[Wii] Xenoblade

LagunaLoire

Master SEED
In un mio veccchio post all inizio avevo detto: L'unica cosa che gli manca per eleggerlo capolavoro del secolo è una soundtrack seria,perchè girare in un mondo meraviglioso,pieno di città e poesia,con il giorno e la notte e con sotto una colonna sonora epica renderebbe Xenoblade IL GAME DEL SECOLO.


Bhe eccoci... SONO SCONVOLTO. è il primo theme che ho sentito dalla soundtrack di youtube, l ho preso a caso attirato da nome e non ne ascolterò altri per non rovinarmeli quando sarò in-game,tanto volevo solo la conferma che fosse EPOCALE.
P A Z Z E S CO ! http://www.youtube.com/watch?v=opZ77KEyWug&feature=related
 

Level MD

The Secret Darkness
Xenoblade L'OST DEL SECOLO.
così lo preferisco :D

Detto questo sapete se questo gioco sarà collegato con i vari Xenosaga?
Non è collegato ne con Xenogears ne con Xenosaga, su questo aspetto sono stati chiari, ci si aspetta solo qualche cameo
non ne ascolterò altri per non rovinarmeli quando sarò in-game,tanto volevo solo la conferma che fosse EPOCALE.
P A Z Z E S CO !
devi ascoltarti l'Ending di Mitsuda *_*
 

balthier88

lo zio ferra
Seh vabbè balthier, apparte che FFXIII non ha sfondi statici

ammassi di poligoni non interattivi texturizzati va bene?

, ma dire che la pianura di archylte fa schifo mi sembra esagerato, a questo punto mi viene da chiederti se l'hai esplorata tutta.

ho 90 ore di gioco direi di si

A chi non gli è caduta la mascella quando ha visto per la prima volta la pianura di archylte.

no cioè, è una piana della bonaccia statica dove a parte i mostri non si muove nulla, piatta come una travola, cioè grossa quanto ***** vuoi ma un tavoliere verde senza erba almeno texturizzata, qualche laghetto e 2 pecore...non lo definirei strabiliante


Poi non facciamo paragoni con FFXIII che l'esplorazione ridotta all'osso è stata fatta di proposito proprio per dare più risalto alla trama

no

mentre in xenoblade sembra, da come ho visto nel trailer, che l'esplorazione e la vastità delle ambientazioni sia un punto di forza di questo titolo. E non facciamo neanche i paragoni con il XII che è uscito più di 5 anni fa su ps2 e quindi ci sono più di 5 anni di differenza tra FFXII e xenoblade perciò mi sembra normale che le ambientazioni siano più belle e dettagliate.

Detto questo sapete se questo gioco sarà collegato con i vari Xenosaga?

risposte in grassetto

edit:

http://www.youtube.com/watch?v=V4vCEHpv6Hg&feature=related

e di questa laguna che mi dici, è o non è una win?
 

morfeo

The dreamer
balthier88 ha detto:
Seh vabbè balthier, apparte che FFXIII non ha sfondi statici

ammassi di poligoni non interattivi texturizzati va bene?

Hai ragione solo dicendo che non sono interattivi ma statici no.

balthier88 ha detto:
, ma dire che la pianura di archylte fa schifo mi sembra esagerato, a questo punto mi viene da chiederti se l'hai esplorata tutta.

ho 90 ore di gioco direi di si

Allora ti fanno schifo anche la zona dove si trovano i chocobo, la zona dove si trovano le faglie inesorabili?
Io non ci credo

balthier ha detto:
A chi non gli è caduta la mascella quando ha visto per la prima volta la pianura di archylte.

no cioè, è una piana della bonaccia statica dove a parte i mostri non si muove nulla, piatta come una travola, cioè grossa quanto ***** vuoi ma un tavoliere verde senza erba almeno texturizzata, qualche laghetto e 2 pecore...non lo definirei strabiliante

Questione di gusti io la trovo fantastica. :)

balthier ha detto:
Poi non facciamo paragoni con FFXIII che l'esplorazione ridotta all'osso è stata fatta di proposito proprio per dare più risalto alla trama

no

E io ti rispondo SI.

Poi invece di prendere in considerazione la pianura di archylte prendiamo come esempio Oerba o Palumpolum. Voglio vedere se Xenoblade a livello di dettagli regge il confronto.

Level MD ha detto:
Non è collegato ne con Xenogears ne con Xenosaga, su questo aspetto sono stati chiari, ci si aspetta solo qualche cameo

Mi hai dato un ottima notizia così anch'io potro godermi questo giocone :D
Ora rimane il problema del wii (lo scrocchero a mio cugino :D) e sperare che esca in italiano. (cosa impossibile :()
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ostinarsi a paragonare questi sfondi con quelli di FFXIII e dire perfino che i primi sono migliori tecnicamente significa avere i paraocchi °°

posso benissimo capire che il nome e le altre premesse riescano a creare hype, ma difendere l'indifendibile comparto tecnico fino a questo punto è davvero troppo .-.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Poi invece di prendere in considerazione la pianura di archylte prendiamo come esempio Oerba o Palumpolum. Voglio vedere se Xenoblade a livello di dettagli regge il confronto.

Ma che cristo di paragone è? Cioè, tanto vale paragonare la PS3 direttamente col NES =/

Non puoi certo paragonare la PS3 col Wii per quanto concerne il livello dei dettagli.
 

morfeo

The dreamer
Ma che cristo di paragone è? Cioè, tanto vale paragonare la PS3 direttamente col NES =/

Non puoi certo paragonare la PS3 col Wii per quanto concerne il livello dei dettagli.

