Bha io non so che dire... vabbè guarda l'unica cosa che posso capire è che vabbè il combat sistem oh può non piacere.. MA santo dio vogliamo guardare la vastità del mondo, un mondo colorato pieno di ambientazioni diverse l una dall altra, con città gremite di persone, infiniti npc con cui parlare finalmente,c'è il susseguirsi del giorno e della notte.. MA solo io impazzisco nel visitare un villaggio di giorno e vederne il tramonto.. per poi passare alle stelle e luna con la gente che rientra nelle case e cala il silenzio con l'atmosfera da 10 di uno xenogears e cominci a cercare npc nascosti che escono solo a quell ora per quest segrete o robe simili?! Uno spettacolo! Non mi fermo a vedere il salto della scogliere loool. A parte che non capisco cosa ci sia di drammatico, anzi fa vedere la libertà di questa world map, altro che ff XIII dove nelle colline della piana una volta salite non puoi buttarti giu per accorciare i tempi.. ma devi rifarti la strada lool nel 2010 e nella next gen. Poi vabbè la storia sarà fantastica, già che cammini sui due dei morti ma dove siamo?!!!! come fa a non coinvolgere?!! il sonoro è da 10 ovvio. Io non so cosa guardate xd.