[Wii] Xenoblade

Ex-Soldier

Vyse the Legend
parlando con la mia solita fonte, quella straaffidabile, mi ha detto che praticamente il cambio di nome era dovuto al fatto che non potevano dire che era di takahashi ne di mitsuda, per problemi di marketing insomma e anche perchè era il nome provvisorio del progetto, comunque dovrebbe lavorarci ancora soraya saga, e in sostanza per me questo è un epic win

Soraya Saga eh?
Hmm...quanto costa una Wii?

P.S. Solo a me quei due cosi enormi che si scontrano nell'immagine prima che parta la Theme sembrano una specie di Id-Weltall e Deus? :Q________
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
parlando con la mia solita fonte, quella straaffidabile, mi ha detto che praticamente il cambio di nome era dovuto al fatto che non potevano dire che era di takahashi ne di mitsuda, per problemi di marketing insomma e anche perchè era il nome provvisorio del progetto, comunque dovrebbe lavorarci ancora soraya saga, e in sostanza per me questo è un epic win
La Tanaka e sua altezza Mitsuda?! :eek:
Devo cominciare a muovermi per scroccare una Wii a qualcuno...
 

Level MD

The Secret Darkness
potrebbe essere cambiato (a quanto ne so adesso è simile a ff 12)
Quando ho visto il trailer di Monado ho pensato ad un FFXII leggermente più action :D

guardatelo sto trailer va http://www.youtube.com/watch?v=qcflgnLmgms

poi... non ho trovato ancora notizie ne su Soraya ne su Mitsuda -.-, anzi dirò una cagata in quanto è solo una mia impressione sonora, il theme del sito mi ricorda Motoi Sakuraba...

EDIT: certo che se però il gruppo si rivela lo stesso di Soma Bringer allora ci sono sia Mitsuda che Soraya XD
 

LagunaLoire

Master SEED
Ragazzi siamo di fronte all annuncio del secolo XD! Io sto male!!! Ma virendete conto !!! Hanno detto che il mondo di gioco oltre che essere completamente esplorabile sarà il più grande mai realizzato in un videogame! Dai produttori di Xenogears, in più c'è MITSUDA!!!!! Ma qualcuno ha sentito il theme che c'è sul sito??!! o_O è EPICO!!!!!!!! Solo l'immagine dei due dei che combattono è impressionante!!

http://www.youtube.com/watch?v=3aMSpLIB62g Queto è un trailer serio!!!!!!

Io sono sconvolto!!! è il titolo che attendo più in assoluto al pari di The last guardian xd. Ma già si vede dalle immagini dai paesaggi chè è poesia.. inoltre Mitsuda.........cioè possono farmelo anche in 2d il game che è poesia!!

Quindi esce adesso in giappone se ho capito bene!!! Ma è sicuro?! cioè fra poco dovremo leggere qualche recensione jap?!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
all'inizio era dato per certo ci fosse mitsuda, come pure si pensava che il gioco fosse davvero connesso a xenosaga, ma così non è
 

LagunaLoire

Master SEED
Si esatto... credevo ci fosse il buon Yasunoru asd.. ma poco male perchè Yoko ha prodotto le soundtrack di Kingdom Hearts che sono il meglio XD!Cmq mi chiedevo.. il gioco sta per uscire in jap... Ma non è un po troppo poco il materiale rilasciato?! cioè nel sito ufficiale c'è la sezione pg e basta.... si sa poco e niente..
 

balthier88

lo zio ferra
Si esatto... credevo ci fosse il buon Yasunoru asd.. ma poco male perchè Yoko ha prodotto le soundtrack di Kingdom Hearts che sono il meglio XD!Cmq mi chiedevo.. il gioco sta per uscire in jap... Ma non è un po troppo poco il materiale rilasciato?! cioè nel sito ufficiale c'è la sezione pg e basta.... si sa poco e niente..

la nuova politica di nintendo è non mostrare nulla o quasi per ammazzare di hype
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
http://www.youtube.com/watch?v=_wETapcIo9s

non so voi, ma quando ho visto sto video mi sono cadute le braccia.
Tutto bellissimo finche non arrivano le fasi di combattimento, roba che probabilmente solo Phantasy Star Universe faceva di peggio.
Spero che il prodotto finito sia diverso da quello che ho visto nel video, perchè rivivere un esperienza simile ad Hack (bella trama pessimo gameplay) non è che mi faccia cosi felice.
 
http://www.youtube.com/watch?v=_wETapcIo9s

non so voi, ma quando ho visto sto video mi sono cadute le braccia.
Tutto bellissimo finche non arrivano le fasi di combattimento, roba che probabilmente solo Phantasy Star Universe faceva di peggio.
Spero che il prodotto finito sia diverso da quello che ho visto nel video, perchè rivivere un esperienza simile ad Hack (bella trama pessimo gameplay) non è che mi faccia cosi felice.

Mah a me non attira per niente...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quello li non è lo stesso trailer vecchio di monado? pensavo che oltre al nome avessero modificato anche altre cose
 

Level MD

The Secret Darkness
quello li non è lo stesso trailer vecchio di monado? pensavo che oltre al nome avessero modificato anche altre cose

Si quello è il vecchio trailer che qualcuno ha modificato, bhe non penso comunque che sarà cambiato il gameplay, infatti permangono tutti i dubbi che ho su di esso
 

LagunaLoire

Master SEED
http://www.nintendoeverything.com/37627/ Nuovo Trailer. Io non ho nessun dubbio ragazzi. Per me sarà capolavoro sicuro! Spero che facciano vedere video dove fanno vedere il mondo,i villaggi,la sua vastità ed esplorabilità. Quello mi interessa xd! Cmq sto video, sembra l'attacco a Lahn di Xenogears,va visto di seguito all altro video uscito che ho linkato. Prima tutti sereni nel villaggio poi viene attaccato e parte il game ^^ Che spettacolo !
 
Top