il personaggio non si specchia, e che sarà mai, diamine!
 

kaos31

Active Member
Resisti che ad ottobre non usciamo piu' di casa. Stamattina prima di andare a lavoro mi sono visto un gameplay di un tipo che ruba l'Hydra e distrugge mezza los santos. Giusto per farmi arrivare l'hype a livelli galattici.
 
Top