[Wii] Xenoblade

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bha io non so che dire... vabbè guarda l'unica cosa che posso capire è che vabbè il combat sistem oh può non piacere.. MA santo dio vogliamo guardare la vastità del mondo, un mondo colorato pieno di ambientazioni diverse l una dall altra, con città gremite di persone, infiniti npc con cui parlare finalmente,c'è il susseguirsi del giorno e della notte.. MA solo io impazzisco nel visitare un villaggio di giorno e vederne il tramonto.. per poi passare alle stelle e luna con la gente che rientra nelle case e cala il silenzio con l'atmosfera da 10 di uno xenogears e cominci a cercare npc nascosti che escono solo a quell ora per quest segrete o robe simili?! Uno spettacolo! Non mi fermo a vedere il salto della scogliere loool. A parte che non capisco cosa ci sia di drammatico, anzi fa vedere la libertà di questa world map, altro che ff XIII dove nelle colline della piana una volta salite non puoi buttarti giu per accorciare i tempi.. ma devi rifarti la strada lool nel 2010 e nella next gen. Poi vabbè la storia sarà fantastica, già che cammini sui due dei morti ma dove siamo?!!!! come fa a non coinvolgere?!! il sonoro è da 10 ovvio. Io non so cosa guardate xd.

io guardo tutto, perchè se facessi come te e analizzassi solo gli aspetti positivi per me ogni gioco sarebbe da 10.
Sto Xenoblade non mi sembra poi differente da qualsiasi altro actionrpg giocato in questi ultimi anni. Il ciclo giorno e notte esiste da tempo immemore, addirittura dai tempi di Pokemon su GBC (e anch esso influenzava la fauna e gli npc), il tutto va valutato in base a come sarà applicato.
Della trama sono fiducioso, ma l'incipit è davvero banale come non mai.
Le ambientazioni sono sicuramente belle, ma mancano totalmente di originalità
Insomma io le mie buone ragioni per dubitare del gioco le ho, tu no. Siamo a posto cosi. Saro ben felice quando, e se, ci metterò mano si rivelerà davvero un capolavoro.
 

LagunaLoire

Master SEED
io guardo tutto, perchè se facessi come te e analizzassi solo gli aspetti positivi per me ogni gioco sarebbe da 10.
Sto Xenoblade non mi sembra poi differente da qualsiasi altro actionrpg giocato in questi ultimi anni. Il ciclo giorno e notte esiste da tempo immemore, addirittura dai tempi di Pokemon su GBC (e anch esso influenzava la fauna e gli npc), il tutto va valutato in base a come sarà applicato.
Della trama sono fiducioso, ma l'incipit è davvero banale come non mai.
Le ambientazioni sono sicuramente belle, ma mancano totalmente di originalità
Insomma io le mie buone ragioni per dubitare del gioco le ho, tu no. Siamo a posto cosi. Saro ben felice quando, e se, ci metterò mano si rivelerà davvero un capolavoro.

Sarà che io ricordo solo capolavori con il ciclo giorno e notte che mai dimenticherò.. Zelda oot , elder scroll, migliori giochi mai fatti. Non è che riusciresti a tradurre cosa c'è scritto qui che sto impazzendo lol http://www.nintendo.co.jp/wii/sx4j/world/index.html
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sarà che io ricordo solo capolavori con il ciclo giorno e notte che mai dimenticherò.. Zelda oot , elder scroll, migliori giochi mai fatti. Non è che riusciresti a tradurre cosa c'è scritto qui che sto impazzendo lol http://www.nintendo.co.jp/wii/sx4j/world/index.html

Dark Cloud e Dark Chronicles avevano il ciclo giorno/notte e non è che fossero chissa quali capolavori.

Cmq non sono in grado di tradurre quella roba, il mio giapponese non raggiunge un livello cosi alto^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
al mio paese un 10 si da ad un gioco senza lacune, e xenoblade è ben lungi dall'essere poliedricamente perfetto, i video che riporti ne sono la prova lampante
evidentemente cambiare il nome da monado a xenoblade è stata una mossa vincente, in questo modo la gente preferisce costruirsi i castelli in aria guardando i video con i paraocchi


bah, io giudico quello che vedo, e per adesso vedo un gioco mediocre in quasi tutti gli aspetti, e questa storia degli pseudo-social link non migliora affatto le cose .-.
 

LagunaLoire

Master SEED
Bho.. io dico che per me bisogna essere veramente aridi nel cuore,e non essere appasionati per non riuscire a vedere la poesia che sta venendo messa in questo game ragazzi.Quando avete visto i primi video del XIII con ambientazioni tecnologiche e tute spaziali e il protagonista che sparava lol avete detto: questo è il game del secolo lol. Qua c'è tutto quello che un videogiocatore può desiderare e non lo vedete. Bah..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bho.. io dico che per me bisogna essere veramente aridi nel cuore,e non essere appasionati per non riuscire a vedere la poesia che sta venendo messa in questo game ragazzi.Quando avete visto i primi video del XIII con ambientazioni tecnologiche e tute spaziali e il protagonista che sparava lol avete detto: questo è il game del secolo lol. Qua c'è tutto quello che un videogiocatore può desiderare e non lo vedete. Bah..

quello che un videogiocatore COME TE puo desiderare.
Siamo persone, con gusti ed esigenze diverse.
 

