Wild Arms V

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jeegsephirot ha detto:
ti riferisci a WA4? Gli equip e altri oggetti particolari si comprano con i tuoi livelli.
Se sei a lvl 100 e vuoi l arma finale di Rachel (ad esempio) devi pagarlo 70 livelli
ah,si,al mercato nero.Si,là gli oggetti si pagano in livelli del personaggio.Comunque per WA3 è difficile tenere il conto,visto che l'orologio del gioco segna solo il tempo in cui si muove il personaggio,escludendo battaglie e filmati.Quando lo finii segnava 43 ore,ma in totale dovevan essere almeno un'ottantina.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
ti riferisci a WA4? Gli equip e altri oggetti particolari si comprano con i tuoi livelli.
Se sei a lvl 100 e vuoi l arma finale di Rachel (ad esempio) devi pagarlo 70 livelli

WTF? E poi dovevi ri-livellare di nuovo? OH MY GOSH
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ah... E io che speravo in qualcos adi arduo stile DQ (ok, ci sono gli slime grigi, ma ci vuole comunque abbastanza).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Ah... E io che speravo in qualcos adi arduo stile DQ (ok, ci sono gli slime grigi, ma ci vuole comunque abbastanza).

be in WA3 lo è, visto che cmq i combattimenti contro gli alieni non sono esattamente cosi semplici (seppur remurenativi in fatto di exp).
Quello di acquistare oggetti con i livelli è una caratteristica esclusiva di WA4, indispensabile solo se si vuole affrontare il supermegaboss Ragu O Ragla, per il resto se ne puo fare tranquillamente a meno
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
OK, suiamo finiti parzialmente ot: WA 1 e 2 hanno superboss segreti? L'Exping com'è? Arduo Facile or whatsoever?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
OK, suiamo finiti parzialmente ot: WA 1 e 2 hanno superboss segreti? L'Exping com'è? Arduo Facile or whatsoever?

WA1 si e con tost parecchio tosti (anche l exp abbastanza tosta, ma remunerativa). WA2 mai giocato.
In un certo senso WA1 mi ricorda il primo Legaia come esperienza di gioco
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
In che senso ricorda Legaia? Come gameplay?

no no parlo di esperienza di gioco. I gameplay si differenziano parechio: Legaia ha le combo, WA no.
Di per se i giochi sono, ovviamente, differenti, però la velocità di gioco (lenta), la grafica, il protagonista muto, alcune ambientazioni e, se si vuole, anche il tipo di trama han fatto si di rendere l esperienza abbastanza simile.
 

Dragoon88

collezionista
ringrazio tutti per le info, penso dunque di prendere i capitoli di wild arms dato che livellare nn è così duro come mi dite. (accidenti la mia lista di rpg da trovare si allunga sempre di più)
 

Iginla

Il Folle
Dragoon88 ha detto:
ringrazio tutti per le info, penso dunque di prendere i capitoli di wild arms dato che livellare nn è così duro come mi dite. (accidenti la mia lista di rpg da trovare si allunga sempre di più)
Consiglio Wild Arms 3 oppure il primo... purtroppo al secondo e al quarto non ho potuto giocarci quindi non ti saprei consigliare.
 
Top