DarkWeapon ha detto:
certamente che ho fatto così! altrimenti che allenamento sarebbe stato per i miei G.F.?
mi servivano tutte le abilità possibili e questo è l'unico metodo... e poi shiva, che è stata l'ultima a finire, ha imparato l'ultima abilità esattamente il combattimento dopo che seifer era arrivato al lv 100, quindi ho fatto tutto insieme... quetzal è un po' più forte perchè nei primi combattimenti usavo sempre quetzal per sconfiggere gli anacondar per dargli più exp... poi però mi sono fatto prendere la mano e abilità dopo abilità mi sono accorto di essere al lv 60 con seifer... allora ho deciso di finire tutto
Allora prima che io metti un lol a caratteri cubitali seguito da 10 righe di AHAHAH
voglio essere sicuro.... tu hai allenato Ifrit, Shiva e Quetzal mettendoli contemporaneamente in junction a Seifer cosicchè potessero tutti e tre salire di livello e apprendere le abilità?
Ma
LOL AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAH
(X10)
Ma i G.F. anche se li metti in Junction a dei personaggi morti, ricevono ugualmente i punti Exp e gli AP!!! Facendo così hai
DETRIPLICATO il loro ritmo di crescita di LV! Infatti ogni volta che finivi un combattimento si dovevano spartire i punti EXP che ricevevi a fine battaglia!
Esempio: Sconfiggi 3 Soldati di Galbadia, 90 Pti Exp - 3 AP
Ora se i 3 G.F. sono contemporaneamente in Junction a Seifer si dovranno dividere equamente i 90 Pti EXp ricevendone così solamente 30 ciascuno mentre rimarrà invariato il fatto che comunque ognuno riceverà 3 AP... ma se avessi messo UN SOLO G.F. a personaggio non si sarebbero dovuti spartire niente, OGNI G.F. avrebbe ricevuto 90 Pti Exp! LOL!
Vabbè forse non lo sapevi, ma fa nulla, tanto poi potevi tranquillamente recuperare al Salt Lake con Edea...
P.S. Non offenderti per le risate, stavo scherzando
P.S.S: Che significa "mi sono accorto di essere al lv 60 con seifer... allora ho deciso di finire tutto" ? Ma Seifer non lo hai portato a LV100?