MA solo in pochi riescono a capire la poesia grafica e il lavoro che c'è dietro nel creare un mondogigantesco completamente esplorabile con città immense, pieno di npc con cambiamenti climatici in tempo reale. Adesso faccio un paragne per farvi capire lol.
Call of duty, il nuovo graficamente è bellissimo percarità..... Ma le ambientazioni,le mappe dove si combatte sono grandi come un cesso pubblico e hanno INTERAZIONE 0, SONO STATICHE, nel senso che sono li ferme in posa plastica,non si muove una mosca..se butto una bomba non si muove nulla lol e siamo nella next gen nel 2010 su ps3 O_O WTF ! Per ammazzare 5 nemici chiusi dentro a un palazzo,devo ancora passare dalla porta principale..come su una play 2. Ma cmq è lo sparatutto che vende di più e giudicato il top... Ebbene CHE SI PENTANO. Battlefield bad company 2 è di un altra categoria, mappe grandissime, INTERAZIONE TOTALE, si rome tutto su schermo,alberi,perfino il suolo.. certo la grafica è inferiore alla PLASTICA di COD... Ma chi è l imbecille che la preferisce a qualla vera next gen di ballefield..(evidentemente tutti lol)
E stessa cosa Final Fantasy XIII, quella dannata piana che non ricordo manco il nome lol. Bella graficamente percarità... Ma è piatta,statica,ferma,messa li e bona.. non c'è una farfalla che vola..due capanne dove entrare un secondo.. un fiume che la attraversi..(mi sembra addiritttura che non ci siano aleberi, ma solo sullo sfondo) lol Cioè insomma come ho detto certo la grafica di FF XIII è paurosa ma è li "ferma" Io preferisco di granlunga i veri game dove la grafica sarà meno dettagliata ma è moooolto migliore, perchè sei dentro,la esplori tutta albero per albero.. come in uno zelda,come in un oblivion ,come in uno Xenoblade. Insomma è molto più apprezzabile la grafica poetica,esplorabile, di Xenoblade che quella spaventosamente pulita e bella ma statica e non visitabile... Per chi vuole capire capisca lol.
m'è venuto pure in mente che nei corridoi di ff XIII non ti puoi neanche avvicinare alla parete,cioè non ti fanno proprio andare.. c'è una linea invisibile che ti blocca prima lol e non di poco..
balthier il paragone che hai fatto mostrando le due immagini è davvero impressionante per me ^^ ***** ragazzi! Quando ucirà seondo te? entro quest anno?