Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DarkWeapon ha detto:certamente che ho fatto così! altrimenti che allenamento sarebbe stato per i miei G.F.?mi servivano tutte le abilità possibili e questo è l'unico metodo... e poi shiva, che è stata l'ultima a finire, ha imparato l'ultima abilità esattamente il combattimento dopo che seifer era arrivato al lv 100, quindi ho fatto tutto insieme... quetzal è un po' più forte perchè nei primi combattimenti usavo sempre quetzal per sconfiggere gli anacondar per dargli più exp... poi però mi sono fatto prendere la mano e abilità dopo abilità mi sono accorto di essere al lv 60 con seifer... allora ho deciso di finire tutto
![]()
![]()
DOH!!!! non ci avevo pensato! pensavo di sapere tutto su FF VIII, ma evidentemente a volte mi sfugge qualcosa..... :> :> :>Ma i G.F. anche se li metti in Junction a dei personaggi morti, ricevono ugualmente i punti Exp e gli AP!!!
don't worry! non sono uno che si offende così facilmente...... (provaci di nuovo e ti sego i cd di tutti i FF che possiedi in 255 parti uguali ognuno con una proprietà elementale diversa!!!!!P.S. Non offenderti per le risate, stavo scherzando![]()
nel senso che quando mi sono accorto che seifer era al livello 60 ho pensato: "ho fatto 30... facciamo 31...... anzi 32 con le abilità dei G.F."Che significa "mi sono accorto di essere al lv 60 con seifer... allora ho deciso di finire tutto" ? Ma Seifer non lo hai portato a LV100?