[X360] Gears of War 2

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non ho visto il teaser, ma ho bisogno di qualcuno che in coop mi aiuti a finire il primo episodio :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
muahahahha dai organizziamo presto un weekend solo per finirlo (se te lo facessi prestare da tu sai chi potremmo farlo in una sera online :S)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mark Rein, vicepresidente di Epic Games, ha svelato che i contenuti visti nella tech demo dell'Unreal Engine 3 in occasione del keynote tenuto da Microsoft alla Game Developers Conference 2008 di San Francisco non appartengono al nuovo Gears of War 2.

"Non state osservando alcun materiale relativo al prossimo Gears of War 2", ha svelato Rein a una schiera di giornalisti presenti alla manifestazione americana. Apparentemente, le nuove caratteristiche dell'Unreal Engine 3 svelate alla GDC 2008 erano provenienti da alcuni scarti residui dell'originale Gears of War, sfruttate per l'occasione svelando il nuovo splendore di quello che sarà il cuore del sequel di Gears of War.

A ogni modo, ciò non significa che le caratteristiche svelate nella tech demo dell'Unreal Engine 3, quali la nuova realizzazione della fisica acquatica, gli ambienti distruttibili e la possibilità di gestire centinaia di personaggi su schermo (come dimostrato con le oltre seicento Locuste), non saranno disponbili in Gears of War 2. "Solitamente non presentiamo caratteristiche nei nostri motori di gioco che poi non sfruttiamo all'interno dei nostri progetti", ha affermato Rein nella conclusione dell'intervista.

Rein ha infine confermato che le nuove caratteristiche dell'Unreal Engine 3 non saranno riservate esclusivamente a Gears of War 2, ma piuttosto aperte a tutti gli sviluppatori che hanno acquisito la licenza di sfruttamento del motore di gioco.

O.O
:Q___ _ _ __ _ _ _ _ _ _
 

balthier88

lo zio ferra
non vedo l'ora che esca! devo prendere il 360 e questa uscita mi sembra un buon motivo in più per acquistarlo (dante e "last remnant" a parte)!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
totem ha detto:
ma non vi vergognate a parlare ancora del catorcio verde(xbox 360)?
W PS3.... bill gates vecchio pensionato!!!

muahahhahah ma tu da dove salti fuori? no dai non posso risponderti con te è troppo facile, senti cambia aria, i fan boy non li reggo troppo mi ci diverto all inizio, ma poi cominciano a dare fastidio. Se vuoi parlare della tua amata PS3 ci sono i thread appositi, non venire ad infangare questi visto che sei anche OT
 

Jiraiya

Sensei Member
totem ha detto:
ma non vi vergognate a parlare ancora del catorcio verde(xbox 360)?
W PS3.... bill gates vecchio pensionato!!!
1) XBOX360 non fa così schifo..è che tutti i giochi vanno a finire anche su PC come Mass Effect

2) Bill Gates is the power...chi non usa Windows?pochi, tutti i programmi esistenti sul pianeta girano su Windows ed è per questo che molte volte è preferibile a Linux e company..(se proprio proprio ti installi due O.S altrimenti Virtual PC..)

3) Gears of War spacca!

4) Anche secondo me PS3 > XBOX360 ma non per questo spalo merd.a sulle console, anzi mi piace la XBOX360..però se hai delle preferenze qual è il divertimento a spalare merd.a?divertiti con quello che hai..no?

p.s: Mi devo comprare la 360 prima che esca Gears of War 2..c'è ancora tempo....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ragazzi, cercate di perdonare totem, io sò come si sente...ma bisogna accettare la realtà, l'Xbox ha sbancato...in barba alla povera PS3, il problema e che comprando l'una o l'altra, si perde sempre una pietra miliare da giocare(per Xbox mi vengono in mente Gears of War e Deadrising ma ce ne saranno di sicuro anche altri, per PS3 mi vengono in mente FFXIII, Versus XIII e MGS4) e per un videogiocatore uscito dall'era del monopolio PSX&PS2 è difficile fare i conti con la realtà...detto questo sparisco da questo topic, visto che ho giocato solo in parte il primo episodio a casa di un amico, e devo ammetterlo...questo gioco rulla...anche piu di Halo secondo me...
 

