Wii

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
we ciccio va che è da dicembre che ho il wii :p
we, a dirla tutta avevo contato me,te e rejectidal! :gghfj:
ma poi dopo averti laciato sfida con che coraggio potrevo dimenticarmi del tuo wii!!?

cooomunque per la serie "le cronache del wii":
[25/01/2007]
Eccellenti risultati registrati dalla Grande N negli ultimi mesi del 2006.
Nintendo ha reso noti i suoi risultati finanziari inerenti al periodo di nove mesi terminato il 31 dicembre 2006. Grazie alle vendite del DS e al solido lancio del Wii, le vendite al netto sono salite del 72% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, mentre l'operative income (ossia il guadagno totale, prima delle tasse e degli interessi) è salito del 102.5%.

Ecco un altro po' di numeri presenti nel comunicato ufficiale:
- 19 giochi per piattaforme Nintendo hanno venduto più di un milione di unità
- circa 1.4 milioni di Wii sono stati connessi a internet
- circa 1.5 milioni di giochi per Virtual Console sono stati acquistati
- più di 3.5 milioni di utenti si sono goduti l'online secondo Nintendo attraverso la WFC del DS.

Concludendo, il comunicato manifesta l'intenzione di Nintendo di distribuire (quindi non necessariamente di vendere) sei milioni di Wii entro la fine dell'anno fiscale, che si chiude a marzo.
 

Rayzen

Senior Member
Leggete questo interessante articolo: QUI
Apparte che con l'articolo quella madre americana non centra un emerito ciufolo,non so voi ma io sono molto contento di questa cosa^^
 

Rayzen

Senior Member
samu...??? ha detto:
ah bè...allora tu nn hai problemi.... però...RAYYYYZEEEN.... :>:> ke stai facendo adesso kn il wii??????:D:D:D(ovviamente scherzo)
Cosa vorresti insinuare?? eh? vuoi che facciamo a gara chi è più dotato? cos' ti risparmio la fatica di andare fino in Francia per vedere la torre Heiffel (o come si scrive)? :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
ebbene SI'. Lo ammetto. Ho preso il Wii solo per...
PER.......
è COSI' UMILIANTE ammeterlo, ma... l'ho preso solo PER... PPEERRR....
il giochino dei pòchemon.

Ultime notizie: pare che la nuova versione del gioco dei pòchemon sia stata censurata poichè conteneva scene di Jinx in abiti succinti che si accoppiavano selvaggiamente con dei Caterpie. Pare che grazie al Wiimote e al Nunchuck fosse possibile interagire in maniera molto fantasiosa e originale al suddetto accoppiamento, dimostrando ancora una volta l'impareggiabile originalità e innovazione dei prodotti targati Grande N. Miliardi di copie sono state comunque requisite, anche se sono *coff* *coff* scomparse nel nulla dopo essere state sequestrate...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Oddio... oDDio... OdDiO... Oddioddioddio... ODDIO! ANCORA UN GIORNO!
MUHUHAUAUAUAUAUAUA!!!! NNON RESIISTOOOOO!!!!!!!
PRESTO, consigliatemi qualche gioco per Wii, sennò implodo...
potete evitare di consigliarmi:
Zelda - The Twilight Princess (perchè non mi chiedete se ho intenzione di respirare, allora?!?)
Wario Ware Smooth Moves (Dopo WW Touched non me lo lascerei scappare per nulla al mondo!)
Wii Play (un Wiimote gratis non si butta via! XD)
 
Top