[Wii] Xenoblade

LagunaLoire

Master SEED
Proprio in sti giorni sto giocando a WKC, non ne parlo qui perchè se no faccio notte e vado fuori ot, ma SCOPPIA FINAL FANTASY XIII come un brufolo in tutto! ok il combat sistem non è granchè e ..... basta posto sul treath apposito appena lo finisco.
 

LagunaLoire

Master SEED
Xenobalde ha preso 9/9/9/9 su Famitsu. Commentatela un po voi.. Sarebbe cosa buona trovare un sito che dice i maggiori pregi del game, che parla del mondo e delle sue dimensioni e della storia a grandi linee..in inglese si troverà ben qualcosa.. se qualcuno trova info le linki plz ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Proprio in sti giorni sto giocando a WKC, non ne parlo qui perchè se no faccio notte e vado fuori ot, ma SCOPPIA FINAL FANTASY XIII come un brufolo in tutto! ok il combat sistem non è granchè e ..... basta posto sul treath apposito appena lo finisco.

il combat sistem? buahahahahh magari fosse solo quello. La trama, i personaggi, le ambientazioni, il sonoro, la longevità, assenza di missioni secondarie offline, nemici, .............. potrei continuare all'infinito.
Salverei giusto la modalità online, peccato che non ci giochi nessuno e quindi è impossibile portare avanti le missioni. WKC è indifendibile, se poi ti piace è un altro discorso, ma è oggettivamente orribile. Non a caso la media mondiale dei voti è sul 6.4, che è già tanto. Senza contare che il contenuto di tali recensioni conferma quanto ho appena detto.
Per quanto riguarda famitsu, be è famitsu, non c'è da aggiungere altro.
 

LagunaLoire

Master SEED
il combat sistem? buahahahahh magari fosse solo quello. La trama, i personaggi, le ambientazioni, il sonoro, la longevità, assenza di missioni secondarie offline, nemici, .............. potrei continuare all'infinito.
Salverei giusto la modalità online, peccato che non ci giochi nessuno e quindi è impossibile portare avanti le missioni. WKC è indifendibile, se poi ti piace è un altro discorso, ma è oggettivamente orribile. Non a caso la media mondiale dei voti è sul 6.4, che è già tanto. Senza contare che il contenuto di tali recensioni conferma quanto ho appena detto.
Per quanto riguarda famitsu, be è famitsu, non c'è da aggiungere altro.

TSk.. pentiti. http://www.youtube.com/watch?v=JIR1HQ2AJ-E Ecco il mio commento. E lo giro anche a tutti quei debosciati che gli hanno dato 6. è una vergona. Il video che ho fattto smonta immediatamente le offfese arrecategli sulla grafica ,sulle ambientazioni e sul sonoro in un colpo solo. Certo, sempre per chi vuole capire e vedere... La mia videocamera si vede male lo so.. Ma date uno sguardo per bene.. il vento che fa volare l'erba da terra e le foglie degli alberi, lacqua del fiume splendida, pieno di cespugli e fiori uno diverso dall altro, uno sfondo di montagne memorabili,un sonoro serio! E questo è nulla perchè se mi metto a postare video del villagio di Parma, o la piana iniziale,o la città sul mostro che si muove c'è da stare male.. Ambientazioni brutte?!!!! alla faccia dico io!!!!!!!! sai cosa mi ricorda di ambientaziioni per poesia e cura ZELDA !!!!e ho detto tutto.. Potrei parlare delle ore sul game. Come le città vive finalmente piene di persone che parlano, xd alleluia! si possono craftare le armi crearne completamente di nuove,si può creare la propio città e metterla online, e reclutare la gente di tutto il mondo dovunque e metterla nel prioprio! Certo la storia non è il granchè, ma vabbè oh. Il combat sistem non è granchè si.. anche se lo preferisco al XIII, i mostri sono più o meno sempre gli stessi si.. con colori diversi si... Ma il mondo è grande, pieno di villaggi, città montagne con una grafica BELLISSIMA e sopratutto poetica. Questi sono game per chi vuole capire... e non per le nuove generazioni che si divertono a smazziare tutto nel giochi action di sto ca.... e parlano solo di gamplay, gameplay... TSK! Final fantasy XIII si dovrebbe coprire dalla vergogna per i suoi corridoi dritti senza città e npc, vai pure verso la direzione commerciale e action che piace a ste generazioni di sebosciati. Grazie a dio c'è ancora gente che lavora col cuore. Level 5 xd!!! E Xenoblade sarà IL GIOCO DEL MILLENNIO!!!!