Jiraiya

Sensei Member
Enigma ha detto:
ragazzi, cercate di perdonare totem, io sò come si sente...ma bisogna accettare la realtà, l'Xbox ha sbancato...in barba alla povera PS3, il problema e che comprando l'una o l'altra, si perde sempre una pietra miliare da giocare(per Xbox mi vengono in mente Gears of War e Deadrising ma ce ne saranno di sicuro anche altri, per PS3 mi vengono in mente FFXIII, Versus XIII e MGS4) e per un videogiocatore uscito dall'era del monopolio PSX&PS2 è difficile fare i conti con la realtà...detto questo sparisco da questo topic, visto che ho giocato solo in parte il primo episodio a casa di un amico, e devo ammetterlo...questo gioco rulla...anche piu di Halo secondo me...
Bello..Gears è anche su PC(e quindi non serve una XBOX 360 se proprio vuoi giocarci)...
 

totem

L' evocato
Enigma ha detto:
ragazzi, cercate di perdonare totem, io sò come si sente...ma bisogna accettare la realtà, l'Xbox ha sbancato...in barba alla povera PS3, il problema e che comprando l'una o l'altra, si perde sempre una pietra miliare da giocare(per Xbox mi vengono in mente Gears of War e Deadrising ma ce ne saranno di sicuro anche altri, per PS3 mi vengono in mente FFXIII, Versus XIII e MGS4) e per un videogiocatore uscito dall'era del monopolio PSX&PS2 è difficile fare i conti con la realtà...detto questo sparisco da questo topic, visto che ho giocato solo in parte il primo episodio a casa di un amico, e devo ammetterlo...questo gioco rulla...anche piu di Halo secondo me...
Sul fatto che l'Xbox vende più di PS3 sono daccordo ma nn per questo deve essere migliore.Sono daccordo anche che avendo una console o un'altra si rinuncia a molti gioconi è un vero delitto visto che anche a me sarebbe piaciuto giocare a gears of war e halo su ps3 e detto questo anche io sparisco scusate ma stvo spalando m.... solo per divertirmi anche se son convinto che ps3 è migliore............PUF
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tim Sweeney, fondatore di Epic Games e responsabile dell'area tecnica che si occupa della tecnologia Unreal, ha rilasciato un'intervista a Next-Gen ragguagliando gli appassionati sullo stato dei lavori sulla tecnologia che starà alla base di Gears of War 2. Ricordiamo che il seguito dell'action/adventure per XBox 360 è stato annunciato ufficialmente al Game Developers Conference e che sarà rilasciato nel prossimo novembre.
Il nuovo Gears of War sarà migliore nella fisica, nel sistema che gestisce le illuminazioni e nelle altre caratteristiche di rendering, oltre che nelle animazioni e nell'interazione con il mondo di gioco. Gears of War 2 sarà basato, infatti, su una versione rivista di Unreal Engine 3. A queste novità si aggiungono quelle introdotte in occasione della presentazione ufficiale, mostrate in questo video.

"Il prossimo capitolo della serie Gears of War avrà caratteristiche migliori per la fisica e nuove caratteristiche per ciò che concerne animazioni e rendering. Il lavoro sull'engine prosegue in tutto il suo ciclo vitale. Ci saranno altre caratteristiche di rilievo nei prossimi due anni che nessun altro gioco ha ancora introdotto", sostiene Sweeney.

