a me continua a piacere, e anche parecchio.
la grafica è carina, ma i problemi ci sono praticamente sempre (caricamento di una città/dungeon: le textures ritardano di un buon mezzo secondo rispetto ai poligoni degli ambienti, l'effetto di popup è proprio brutto; combattimenti: dato che si svolgono per orde/party alleati vs nemici gli elementi a schermo sono davvero tanti e i rallentamenti ci sono spesso e volentieri).
per il resto è bello. un jrpg davvero atipico per come sono strutturate le battaglie. per certi aspetti un po' semplicistico, ma resta lo stesso abbastanza ricco
Nota ESTREMAMENTE negativa: il protagonista Rush è doppiato dalla stessa voce di tidus di FFX, la cosa aggrava la sua già ambigua camminata.
Vabbè, comunque è un bel gioco, a parte il mezzo macello fatto con l'engine (sul retro della copertina c'è pure scritto che lo utilizza al meglio) square enix ogni tanto dimostra non non saper fare solo copiature e robe riciclate. direi che ha tutta l'originalità che lost odyssey non aveva, per me potrebbero benissimo essere giochi complementari. chiaramente lost odyssey è superiore per grafica, fascino, realizzazione tecnica in generale, sonoro, anche se di certo non per trama ed innovazione.