Wild Arms V

kaos31

Active Member
Giorgione ha detto:
Non c'è nessuno che possa aiutarmi?

Ciao!
Evidentemente nessuno puo' aiutarti (al momento). Magari qualcuno piu' in la potra' darti una mano. Ti chiedo il favore pero' di non scrivere due post consecutivi, ma magari modificando il primo scrivendoci "EDIT: messaggio..".
Grazie^^
 

Giorgione

Nuovo utente
kaos31 ha detto:
Ciao!
Evidentemente nessuno puo' aiutarti (al momento). Magari qualcuno piu' in la potra' darti una mano. Ti chiedo il favore pero' di non scrivere due post consecutivi, ma magari modificando il primo scrivendoci "EDIT: messaggio..".
Grazie^^

Risolto.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Giorgione ha detto:
per caso era quel dungeon in cui c'è la costellazione dell'Orsa Maggiore(credo fosse quella)dipinta sulla parete?Te lo chiedo perchè io ho la versione americana del gioco,quindi non ricordo cosa ci sia scritto =)
 

Giorgione

Nuovo utente
Ex-Soldier ha detto:
per caso era quel dungeon in cui c'è la costellazione dell'Orsa Maggiore(credo fosse quella)dipinta sulla parete?Te lo chiedo perchè io ho la versione americana del gioco,quindi non ricordo cosa ci sia scritto =)

Era il santuario della memoria; c'erano 12 quadri ciascuno relativo ad una costellazione.
 

Iginla

Il Folle
Qualcuno può dare un commento finale a questo gioco?
(Così magari se ne varrà la pena lo ricomincerò XD)
 

Giorgione

Nuovo utente
Iginla ha detto:
Qualcuno può dare un commento finale a questo gioco?
(Così magari se ne varrà la pena lo ricomincerò XD)

Un ottimo titolo:

- grafica 8;
- trama 9;
- game play 9;
- longevità 9;
- sonoro 8;
- traduzione 9;
 

Iginla

Il Folle
Vabbè... io ce l'ho NT/SC quindi la traduzione non mi interessa... comunque ne sono felice che sia piaciuto questo titolo.
 

Dragoon88

collezionista
scusate tutti quanti ma ho una domanda. Quante ore occorrono in media per finire un capitolo di WA? lo chiedo perchè sono attratto da questa saga (comprerò di sicuro tutti i capitoli), ma nn so se potrò giocarli se durano tante ore e quindi finirebbero sulla mensola dei rpg "da giocare forse in futuro " (ad es VP, Xenosaga e StarOcean TTOT)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Dragoon88 ha detto:
scusate tutti quanti ma ho una domanda. Quante ore occorrono in media per finire un capitolo di WA? lo chiedo perchè sono attratto da questa saga (comprerò di sicuro tutti i capitoli), ma nn so se potrò giocarli se durano tante ore e quindi finirebbero sulla mensola dei rpg "da giocare forse in futuro " (ad es VP, Xenosaga e StarOcean TTOT)
45-50 ore in media,subquest incluse
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Solo 45-50? Spero che sia escluso il livellaggio al massimo.Perch se si arriva aal livello massimo in così poco... cioè io voglio sudarmi l'essere pwnante uLu
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cyren_Ryu ha detto:
Solo 45-50? Spero che sia escluso il livellaggio al massimo.Perch se si arriva aal livello massimo in così poco... cioè io voglio sudarmi l'essere pwnante uLu
no beh,parlo di lvelli tipo l'80-85.Non son mai arrivato al 100 a nessun WA,anche se i nemici che ti danno parecchia esperienza non mancano,soprattutto alla fine.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ah bene perchè quando prenderò in mano WA 1 e 2 non ho intenzione di finirli a livelli n00b. Max Level is the Way.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
veramente WA3 mi aveva occupato 70-80 ore compreso tutto, anche il lvl max.
WA4 invece 50-60, ma il lvl max è una ******* da raggiungere giustificato dall acquisto di oggetti e equip con i livelli
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
veramente WA3 mi aveva occupato 70-80 ore compreso tutto, anche il lvl max.
WA4 invece 50-60, ma il lvl max è una ******* da raggiungere giustificato dall acquisto di oggetti e equip con i livelli

What do you mean?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
What do you mean?

ti riferisci a WA4? Gli equip e altri oggetti particolari si comprano con i tuoi livelli.
Se sei a lvl 100 e vuoi l arma finale di Rachel (ad esempio) devi pagarlo 70 livelli
 
Top