[X360/PC] The Last Remnant

Mr. Chocobo

Nuovo utente
Raga la square ha partorito un gioco che si rallenta e va a scatti ogni volta che inizia un coimbattimnento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!delusione, doppia delusione, delusione coi fiocchi. e pessimo pure il sistema di combattimento!!!!!!!
e mo non venite a dirmi che pure questo è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dal punto di vista tecnico non va!!!!!!!:cool:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io lo diedi al negozio pur non avendolo ancora finito per prendere bayonetta xD
ma mi sono riproposto di ricomprarlo quando lo troverò sui 5/7 euro, credo che entro qualche mese potrei beccarlo.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma sto gioco è difficile... la squex non faceva solo cose facili facili? :| Mi sono bloccato per giorni al combattimento con Roseas e l' altro di cui non ricordo il nome... ho livellato di 6-7 lvl e sconfitti... sono andato un pochino avanti e i miglioramenti si notavano nettamente... ma ora mi sono ribloccato contro il guardiano infernale [e sono a lvl 30] O.O

..per fortuna ho un save prima di entrare lì e quindi posso expare un pò... ._.
 

Nekro

Nuovo utente
è un gioco molto bello,peccato che sono ancora all'inizio quasi e non ho ancora capito come funge,spero di carpire presto ogni segreto per diventare forte XD
 

Khivar

Member
L'ho trovato per pc a 9.98 € ... dite che è troppo per la qualità del gioco o posso anche buttarle via 10 € per vedere com'è? xD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
userai quei soldi o per entrare nel club di quelli a cui sto gioco è simpaticamente indifferente oppure di quelli che lo odiano e non lo sopportano. io dieci euro glieli darei, avendo un pc potente che possa porre una parziale pezza agli inevitabili scatti della grafica dovuta alla pessima ottimizzazione
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io non ci gioco da una settimana perchè sono arrivato al punto in cui tutti i Lord scompaiono dandosi per malati... ho fatto un pò di subquest ma comunque rimane il fatto che non so DOVE ANDARE.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Dopo un mese l' ho ripreso, in nessunissima soluzione c' era scritto che prima di far partire la parte finale, questa delle 6 basi, si doveva andare da una parte e parlare con uno ._.

Comunque sia ora che ho risolto ci sono questi 6 boss da killare... e qua si dimostra quanto il gioco sia assurdo :| Sono arrivato a questo punto a lvl 45, e ora che ho livellato fino al 55 sono riuscito, con un pò di fatica, a killare i primi 2 boss... degli altri non se ne parla proprio e devo continuare a livellare .__. Magari ricordate un buon posto dove si expa velocemente? Io vado al quinto passagio... quello che porta alla fortezza finale... se ce n' è uno migliore ditemi :|

EDIT: Emh ho letto che per il boss finale si deve arrivare a lvl 130 circa O.O
Non è assurdo? Finchè ci si arriva gradualmente a un certo lvl è ok, ma cioè io ora mi devo trovare a passare dal 45 al 70 circa per andare avanti...
 
Top