World of Warcraft - Il film!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il film di Tekken è già uscito no?
Bene, quello di WOW invece non è ancora uscito, e non è nemmeno sicuro al 100% che esca...
Che senso ha spostare questa discussione nella sezione Cinema se ancora non esiste nessun film su WOW?
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Il film di Tekken è già uscito no?
Bene, quello di WOW invece non è ancora uscito, e non è nemmeno sicuro al 100% che esca...
Che senso ha spostare questa discussione nella sezione Cinema se ancora non esiste nessun film su WOW?

Per me sto fatto non centra niente :notrust: Farò controllare anche questo thread ;)
 

andxel

Zero Shift
Tenendo conto dei milioni di persone che giocano al titolo,e del fatto che probabilmente tutti i giocatori vorranno andare a vederlo,si prevedono incassi da urlo.Certo,dobbiamo anche tenere in conto il fattore pirateria e prima impressione.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sbagli.
In questa discussione si parla principalmente del gioco, e anche del film che uscirà.
Non si può discutere su un film di cui ancora non se ne conosce niente ._.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Sbagli.
In questa discussione si parla principalmente del gioco, e anche del film che uscirà.
Non si può discutere su un film di cui ancora non se ne conosce niente ._.

Sbaglio??? :amazed:
Tue parole:
"Girovagando un pò su Internet guardate un pò cosa ho trovato....

Warcraft (2011) | MYmovies

Nel 2011 uscirà il film di World of Warcraft!!
Non immagino il successo che avrà.

Commentate esprimendo le vostre opinioni e i vostri pareri =)"

Quel commentate sta per il film...Io non vedo nessuna traccia del gioco!
Per favore non arrampicarti sugli specchi!Qui si parla del film punto e basta! :notrust:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ok Capitan Ovvio, veniamo a noi.
Allora, il film da cosa è tratto? Dal gioco! (che scoperta)
Sappiamo molto sul film? No! Ancora non si conosce nemmeno la trama! (un'altra scoperta)

Bene, di cosa parliamo qui? Esprimiamo i nostri pareri sul film (cioè che cosa ne uscirà) e anche sul gioco in sè per sè (la conseguenza che il film avrà su di esso).

Con questo, credo di essere stato abbastanza chiaro, se non riesci a capire nemmeno ciò, non sò più che dirti ;)
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ok Capitan Ovvio, veniamo a noi.
Allora, il film da cosa è tratto? Dal gioco! (che scoperta)
Sappiamo molto sul film? No! Ancora non si conosce nemmeno la trama! (un'altra scoperta)

Bene, di cosa parliamo qui? Esprimiamo i nostri pareri sul film (cioè che cosa ne uscirà) e anche sul gioco in sè per sè (la conseguenza che il film avrà su di esso).

Con questo, credo di essere stato abbastanza chiaro, se non riesci a capire nemmeno ciò, non sò più che dirti ;)

Senti come ti chiamano a te,io non sto offendendo nessuno capitan ovvio non è un'offesa mi c'eri quasi ;) Comunque io chiudo il discorso poi si vedrà capitan ovvio ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Capitan Ovvio era rivolto a te.... E non credo sia un'offesa, diepnde da che punto di vista la guardi.
Chiudo anch'io il discorso perchè non ha senso continuare, vedremo cosa accadrà in seguito.

P.S: Non mi hai ancora dato una risposta...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Capitan Ovvio era rivolto a te.... E non credo sia un'offesa, diepnde da che punto di vista la guardi.
Chiudo anch'io il discorso perchè non ha senso continuare, vedremo cosa accadrà in seguito.

P.S: Non mi hai ancora dato una risposta...

Onestamente non hai capito...il capitan ovvio alla mia frase era rivolto a te .-. :fool: Qui si parla del film punto e basta...Ecco la mia risposta!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
E chi sei tu per dire che qui si parla solo del film?
L'autore della discussione sono io, o no?
Chi può interpretare ciò che ho scritto meglio di me?
Chi vuole intendere, intenda.
 
Top