[Wii] Xenoblade

LagunaLoire

Master SEED
é da anni che sono nel mondo dei videogame e sono anni,decenni che non vedo una cosa del genere..da xenogears.. ECCO IL NUOVO VIDEO EPOCALE http://www.nintendoeverything.com/40349/ voglio vedere chi di questo forum non ha la mascella aperta in due dallo spettacolo e dall attesa che prova per Xenoblade. Questo video è assoluto. c'è tutto quello che un giocatore serio di jrpg desidera. Con sceneggiatura alla Xenogears e sonoro impressionante. No perchè se la gente mi dice: non lo attendo molto perchè non sono convinto di quello che vedo,il combat sistem o la grafica sono in dubbbio, IO MI CHIEDO CHE COSA C'è DA ASPETTARE NEL MONDO VIDEOLUDICO ALLORA?( ico 2 e bona)

A parte che il combat sistem a me sembra bello,con combo in catena, exp classica e potenziamento armi cosa volete di più????! certamente meglio del vostro final fantasy XIII ! Poi vabbè solito discorso.. so che c'è gente guarda sopratutto il gamplay in un gioco se no gli fa schifo.Bhe come sapete a me interessa ben altro in un gdr, se poi il gamplay è buono tanto meglio xd. Basta che non sia imbarazzzante (ff XII,ff XIII). Sono convinto sarà meglio di Xenogears il gamplay asd. Se qualcuno invece ha qualcosa da dire sulla grafica lo brutalizzo e basta. Io sono certo al 100% che sarà capolavoro totale, il pezzo del video verso la fine dove scorre l'orologio e l'ambientazione cambia diventando notte con stelle e nuvole viola è QUELLO CHE SANCISCE il ritorno del più grande gdr mai creato mai creato. Poi arriva addirittura la parte del video dove si vede una sorta(a mia interpretazione dico lol) di social link friend alla Persona.... li proprio m'è venuto un mancamento anche perchè si sente un nuovo theme di Yoko xd!!! Questo contribuisce ancora di più a girare per un mondo VIVO fatto di persone,npc che parlano e interagiscono in grandi città in una world map gigantesca!!!!! CHI è CHE HA DEI DUBBI SU QUESTO GAME ADESSO!?!? Io adesso voglio discutere sulla possibile data d'uscita americana del game perchè non vedo davvero l'ora! Secondo voi quando potrebbe essere? Si sa qualcosa su possibili annunci che rivelino la data d'uscita? Ormai manca nienete ed esce in jap cristo!

PS: Qualcuno mi vada sul sito ufficiale e si senta il theme numero 2 che è quella del Battle. Capolavoro totale.
 

ColdEvil

Member
certamente meglio del vostro final fantasy XIII
Ormai dovrei essere abituato alle tue cassate XD,lo sai che in xenoblade puoi controllare SOLO 1 pg e gli altri attaccanno in automatico?Lo sai che in xenoblade NON CI SONO gli mp?Lo sai che in xenoblade gli hp si recuperano camminando ( e non 1 hp a passo ma 20/30 hp)?Certo è meglio di FFXIII...ma almeno sapere di quello di cui si parla no?
 

LagunaLoire

Master SEED
Ormai dovrei essere abituato alle tue cassate XD,lo sai che in xenoblade puoi controllare SOLO 1 pg e gli altri attaccanno in automatico?Lo sai che in xenoblade NON CI SONO gli mp?Lo sai che in xenoblade gli hp si recuperano camminando ( e non 1 hp a passo ma 20/30 hp)?Certo è meglio di FFXIII...ma almeno sapere di quello di cui si parla no?

Ormai dovrei esssere abituato alle tue risposte demenziali XD. Quel singolo pg che puoi controllare puoi riempirlo di ablità diverse e colpi concatenati con un eqipaggiamento cambiabile dalla testa ai piedi e si vede sullo schermo il cambiamento xd. Gli hp si recuperano camminando?! Sempre meglio di recuperarli tutti di botto appena finisci un combat xd. Ho detto miglior combat sistem della storia?! No ho detto sarà migliore del vostro FF XIII lol e continuo a dirlo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A me quel video mi ha fatto crescere ancora più dubbi se vuoi sapere la verita. Il battle system è davvero obsoleto, roba già vista in non so quanti action-rpg. Per non parlare di alcune animazioni (quando salta dalla scogliera c'è da star male). Capisco che parliamo di Wii, ma un minimo di cura in questi dettagli mi sembrano dovuti.
Di sicuro l'acquisto andrà valutato, e considerando che da noi arriverà ben in ritardo rispetto Jap e USA, c'è tutto il tempo per ottenere un po di feedback sul gioco
 

balthier88

lo zio ferra
che un gioco di takahashi è migliore del final fantasy con cui deve confrontarsi è cosa ovvia...io dico solo 7 pezzi di equip per pg, non dico altro...

ps laguna te te lo fai arrivare jap?
 