Vieni online col wkc che facciamo due mission altrochè! lol^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

cosa mi linki video che il gioco l ho giocato lol

Ecco il mio commento. E lo giro anche a tutti quei debosciati che gli hanno dato 6. è una vergona. Il video che ho fattto smonta immediatamente le offfese arrecategli sulla grafica ,sulle ambientazioni e sul sonoro in un colpo solo.

ma si certo, buttiamo al vento centinaia di critiche fatte da persone del settore e diamo peso solo a quelle poche persone che dicono che è bello. Allora diamo corda a quelli che dicono che la trama di FFX-2 è da oscar.
Complimenti anche per la coerenza: se tutti danno 9 a FFXIII sono dei cazzoni, ma se tutti danno 6 ad un gioco come WKC sono dei cazzoni lo stesso.
Siamo tutti cazzoni :D

Certo, sempre per chi vuole capire e vedere... La mia videocamera si vede male lo so.. Ma date uno sguardo per bene.. il vento che fa volare l'erba da terra e le foglie degli alberi, lacqua del fiume splendida, pieno di cespugli e fiori uno diverso dall altro, uno sfondo di montagne memorabili,un sonoro serio! E questo è nulla perchè se mi metto a postare video del villagio di Parma, o la piana iniziale,o la città sul mostro che si muove c'è da stare male.. Ambientazioni brutte?!!!! alla faccia dico io!!!!!!!! sai cosa mi ricorda di ambientaziioni per poesia e cura ZELDA !!!!e ho detto tutto..

se vabbe, ho visto risultati migliori in un mmorp e inoltre quanto avanti sei andato nella storia? Io ho visto solo pianure tutte uguali e caverne assolutamente prive di dettaglio. Hanno preso un pezzo di ambientazione e l hanno estesa in grandi mappe, sono mezzucci che si usavano nelle generazioni precedenti.

Potrei parlare delle ore sul game. Come le città vive finalmente piene di persone che parlano, xd alleluia!

parlano e che dicono? nulla! non esistono le missioni secondarie parlare con loro è del tutto una perdita di tempo (se non per reclutare qualche npc nella propria città)

si possono craftare le armi crearne completamente di nuove,

per poi scoprire che cosa? che non serve ad una mazza! Non ho avuto bisogno di craftare nulla

si può creare la propio città e metterla online, e reclutare la gente di tutto il mondo dovunque e metterla nel prioprio!

Come ho detto è l unico aspetto positivo, peccato che l online è deserto e che rende futile tale caratteristica

Certo la storia non è il granchè, ma vabbè oh. Il combat sistem non è granchè si..

mazza dici niente, due degli elementi principali del jrpg

anche se lo preferisco al XIII, i mostri sono più o meno sempre gli stessi si.. con colori diversi si...

lo preferisci a FFXIII? Io ho passato tutto il gioco ad sare solo una mossa per ogni PG e a trasformarmi in cavaliere contro i boss. In pratica ho passato il 90% del gioco a premere X. Non mi sono neanche distrubato con le combo, le facevo fare in automatico ai personaggi guidati dall IA.

Ma il mondo è grande, pieno di villaggi, città montagne con una grafica BELLISSIMA e sopratutto poetica.

si vede che il tuo WKC è ambientato in luoghi diversi lol

Questi sono game per chi vuole capire... e non per le nuove generazioni che si divertono a smazziare tutto nel giochi action di sto ca.... e parlano solo di gamplay, gameplay... TSK!

ringrazio dio che giochi come WKC siano rari, obrobri simili non vorrei piu vederli. Poi addirittura criticare il gameplay? Ti hanno mai detto che i videogiochi sono stati creati per essere giocati? Se togli il gameplay che ti resta? Di sicuro non un videogioco. Mi sa che hai sbagliato passione

Final fantasy XIII si dovrebbe coprire dalla vergogna per i suoi corridoi dritti senza città e npc, vai pure verso la direzione commerciale e action che piace a ste generazioni di sebosciati.