LagunaLoire

Master SEED
quello che un videogiocatore COME TE puo desiderare.
Siamo persone, con gusti ed esigenze diverse.

World map grande, penso siamo tutti daccordo o c'è qualcuno che la preferisce inesistente o a corridoi dritti senza bivi come ff XIII ? Enormi Città, villaggi disemminati di npc che spero diano quest va bene a tutti?! O qualcuno preferisce senza città, solo action incentrato sulla storia senza npc? Il susseguirsi del giorno e della notte con effetti metereologici in tempo reale che va ad influenzare l ambiente di gioco e da vita a tramonti indimenticabili e cieli stellati da dei problemi a qualcuno? Personaggi customizzabili dalla testa ai piedi con nuove armature,armi,accessori che il nuostro pg può sfoggiare su schermo a qualcuno da fastidio? Preferite il classico cambio arma primaria e basta ?! La storyline affidata al produttore di Xenogears ... qualcuno preferisce magari uno della square enix invece?! Al sonoro Yoko di Kingdom hearts qualcuno ha problemi? Meglio il composer di Final XIII dite?! Combat sistem è l'unico opinabile lol ma io non mi lamento come per xenogears!
 

Level MD

The Secret Darkness
e questa storia degli pseudo-social link non migliora affatto le cose .-.

O_O nooooooooooooo anche quelli dovevano metterci...

-.-

World map grande
ti sembra una World Map ? sai così è una World Map ?

a me sembra esattamente in stile FFXII o ancor peggio da dire in stile MMORPG -.-

con un gameplay così di certo non mi vien voglia di metterci mano visto che neanche ho il Wii .-.

la realtà è che se non gli cambiavano nome lo cagavano in due
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Bho.. io dico che per me bisogna essere veramente aridi nel cuore,e non essere appasionati per non riuscire a vedere la poesia che sta venendo messa in questo game ragazzi.Quando avete visto i primi video del XIII con ambientazioni tecnologiche e tute spaziali e il protagonista che sparava lol avete detto: questo è il game del secolo lol. Qua c'è tutto quello che un videogiocatore può desiderare e non lo vedete. Bah..
hai questa predisposizione nel trasformare un paio d'opinioni che hai letto chissa dove nell'opinione di tutti: voi avete detto, voi avete fatto, ma voi chi? o_O no questo lo stai facendo tu ad ogni video di xenoblade, ti basi su tue semplici supposizioni (trama uber, gioco del secolo eccetera eccetera) quando quello che si sa in linea di massima non lascia gridare al miracolo, non come fai te ad affibbiargli 10 a prescindere

se volevi un gioco pieno di equip, ambientazioni enormi, miliardi di subquest, pieno di npc e alternanza di giorno e notte bastava giocare ad un mmorpg, ce ne sono a miliardi in giro e son pure aggratis
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
World map grande, penso siamo tutti daccordo o c'è qualcuno che la preferisce inesistente o a corridoi dritti senza bivi come ff XIII ? Enormi Città, villaggi disemminati di npc che spero diano quest va bene a tutti?! O qualcuno preferisce senza città, solo action incentrato sulla storia senza npc? Il susseguirsi del giorno e della notte con effetti metereologici in tempo reale che va ad influenzare l ambiente di gioco e da vita a tramonti indimenticabili e cieli stellati da dei problemi a qualcuno? Personaggi customizzabili dalla testa ai piedi con nuove armature,armi,accessori che il nuostro pg può sfoggiare su schermo a qualcuno da fastidio? Preferite il classico cambio arma primaria e basta ?! La storyline affidata al produttore di Xenogears ... qualcuno preferisce magari uno della square enix invece?! Al sonoro Yoko di Kingdom hearts qualcuno ha problemi? Meglio il composer di Final XIII dite?! Combat sistem è l'unico opinabile lol ma io non mi lamento come per xenogears!

Come dice il buon enigma, qualsiasi MMORPG mi offre le medesime caratteristiche, con annessa un interfaccia che non mi ricompre il 50% dello schermo. E se voglio trama e sonoro, ho ancora il mio bel FFXI che in termini di trama e sonoro non è secondo a nessuno
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono convinto che se era su ps360 erano tutti a sbavare, poco ma sicuro

probabile, non cambierebbe però il fatto che quel gameplay è obsoleto. Quando tutti sbavavano su White Knight Chronicles io continuai a ribadire quanto banale fosse quel gameplay, per poi scoprire che era addirittura peggio, rivelando il peggior JRPG di sempre.

P.S. WKC aveva addirittura ben 8 pezzi di equip, tutti visibili su pg :'D
 

balthier88

lo zio ferra
probabile, non cambierebbe però il fatto che quel gameplay è obsoleto. Quando tutti sbavavano su White Knight Chronicles io continuai a ribadire quanto banale fosse quel gameplay, per poi scoprire che era addirittura peggio, rivelando il peggior JRPG di sempre.

P.S. WKC aveva addirittura ben 8 pezzi di equip, tutti visibili su pg :'D

ho notato infatti sono rimasto stupito, ormai la tendenza è semplificare il tutto
 
Top