FF X world map

a chi piacerebbe se in FFX o anche in quelli che verranno in futuro ci fosse un ritorno alla world map come nei vecchi capitoli??
a me personalmente piacerebbbe molto mi piaceva giocare con quella liberta d'azione...

adesso chiedo a voi
 

Puffina

In cerca di Te...
la world map è ESSENZIALE. anzi mi stupisco di come in negli ultimi fina fantasy non sai presente....beh.......non sono + i final di una volta...:(:(
 

artemide86

...lunatica...
Girare in aeronave sulla WorldMap dà una sensazione di libertà che una semplice schermata con le destinazioni non può dare
 

shreder

Jaggler
in sella al mio chocobo volante girovagar mi piace per gaya e oltre

bei ricordi :( comunque a me bastava una grafica piu scadente e la mappetta
 

Cloud_Darth

Active Member
squall-fantasy ha detto:
a chi piacerebbe se in FFX o anche in quelli che verranno in futuro ci fosse un ritorno alla world map come nei vecchi capitoli??
a me personalmente piacerebbbe molto mi piaceva giocare con quella liberta d'azione...

adesso chiedo a voi
Sì sarebbe bello... La world map dava al gioco un qualcosa in più.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Direi proprio "Si,mi piacerebbe".
Forse in FFXII hanno tentato di recuperare la tanto amata World map che in FFX è stata eliminata sostituita da una mappa lineare,inserendo paesaggi sconfinati e da sballo,ma l'unico risultato che si è ottenuto è che il gioco è troppo dispersivo,almeno così la penso.(chi non si è perso nella prateria di Tchita,o nella costa Phon senza mappa?)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
squall-fantasy ha detto:
a chi piacerebbe se in FFX o anche in quelli che verranno in futuro ci fosse un ritorno alla world map come nei vecchi capitoli??
a me personalmente piacerebbbe molto mi piaceva giocare con quella liberta d'azione...

adesso chiedo a voi


mi piacerebbe ma non vedremo ugualmente capitoli belli come i vecchi u.u
 
mai dire mai... la tecnologia avanza giorno dopo giorno e la square deve farsi perdonare qualche cosa tipo....FF X-2
no a parte gli scherzi credo che sia molto difficile ricreare la world map con la grafica e tutto di adesso pero non dimentichiamoci che la square negli anni passati ha fatto dei capolavori...e chissa se in questa categoria ci rientreranno alcuni dei nuovi capitoli...?!
io incrocio le dita e spero...
 
Top