LagunaLoire

Master SEED
che un gioco di takahashi è migliore del final fantasy con cui deve confrontarsi è cosa ovvia...io dico solo 7 pezzi di equip per pg, non dico altro...

ps laguna te te lo fai arrivare jap?

Jap è troppo perchè non capisco lol. Lo prenderei americano al 100% ma non so se il WII è come la play 3 cioè ci vanno i giochi internazionali anche... se qualcuno me lo dice lol. Cosa intendi con SOLO 7 pezzi di equip per pg ??
 

balthier88

lo zio ferra
Jap è troppo perchè non capisco lol. Lo prenderei americano al 100% ma non so se il WII è come la play 3 cioè ci vanno i giochi internazionali anche... se qualcuno me lo dice lol. Cosa intendi con SOLO 7 pezzi di equip per pg ??

non il numeto complessivo, intendo il numero di oggetti di equip che si possono mettere contemporaneamente
credo siano elmo, armatura, scudo,arma, braccio e 2 accessori
 

LagunaLoire

Master SEED
A me quel video mi ha fatto crescere ancora più dubbi se vuoi sapere la verita. Il battle system è davvero obsoleto, roba già vista in non so quanti action-rpg. Per non parlare di alcune animazioni (quando salta dalla scogliera c'è da star male). Capisco che parliamo di Wii, ma un minimo di cura in questi dettagli mi sembrano dovuti.
Di sicuro l'acquisto andrà valutato, e considerando che da noi arriverà ben in ritardo rispetto Jap e USA, c'è tutto il tempo per ottenere un po di feedback sul gioco

Bha io non so che dire... vabbè guarda l'unica cosa che posso capire è che vabbè il combat sistem oh può non piacere.. MA santo dio vogliamo guardare la vastità del mondo, un mondo colorato pieno di ambientazioni diverse l una dall altra, con città gremite di persone, infiniti npc con cui parlare finalmente,c'è il susseguirsi del giorno e della notte.. MA solo io impazzisco nel visitare un villaggio di giorno e vederne il tramonto.. per poi passare alle stelle e luna con la gente che rientra nelle case e cala il silenzio con l'atmosfera da 10 di uno xenogears e cominci a cercare npc nascosti che escono solo a quell ora per quest segrete o robe simili?! Uno spettacolo! Non mi fermo a vedere il salto della scogliere loool. A parte che non capisco cosa ci sia di drammatico, anzi fa vedere la libertà di questa world map, altro che ff XIII dove nelle colline della piana una volta salite non puoi buttarti giu per accorciare i tempi.. ma devi rifarti la strada lool nel 2010 e nella next gen. Poi vabbè la storia sarà fantastica, già che cammini sui due dei morti ma dove siamo?!!!! come fa a non coinvolgere?!! il sonoro è da 10 ovvio. Io non so cosa guardate xd.
 

balthier88

lo zio ferra
Bha io non so che dire... vabbè guarda l'unica cosa che posso capire è che vabbè il combat sistem oh può non piacere.. MA santo dio vogliamo guardare la vastità del mondo, un mondo colorato pieno di ambientazioni diverse l una dall altra, con città gremite di persone, infiniti npc con cui parlare finalmente,c'è il susseguirsi del giorno e della notte.. MA solo io impazzisco nel visitare un villaggio di giorno e vederne il tramonto.. per poi passare alle stelle e luna con la gente che rientra nelle case e cala il silenzio con l'atmosfera da 10 di uno xenogears e cominci a cercare npc nascosti che escono solo a quell ora per quest segrete o robe simili?! Uno spettacolo! Non mi fermo a vedere il salto della scogliere loool. A parte che non capisco cosa ci sia di drammatico, anzi fa vedere la libertà di questa world map, altro che ff XIII dove nelle colline della piana una volta salite non puoi buttarti giu per accorciare i tempi.. ma devi rifarti la strada lool nel 2010 e nella next gen. Poi vabbè la storia sarà fantastica, già che cammini sui due dei morti ma dove siamo?!!!! come fa a non coinvolgere?!! il sonoro è da 10 ovvio. Io non so cosa guardate xd.

ç_ç

sposami
 
Top