Beh almeno FFXIII giustifica le sue mancanze in maniera contestuale. FFXIII

Grazie a dio c'è ancora gente che lavora col cuore. Level 5 xd!!!

lavorava con il cuore per quel che mi riguarda. Io ci sono rimasto male ad aver visto questo schifo che porta il suo nome.

E Xenoblade sarà IL GIOCO DEL MILLENNIO!!!!

non ci credo, ma ci spero

Vieni online col wkc che facciamo due mission altrochè! lol^^

il mio contatto PSN lo trovi in firma :)

Detto questo chiedo scusa e chiudo questo OT abnorme. Se si vuole continuare c è il thread apposito di WKC.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
di famitsu non mi fido più di troppo

E fai bene, famitsu ovviamente viene pagata dai produttori per fare le recensioni a loro favore, non è mai attendibile, almeno non più in questi tempi.
Xenoblade mi puzza un pò sinceramente, a mio parere è di gran lunga più interessante e intrigante Last Story *__*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se quello è l'utlimo ubermegatrailer massimo che avrebbe dovuto convincermi una volta per tutte...beh ho solo due parole per sto gioco

Mission Failed


:sport006:
 

LagunaLoire

Master SEED
a me è bastato vedere vierge per eleggerlo xenogioco del millennio

epic win per me

Dio ti benedica figliolo lol . ******* cmq ragazzi sembra un forum di debosciati davvero.Dovrebbero essere riuniti i massimi fan,esperti,conoscitori di gdr/jrpg e non si legge una riga di ASPETTATIVA FANATICA per questo game xd (a parte i miei post lol) Non c'è un cristo che sbava per questo game! Bhe ma allora io mi chiedo ormai quale titolo aspettate?! in quale grande gdr state sperando?! Se non vi emozionate difronte a uno XENOBLADE dove c'è il producer di Xenogears, non se se avete capito.. ho detto XENOGEARS. e ad occuparso del soundtrack c'è gesù! Chiudete bottega io dico!

Altro NUOVO video che mostra gamplay e altro da STARE MALE!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=dAzN9cnbJGs&feature=player_embedded#! Guarda a un minuto che carica la spada e si riempe di energia ingrandendosi e sferra un colpo assurdo! Che spettacolo.
Quando poi si vede il panorama dalla cascata manco commento..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sinceramente the last story mi attizza 300 volte di più °_°

tristezza a palate per quel video di gameplay, nulla che non sapessi già comunque :S
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dio ti benedica figliolo lol . ******* cmq ragazzi sembra un forum di debosciati davvero.Dovrebbero essere riuniti i massimi fan,esperti,conoscitori di gdr/jrpg e non si legge una riga di ASPETTATIVA FANATICA per questo game xd (a parte i miei post lol) Non c'è un cristo che sbava per questo game! Bhe ma allora io mi chiedo ormai quale titolo aspettate?! in quale grande gdr state sperando?! Se non vi emozionate difronte a uno XENOBLADE dove c'è il producer di Xenogears, non se se avete capito.. ho detto XENOGEARS. e ad occuparso del soundtrack c'è gesù! Chiudete bottega io dico!

Mah... inanzitutto parla per te, non vedo perchè alla gente dovrebbe piacere tutto quello che piace a te. Io bottega non la chiudo e se proprio vuoi sapere in quale jrpg sto aspettando allora cito il buon Enigma con The Last Story.
 

LagunaLoire

Master SEED
Mah... inanzitutto parla per te, non vedo perchè alla gente dovrebbe piacere tutto quello che piace a te. Io bottega non la chiudo e se proprio vuoi sapere in quale jrpg sto aspettando allora cito il buon Enigma con The Last Story.

Se vabbè ma c'è un limite a tutto però lol. è come dire sei fanatico della f... e non ti piace Adriana lima. Sei fanatico di gdr e non ti piace Xenogears. Sisi i gusti sono gusti certo ma CRISTO SANTO! lol Questo ultimo video con la song sotto cosa ne pensi?
 
Top