[Wii] Xenoblade

LagunaLoire

Master SEED
Ma nessuno al mondo può ipotizzare quando uscirà in america Xenoblade xd??!! QUalcuno sa almeno ipotizzando quando diranno le date ufficiali? Di solito dopo quando dal rilascio di un game in jap?
 

Level MD

The Secret Darkness
******* oh che simpatia è arrivato il moralizzatore lol. Hai le mestruazioni ? I giochi usciti in jap solitamente dopo quanto vengono convertiti in ntsc ?! Ad esempio i passati Xenosaga?

e dai scherzavo :D :>

però non c'è un riferimento preciso, anche usare come riferimento gli Xenosaga sarebbe un errore, essi sono usciti un anno dopo e il II sei mesi dopo ma sono scelte di mercato, potrebbe essere annunciato per questo natale come per il prossimo, oltretutto hanno cambiato publisher rispetto agli Xenosaga quindi ha poco senso

uscire dal Giappone dovrebbe uscire, mi pare fosse stato registrato col nome iniziale ( Monado: Beginning of the World ) anche in Usa, in Europa boh, vediamo che deciderà Nintendo, o non esce da noi o in tempi probabilmente più lunghi
 

LagunaLoire

Master SEED

............... ........ Questa volta davvero non ci sono parole.... Dopo questo video io dico a tutti quelli di questo forum che denigrano Xenoblade in maniera insulsa...guardando al gamplay..alle facce dei personaggi...ai peli del ****... ANDATE A GIOCARE A BOCCE. Non occupatevi più di gdr... perchè non ne capite nulla. Qui siamo di fronte a un altro tipo di game.. dove non centrano poligoni,combat sistem,e cazzate varie. Possono anche non esserci mob per quanto mi riguarda..mi basta girare per uno dei mondi più belli mai creati in un videogmae solo per vedere il tramonto. Quì siamo di fronte a un altra cosa... Zelda,Shenmue,Xenogears,Silent hill, non sono videogmae... e Xenoblade è fra questi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
............... ........ Questa volta davvero non ci sono parole.... Dopo questo video io dico a tutti quelli di questo forum che denigrano Xenoblade in maniera insulsa...guardando al gamplay..alle facce dei personaggi...ai peli del ****... ANDATE A GIOCARE A BOCCE. Non occupatevi più di gdr... perchè non ne capite nulla.

buahahahaahah me stai a fa spanzà
 

Level MD

The Secret Darkness
............... ........ Questa volta davvero non ci sono parole.... Dopo questo video io dico a tutti quelli di questo forum che denigrano Xenoblade in maniera insulsa...guardando al gamplay..alle facce dei personaggi...ai peli del ****... ANDATE A GIOCARE A BOCCE. Non occupatevi più di gdr... perchè non ne capite nulla. Qui siamo di fronte a un altro tipo di game.. dove non centrano poligoni,combat sistem,e cazzate varie. Possono anche non esserci mob per quanto mi riguarda..mi basta girare per uno dei mondi più belli mai creati in un videogmae solo per vedere il tramonto. Quì siamo di fronte a un altra cosa... Zelda,Shenmue,Xenogears,Silent hill, non sono videogmae... e Xenoblade è fra questi.

lo ammetto...
non mi sono mai drogato in vita mia...
neanche una canna...
ma visto l'effetto che fa su di te...
fammi un favore...
...
...
...
fammi fare un tiro anche a me :D

tornando seri :D , ambientazione e musica sono veramente buoni, è un bel po che ne ascolto la OST, e sono un aspetto a cui ho sempre dato importanza più che il dettaglio grafico o del formato sonoro però non sono l'aspetto per cui tutto il resto diventa nulla

primo non è un gdr ma un Jrpg, se vuoi un free roaming in cui fermarti a vedere i tramonti vai a giocare i Mmorpg, fai dei discorsi davvero senza senso e logica nei confronti del contesto di un genere, rendi tene conto almeno, tu compri un Jrpg per avere un mondo vivo quando il genere stesso è un sistema chiuso, in cui si è trascinati da una narrazione ( che tu tralasci a priori coi tuoi commenti ), disseminati di personaggi statici che ripetono sempre la stessa cosa ( quando ci sono ), di case in cui entri a rubare :D ( mi sembra che tra tutti quelli che ho giocato l'unica volta in cui un tipo ha reagito al fatto che rubassi in casa fosse in FFVII ), spesso il tutto ad unica strada percorribile in avanti ( salvo aprirsi alla distanza )

davvero cambia genere perché hai sbagliato tutto

PS: concordo che non sono "videogmae" :D
 

balthier88

lo zio ferra
beh come storia e gameplay è nella media (beh oddio, la storia me l'hanno descritta come il solito polpettone di takahashi quindi nella media non direi), però c'è da dire che l'esplorazione, il mondo con il conseguente impatto grafico e la colonna sonora sono decisamente su un altro pianeta
 

Level MD

The Secret Darkness
beh come storia e gameplay è nella media (beh oddio, la storia me l'hanno descritta come il solito polpettone di takahashi quindi nella media non direi), però c'è da dire che l'esplorazione, il mondo con il conseguente impatto grafico e la colonna sonora sono decisamente su un altro pianeta

la mia non voleva essere una critica al gioco, è che non capisco che senso abbia parlare di jrpg prendendo come modello il Mmorpg ed enfatizzando oltremodo quei giochi che si ispirano a quell'idea come puntualmente fa LagunaLoire e tralasciando tutto il resto ( che ancora non può valutare )

l'impatto grafico ambientale e la colonna sonora sicuramente sono ottimi ma sull'esplorazione non mi esprimerei... a me l'esplorazione a campo aperto non piace, ci sta benissimo in quel contesto e ambientazione ma non mi da alcuna soddisfazione, preferisco un approccio asfissiante da dungeon chiuso e labirintico

dovessi analizzare i Jrpg che ho giocato, come esplorazione, la maggior parte assomigliano più a dungeon crawler che a Mmorpg, non vedo come improvvisamente ci si possa riferire ai Jrpg come modelli di sistemi aperti e free roaming, non lo sono
 
Top