X-Box360 VS Nintendo Wii

kaiserS

Member
Jiraiya ha detto:
si, una montagna di giochi di *****

tolta la stupida volgarità, cmq rimane il fatto che la strategia della nintendo stia avendo un successo tale da far sembrare poca roba microsoft e sony
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh lol non esageriamo, che abbia successo ok, ma far sembrare poca cosa le concorrenti mi sembra un pò troppo azzardato, poi il fatto che la strategia Nintendo faccia vendere non c'entra molto con il fatto che sia la migliore console, sempre se per migliore non si intenda "quella che vende di piu"


personalmente voterei la 360 giusto perchè ci sono una marea di giochi che giocherei volentieri, mentre il Wii per quanto mi riguarda ha ben poco da offrire se comparata con i giochi 360 di cui sopra, ma siccome non ho ne l'una ne l'altra, mi ammutolisco e me ne torno nel mio antro :x
 

kaos31

Active Member
Potete stare qui' a discutere quanto volete, ma non c'e' nulla da fare, la risposta e' puramente personale. SE ti piace il multiplayer casalingo e hai in famiglia un numero superiore o pari a 2, e vi piace il divertimento, allora il Wii fa al caso vostro. SE invece ti piace giocare ad un vastissimo parco giochi (e non solo fps come qualcuno ha scritto), in solo o con cenetinaia di persone tramite un eccellente sistema live, allora dovete comprare la 360.

Tecnicamente il problema non si pone, la 360 e' ovviamente superiore.
 

Dragoon88

collezionista
kaos31 ha detto:
Potete stare qui' a discutere quanto volete, ma non c'e' nulla da fare, la risposta e' puramente personale. SE ti piace il multiplayer casalingo e hai in famiglia un numero superiore o pari a 2, e vi piace il divertimento, allora il Wii fa al caso vostro. SE invece ti piace giocare ad un vastissimo parco giochi (e non solo fps come qualcuno ha scritto), in solo o con cenetinaia di persone tramite un eccellente sistema live, allora dovete comprare la 360.

Tecnicamente il problema non si pone, la 360 e' ovviamente superiore.

bravissimo mi hai fatto risparmiare tempo nel rispondere concordo su tutto ^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per quanto concerne me, esprimento un parere personale su ciò che più mi interessa (gli jrp), la Xbox 360 offre di più. Di conseguenza per ME la X-Box 360 è migliore. Anche dal punto di vista tecnico, ovviamente.
 

balthier88

lo zio ferra
Cyren_Ryu ha detto:
Per quanto concerne me, esprimento un parere personale su ciò che più mi interessa (gli jrp), la Xbox 360 offre di più. Di conseguenza per ME la X-Box 360 è migliore. Anche dal punto di vista tecnico, ovviamente.
inizio ot
io potrò giocare a tales of symphonia e te no XD
fine ot
 

Orlando

Member
balthier88 ha detto:
orlando guarda ti dirò che il wii è leggermente più potente di una vecchia xbox, la ps2 se la mangia a colazione, l'alta definizione poi non è necessaria

Anche se il Nintendo Wii è tecnicamente inferiore all'X-box 360,per me che sono un possessore di PS2 l'acquisto della console nintendo è comunque un notevole passo avanti.Ho deciso che prima dell'X-box 360,comprerò il Wii.
 

kaiserS

Member
Bahamut Furia ha detto:
Penso che la console next generation siano da considerarsi quelle che consentono di giocare in alta definizione (almeno 720p).

mi sembra riduttivo considerare questa come unica caratterizzazione
 

Kain

So say we all!
kaos31 ha detto:
Potete stare qui' a discutere quanto volete, ma non c'e' nulla da fare, la risposta e' puramente personale. SE ti piace il multiplayer casalingo e hai in famiglia un numero superiore o pari a 2, e vi piace il divertimento, allora il Wii fa al caso vostro. SE invece ti piace giocare ad un vastissimo parco giochi (e non solo fps come qualcuno ha scritto), in solo o con cenetinaia di persone tramite un eccellente sistema live, allora dovete comprare la 360.

Tecnicamente il problema non si pone, la 360 e' ovviamente superiore.

Straquoto! Personalmente preferisco X360 per il parco giochi che mi offre. Il Wii mi piace finchè ci gioco con gli amici.
 
kaiserS ha detto:
mi sembra riduttivo considerare questa come unica caratterizzazione
Invece per me è la caratteristica più lampante visto che se a parte gli ovvi miglioramenti di potenza di calcolo e la possibilità di gicoare in internet (cosa già permessa dalla Dreamcast, dalla prima X-box e anche dalla PS2) , è questa la vera innovazione delle console next generation.
Ti posso garantire che gicoare in alta risoluzione è tutta un'altra cosa.
 
Top