FF VIII X-atm092

Genji87

Nuovo utente
Una cosa e` sicura..... questo thread e` molto piu` appassionante delle solite cose, ne sono venute fuori idee interessanti
Ciao a tutti
 

Epyon

Did I ever exist?
DarkWeapon ha detto:
certamente che ho fatto così! altrimenti che allenamento sarebbe stato per i miei G.F.? :D mi servivano tutte le abilità possibili e questo è l'unico metodo... e poi shiva, che è stata l'ultima a finire, ha imparato l'ultima abilità esattamente il combattimento dopo che seifer era arrivato al lv 100, quindi ho fatto tutto insieme... quetzal è un po' più forte perchè nei primi combattimenti usavo sempre quetzal per sconfiggere gli anacondar per dargli più exp... poi però mi sono fatto prendere la mano e abilità dopo abilità mi sono accorto di essere al lv 60 con seifer... allora ho deciso di finire tutto :D :D

Allora prima che io metti un lol a caratteri cubitali seguito da 10 righe di AHAHAH :D voglio essere sicuro.... tu hai allenato Ifrit, Shiva e Quetzal mettendoli contemporaneamente in junction a Seifer cosicchè potessero tutti e tre salire di livello e apprendere le abilità?
Ma LOL AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAH :D :D :D (X10)
Ma i G.F. anche se li metti in Junction a dei personaggi morti, ricevono ugualmente i punti Exp e gli AP!!! Facendo così hai DETRIPLICATO il loro ritmo di crescita di LV! Infatti ogni volta che finivi un combattimento si dovevano spartire i punti EXP che ricevevi a fine battaglia!
Esempio: Sconfiggi 3 Soldati di Galbadia, 90 Pti Exp - 3 AP
Ora se i 3 G.F. sono contemporaneamente in Junction a Seifer si dovranno dividere equamente i 90 Pti EXp ricevendone così solamente 30 ciascuno mentre rimarrà invariato il fatto che comunque ognuno riceverà 3 AP... ma se avessi messo UN SOLO G.F. a personaggio non si sarebbero dovuti spartire niente, OGNI G.F. avrebbe ricevuto 90 Pti Exp! LOL! :D Vabbè forse non lo sapevi, ma fa nulla, tanto poi potevi tranquillamente recuperare al Salt Lake con Edea... :) ;)

P.S. Non offenderti per le risate, stavo scherzando ;)

P.S.S: Che significa "mi sono accorto di essere al lv 60 con seifer... allora ho deciso di finire tutto" ? Ma Seifer non lo hai portato a LV100?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Ma i G.F. anche se li metti in Junction a dei personaggi morti, ricevono ugualmente i punti Exp e gli AP!!!
DOH!!!! non ci avevo pensato! pensavo di sapere tutto su FF VIII, ma evidentemente a volte mi sfugge qualcosa..... :> :> :>

P.S. Non offenderti per le risate, stavo scherzando ;)
don't worry! non sono uno che si offende così facilmente...... (provaci di nuovo e ti sego i cd di tutti i FF che possiedi in 255 parti uguali ognuno con una proprietà elementale diversa!!!!! :eek: )

Che significa "mi sono accorto di essere al lv 60 con seifer... allora ho deciso di finire tutto" ? Ma Seifer non lo hai portato a LV100?
nel senso che quando mi sono accorto che seifer era al livello 60 ho pensato: "ho fatto 30... facciamo 31...... anzi 32 con le abilità dei G.F."
 

frank12

Frankismo
ma si che potete uccidere X-ATMO92 grazie a questo

Prima di recarvi a Dollet per affrontare l'esame Seed vi converrebbe prepararvi bene!

Vi svelerò un "trucchetto": per prima cosa fate imparare le abilità "Transcard" (dovrete prima fargli apprendere "Carta") e Elb Mag Tuono a Quetzal.
Fatto questo giocate a carte per ottenere almeno 5 carte Abyss Worm.
Ora trasformatele in 5 girandole con l'abilità "Transcard" e poi in 100 unità di magia Tornado da equipaggiare in J-FRZ a (consigliato) Squall.
Provate a controllare il parametro FRZ di Squall ora e capirete subito che battere X-ATMO92 sarà facile come non mai.
Per rendere la cosa ancora più semplice potrete far apprendere le abilità FRZ+20 e 40% a Ifrid.

Passiamo alla tattica. Per distruggere il ragno dovrete atterrarlo e continuare ad attaccare fino a quando non si rialzerà ma non per il sistema di cui è dotato per riprendersi, bensì perchè gli avrete causato circa 4000/5000 HP di danno prima di farlo rialzare da solo. Ripete questo per 5 volte e lo vedrete esplodere in tanti pezzettini. Non è indispensabile, ma da molta soddisfazione! ;)
 

Alannon

Member
Battere X-ATMo92 è fattibilissimo!!!
Ma è possibile solo sul ponte, quando vi raggiungerà innescando la battaglia (è inevitabile) prima di arrivare al ponte si può soltanto infliggergli danni fino a quando inizia a rigenerarsi e scappare.
Una volta sul ponte, iniziate la battaglia contro il ragnone meccanico e attaccate fino a farlo rigenerare. Aspettate che si sia rigenerato completamente e ricominciate a combattere fino ad infliggergli abbastanza danni da costringerlo a autoripararsi di nuovo.
Dovete farlo autoriparare e picchiarlo, poi farlo autoriparare e picchiarlo e così via per quattro o cinque volte (nn ricordo), dopodichè nn sarà più in grado di autoripararsi e quindi potrete combatterlo fino a togliergli tutti gli HP.
Spero di essere stato chiaro :ffx02:
 
Top