é da anni che sono nel mondo dei videogame e sono anni,decenni che non vedo una cosa del genere..da xenogears.. ECCO IL NUOVO VIDEO EPOCALE
http://www.nintendoeverything.com/40349/ voglio vedere chi di questo forum non ha la mascella aperta in due dallo spettacolo e dall attesa che prova per Xenoblade. Questo video è assoluto. c'è tutto quello che un giocatore serio di jrpg desidera. Con sceneggiatura alla Xenogears e sonoro impressionante. No perchè se la gente mi dice: non lo attendo molto perchè non sono convinto di quello che vedo,il combat sistem o la grafica sono in dubbbio, IO MI CHIEDO CHE COSA C'è DA ASPETTARE NEL MONDO VIDEOLUDICO ALLORA?( ico 2 e bona)
A parte che il combat sistem a me sembra bello,con combo in catena, exp classica e potenziamento armi cosa volete di più????! certamente meglio del vostro final fantasy XIII ! Poi vabbè solito discorso.. so che c'è gente guarda sopratutto il gamplay in un gioco se no gli fa schifo.Bhe come sapete a me interessa ben altro in un gdr, se poi il gamplay è buono tanto meglio xd. Basta che non sia imbarazzzante (ff XII,ff XIII). Sono convinto sarà meglio di Xenogears il gamplay asd. Se qualcuno invece ha qualcosa da dire sulla grafica lo brutalizzo e basta. Io sono certo al 100% che sarà capolavoro totale, il pezzo del video verso la fine dove scorre l'orologio e l'ambientazione cambia diventando notte con stelle e nuvole viola è QUELLO CHE SANCISCE il ritorno del più grande gdr mai creato mai creato. Poi arriva addirittura la parte del video dove si vede una sorta(a mia interpretazione dico lol) di social link friend alla Persona.... li proprio m'è venuto un mancamento anche perchè si sente un nuovo theme di Yoko xd!!! Questo contribuisce ancora di più a girare per un mondo VIVO fatto di persone,npc che parlano e interagiscono in grandi città in una world map gigantesca!!!!! CHI è CHE HA DEI DUBBI SU QUESTO GAME ADESSO!?!? Io adesso voglio discutere sulla possibile data d'uscita americana del game perchè non vedo davvero l'ora! Secondo voi quando potrebbe essere? Si sa qualcosa su possibili annunci che rivelino la data d'uscita? Ormai manca nienete ed esce in jap cristo!
PS: Qualcuno mi vada sul sito ufficiale e si senta il theme numero 2 che è quella del Battle. Capolavoro totale.