[Wii] Xenoblade

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Certo che paragonare Cod e Bad Company è come paragonare Forza Motorsport a Burnout, motivo per cui mi sono tirato fuori da questa discussione.
 

LagunaLoire

Master SEED
Certo che paragonare Cod e Bad Company è come paragonare Forza Motorsport a Burnout, motivo per cui mi sono tirato fuori da questa discussione.

Il nuovo Cod è uno scempio è un gioco per bimbiminchia che giocano a fare i rambo, il più forte in cod è quello che corre come un pazzo in tondo alla mappa con 2 fucili a pompa in mano e il coltellazzo tra i denti freneticamente come un folle.Andava bene il 4 che era il top,ma mo basta. TSk Lo paragono ai vecchi unreal tournament o quake e quella ***** la. Se c'è un topic su cod o battlefield ne ho da dire lol
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
e BTW, Bad company(almeno il 2) da solo l'ILLUSIONE di spazi enormemente esplorabili, dove comunque vieni bloccato con la scusa del "sei sotto artiglieria nemica".
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il nuovo Cod è uno scempio è un gioco per bimbiminchia che giocano a fare i rambo, il più forte in cod è quello che corre come un pazzo in tondo alla mappa con 2 fucili a pompa in mano e il coltellazzo tra i denti freneticamente come un folle.Andava bene il 4 che era il top,ma mo basta. TSk Lo paragono ai vecchi unreal tournament o quake e quella ***** la. Se c'è un topic su cod o battlefield ne ho da dire lol

non parlavo di paragoni qualitativi, c è chi preferisce Cod a BC e viceversa. Sono due generi di giochi che affrontano la stessa materia con due approcci diversi, e questa è una cosa che mi pare che da molti non sia stata colta. Paragonare FFXIII a Xenoblade è totalmente privo di senso, cosi come il continuo voler cercare di basare una conversazione su continui paragoni, a quale scopo?
 

Level MD

The Secret Darkness
quando si sopravvive a dieci anni di nomura va bene qualsiasi cosa

comprensibile :D

però pensando che Wii tecnicamente permetteva di più graficamente e veder passare da questo:

http://www.igrofil.ru/post/36379/img/XenosagaIII-00.jpg

http://ui05.gamespot.com/708/playstation2xenosaga303_2.jpg

a questo:

xenolol.jpg


o che in Monolith hanno disimparato a fare i modelli poligonali o non è possibile veder 4 anni dopo Xenosaga III una roba simile
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma non ho capito se parli di bruttezza del design o piuttosto della grafica dei volti? non è la stessa cosa. cmq si, sono osceni i visi, era palese dal primo trailer. le ambientazioni ed i paesaggi invece sono meastosi, mi devo comprare il cavo component per vederli al meglio.
cmq, anche se si sono viste solo poche scansioni, the last story owna pesantemente xenoblade sul piano tecnico. e immagino pure sul gameplay, perchè mi sono rotto di sti action semplicistici
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
http://www.gametrailers.com/video/japanese-spider-xenoblade/701229

Niente da fare, il battle system proprio non riesco a digerirlo, a confronto Phantasy Star Universe gli è addirittura superiore.
Lo trovo macchinosissimo soprattutto nei movimenti, per non parlare delle animazioni, senza contare che non sei padrone degli attacchi visto che sono limitati da un tempo di ricarica, esattamente come un MMORPG.
Per quanto mi sforzi a farmelo piacere, più ne leggo o vedo video a riguardo più sono propenso a lasciar perdere. Anche su neogaf leggo pareri non proprio entusiastici del gioco, al massimo lo trovano carino, ma nulla di più.
Peccato, poteva dare di più
 
Top