World of Warcraft - Il film!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sarà simile alle folle che si sono ottenute per Avatar/Harry Potter, film di questo spessore in genere. Non penso si possa raggiungere qualcosa di più!

E invece no, secondo me avranno molto più successo di film come Avatar o Harry Potter...
WOW è giocato da milioni e milioni di persone, e considerato che è famoso in tutto il mondo, il successo sarà stratosferico.
 

Lyon17

18/03/2011
E invece no, secondo me avranno molto più successo di film come Avatar o Harry Potter...
WOW è giocato da milioni e milioni di persone, e considerato che è famoso in tutto il mondo, il successo sarà stratosferico.

Ma guarda, non lo so. Harry Potter è la serie più produttiva del mondo cinematografico e penso che i suoi libri abbiano molti più fan di WoW.
 

Lyon17

18/03/2011
No, si tratta di un MMORPG che probabilmente sarà disponibile anche come film...
Ma ancora ciò non è sicuro al 100%!

Allora ancora meglio andrebbe nella sezione degli MMORPG :cheesy: .
Comunque non ho capito perché parli di incertezza. Dalla news a me sembra che è qualcosa di certo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma dai, la discussione l'ho creata io ._. Secondo non sò di cosa di parla?
Il film non è ancora uscito, e non se ne sà ancora niente, quindi non avrebbe senso spostare la discussione nella sezione film, dato che ancora non esiste il film.
 
Top