"Possiamo fare di più sul piano del networking per avere più giocatori durante le partite online e migliorare la fisica. Attualmente abbiamo complesse interazioni per i veicoli, ma ancora c'è molto da fare. Altro può essere introdotto anche sul fronte delle animazioni con una migliore integrazione tra fisica e animazioni stesse. Abbiamo già un sistema estensivo per questo, ma c'è ancora del lavoro specifico da fare sul gioco per migliorare le interazioni tra i personaggi e tra di loro e l'ambiente di gioco".

Gears of War 2 sarà presente al Comic-Con di New York, che si terrà nel corso del mese. Michael Capps, presidente di Epic Games, e Joshua Ortega, sceneggiatore di Gears of War 2, terranno un keynote specifico. Non verrà, comunque, mostrato un nuovo demo.

fonte: hwupgrade.it

:Q_ _ __ _ _ _ __ _ __ __ _ _
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Primi dettagli per Gears of War 2

Dalla rivista Game Informer siamo riusciti a carpire i primi interessantissimi dettagli su Gears of War 2, il secondo capitolo del capolavoro targato Epic Games. Senza indugiare, vi invitiamo a leggere l'elenco delle informazioni sul gioco riportato qui di seguito, riportandovi anche alcune immagini prese dalla rivista.

* "In Gears of War 2 inseriremo creature che faranno apparire il Brumak come un orsacchiotto di peluche". - Cliff Blezinski
* Possibilità di scegliere un livello di difficoltà differente per ogni giocatore in modalità co-op. Esempio: uno giocherà a livello difficile, l'altro a livello facile.
* In un livello del gioco guideremo il COG Centaur Tank (il carrarmato della squadra COG).
* Inserito un nuovo livello di difficoltà più facile.
* Durante le scene di intermezzo potremo muovere la visuale attraverso una telecamera dinamica, oppure saltare direttamente la scena.
* Centinaia di locuste che agiscono indipendentemente.
* Granate velenose e nuove pistole potrebbero far parte dell'equipaggiamento.
* Le piastrine COG potranno essere esaminate per conoscere chi le ha possedute.
* Jack, il robot che accompagna Marcus, sarà dotato di uno schermo: in questo modo Anya potrà dettare istruzioni direttamente da lì.
* Ci sarà un remake della mappa multiplayer Ingorgo in cui, grazie alle nuove potenzialità dell'Unreal Engine 3, saranno inserite nuove caratteristiche che saranno svelate più in là.
* Il gameplay del gioco rimarrà quello a cui siamo abituati, con qualche variazione. Il sistema di copertura sarà migliorato in modo che sia più difficile essere colpiti dagli avversari se ci troviamo dietro un buon riparo. Inoltre sarà presente la battaglia fra motoseghe che renderà la situazione di gioco molto più eccitante. Infine, l'uso della ricarica attiva cambierà di arma in arma.

Dulcis in fundo, dall'articolo è emersa la presenza di quattro nuovi personaggi:

* Tai Kaliso: è un soldato spirituale. Questo personaggio apporterà al gioco sia divertimento sia dinamicità.
* Chairman Prescott: Hoffman gli è secondo. E' una leader militare dittatoriale che farà la sua apparizione nella prima scena di Gears of War 2 durante un discorso ai soldati prima che essi partano in missione.
* Dizzy: sarà il personaggio che darà un tocco di colore alla squadra COG. Egli guiderà la squadra Delta in ardue missioni.
* Maria Santiago: durante il giorno dell'Emersione, la moglie di Dominic Santiago, Maria, perse i suoi figli. Presa dallo shock, da quel momento ella perse anche sè stessa tra le rovine della civiltà. Per Dominic niente è più importante del richiamo del suo amore.

fonto: mondoxbox.com

Non penso si possa aggiungere altro
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Io ho ps3 e posso ben dire e con felicita di non vedere l'ora che esca gear...tanto ci gioco sulla X360 di mio zio come il primo che è veramente indimenticabile 1000 volte a parer mio di Halo 3
 
Top