Apparte che stai sottovalutando il Wii, io mi riferisco soprattutto alla bellezza delle locazioni.
La grafica pompata qui non centra niente.
 

balthier88

lo zio ferra
ma ci vuole troppo a capire che io intendo che a mole di roba RAPPORTATI ALLA CONSOLE SU CUI GIRANO ff 13 le prende e anche molto? figa non ci vuole molto a capire che questo

Xenoblade-44953.jpg


come roba che fa girare sullo schermo è superiore a questo

Archylte_Steppe.png


è tutto fottutamente piatto, la verità è che qui la gente rosica perchè su console HD si ha un fottuto binario bello graficamente ma che stranamente quando si allarga diventa uno schifo assurdo e su wii invece si ha un gioco che in quanto ad ambientazioni e dettaglio nel complesso gli caga in testa e pensate un po, ha delle ambientazioni che come estenzione si mangiano il FF XII a cui tutti lo equiparate, che ridere

ah enigma, hai fatto un auto fail, visto che nel video si vedono paesaggi di dimensioni assurde e delle città piene di roba...ah ma già, FF 13 ha nautilus, un corridoio di 2 schermate con un filmato in mezzo...WOW *****!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi duole ammetterlo ma hai beccato il punto balto, sto rosicando come un matto, non gliela faccio a resistere

.-.


ma lol, non ci vuole molto a capire che con monado hanno messo in pratica lo stratagemma usato nei vari GTA, si vedono costruzioni e montagne in lontananza assolutamente non definite che però lo sembrano a colpo d'occhio
questo si vede in quel video e non c'è nulla di male eh, è una cosa normale

il problema più che altro si pone quando vuoi paragonare quella resa grafica con quella di FFXIII dove espedienti come quello non esitono, o forse esistono senza che sia possibile notarlo, un po perche per la maggior parte del tempo ci sono i corridoi, un po (tanto) perche il gioco gira su PS360

poi oddio, ti possono anche piacere di più le vaste ambientazioni di monado, ma non puoi dire che tecnicamente sono migliori nel complesso S:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Apparte che stai sottovalutando il Wii, io mi riferisco soprattutto alla bellezza delle locazioni.
La grafica pompata qui non centra niente.

Stavo estremizzando la cosa, quando ho messo di mezzo il NES, credevo fosse ovvio =/

Da come avevi posto tu la frase, era palese tu ti stessi riferendo puramente alla raw power delle console.
 

morfeo

The dreamer
Stavo estremizzando la cosa, quando ho messo di mezzo il NES, credevo fosse ovvio =/

E invece no, non era ovvio :rolleyes:

Cyren_Ryu ha detto:
Da come avevi posto tu la frase, era palese tu ti stessi riferendo puramente alla raw power delle console.

Sicuro sicuro? :D
Se leggi bene puoi notare che mi stavo riferendo ad alcune locazioni parlando di dettagli e non di grafica altrimenti avrei detto:
"Voglio vedere se Xenoblade a livello di grafica regge il confronto".
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tecnicamente, il livello di dettaglio, indica la potenza della console, non la quantità di oggetti presenti su schermo. O meglio, per essere pignoli, indica una combinazione tra le due.
 

LagunaLoire

Master SEED
MA solo in pochi riescono a capire la poesia grafica e il lavoro che c'è dietro nel creare un mondogigantesco completamente esplorabile con città immense, pieno di npc con cambiamenti climatici in tempo reale. Adesso faccio un paragne per farvi capire lol.

Call of duty, il nuovo graficamente è bellissimo percarità..... Ma le ambientazioni,le mappe dove si combatte sono grandi come un cesso pubblico e hanno INTERAZIONE 0, SONO STATICHE, nel senso che sono li ferme in posa plastica,non si muove una mosca..se butto una bomba non si muove nulla lol e siamo nella next gen nel 2010 su ps3 O_O WTF ! Per ammazzare 5 nemici chiusi dentro a un palazzo,devo ancora passare dalla porta principale..come su una play 2. Ma cmq è lo sparatutto che vende di più e giudicato il top... Ebbene CHE SI PENTANO. Battlefield bad company 2 è di un altra categoria, mappe grandissime, INTERAZIONE TOTALE, si rome tutto su schermo,alberi,perfino il suolo.. certo la grafica è inferiore alla PLASTICA di COD... Ma chi è l imbecille che la preferisce a qualla vera next gen di ballefield..(evidentemente tutti lol)

E stessa cosa Final Fantasy XIII, quella dannata piana che non ricordo manco il nome lol. Bella graficamente percarità... Ma è piatta,statica,ferma,messa li e bona.. non c'è una farfalla che vola..due capanne dove entrare un secondo.. un fiume che la attraversi..(mi sembra addiritttura che non ci siano aleberi, ma solo sullo sfondo) lol Cioè insomma come ho detto certo la grafica di FF XIII è paurosa ma è li "ferma" Io preferisco di granlunga i veri game dove la grafica sarà meno dettagliata ma è moooolto migliore, perchè sei dentro,la esplori tutta albero per albero.. come in uno zelda,come in un oblivion ,come in uno Xenoblade. Insomma è molto più apprezzabile la grafica poetica,esplorabile, di Xenoblade che quella spaventosamente pulita e bella ma statica e non visitabile... Per chi vuole capire capisca lol.

m'è venuto pure in mente che nei corridoi di ff XIII non ti puoi neanche avvicinare alla parete,cioè non ti fanno proprio andare.. c'è una linea invisibile che ti blocca prima lol e non di poco..

balthier il paragone che hai fatto mostrando le due immagini è davvero impressionante per me ^^ ***** ragazzi! Quando ucirà seondo te? entro quest anno?
 
Top