Wolf's Rain

come nn essere daccordo con chi segue quest'anime che è,secondo me,assolutamente stupendo??per me,che adoro i lupi,nn poteva che essere amore a prima vista!!!è bellissimo per la sua storia che arrivo a definire quasi visionaria,però che spettacolo!!le puntate,una più bella dell'altra accompaganta peraltro da musiche splendide...che poi sono proprio dello stesso yoko kunno vero??(aquarion,sapete)sono innamorata delle sue canzoni!!

.:yuna:. ha detto:
come nn essere daccordo con chi segue quest'anime che è,secondo me,assolutamente stupendo??per me,che adoro i lupi,nn poteva che essere amore a prima vista!!!è bellissimo per la sua storia che arrivo a definire quasi visionaria,però che spettacolo!!le puntate,una più bella dell'altra accompaganta peraltro da musiche splendide...che poi sono proprio dello stesso yoko kunno vero??(aquarion,sapete)sono innamorata delle sue canzoni!!
Le musiche sono una figata :D...Per non parlare della sigla iniziale "stray" che è divina :D:D

è vero anche quella è bellissima.... la recensione su wolf's rain l'avete letta, come vi è sembrata?..

Non avevo visto questo 3d...rimedio subito^^
Wolfs' Rain è un anime davvero bello, molto complesso e profondo, con tante tematiche: amicizia, amore, sacrificio, razzismo. Il guaio è che è molto difficile da capire, anche per chi segue ogni puntata. A volte ci si ritrova smarriti nella storia senza capire bene.

ps. ho impiegato metà dell'anime per capire che Toboe è un maschio ç__ç

bell'anime, peccato , hanno fatto troppe puntante, sarebbero bastate 12 puntate massimo, allungando in tal maniera l'anime, lo hanno troppo annacquato e certi punti sono veramenti lenti noisi e meccanici. Il finale è bellissimo

artemide86 ha detto:
ho impiegato metà dell'anime per capire che Toboe è un maschio ç__ç
io ho impiegato metà dell'Anime per capire che era gay ç_ç
per Puffina:si,è un anime abbastanza che non si fa capire molto...neppure alla fine ç_ç
infine il finale è ç_ç non mi ci fate pensare ç__ç

Indietro