[X360/PC] The Last Remnant

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Level MD ha detto:
Volevo semplicemente INVEIRE contro Square che prima si da al multipiattaforma annunciando uscite internazionali e poi spavaldamente si presenta con un uscita esclusiva su Xbox !!! Con la sicurezza poi che quando uscira su Ps3 costerà 70€ quando ormai ti tirano dietro la versione Xbox come oggetto contundente !!!

Square-Enix non centra niente, è Microsoft che sa bene come investire i suoi soldi
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh Jiraiya, basta cogliere bene il significato di "economica" =D You know what i mean. Poco mi frega di venir disprezzato in quanto warezzone, ma purtroppo non posso permettermi di spendere soldi in videogames, visto il ristretto budget mensile di cui dispongo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Bahamut Zero ha detto:
mi piace molto ! l'unica cosa davvero irritante trovo che sia l'andatura del protagonista, al cui confronto persino tidus è virile.

Mi hai incuriosito, Youtubo e poi commento.

EDIT: AUSHAUSHAUSHUASHAUSH

*Rolls*

Cribbio, ha un andatura molto ma molto gaia XD
 

Kain

So say we all!
Ma l'andatura di tutti i personaggi è gaia asd.
Comunque mi ha preso davvero molto come gioco, il BS mi piace un sacco.
 

balthier88

lo zio ferra
Kain ha detto:
Ma l'andatura di tutti i personaggi è gaia asd.
Comunque mi ha preso davvero molto come gioco, il BS mi piace un sacco.


quoto in pieno! la critica lo ha silurato ma me ne sciaquo i testicoli! mi piace davvero un frego, anche perchè non scatta più! comunque si, il protagonista sembra un indossatrice quando corre xd

EDIT: cyren se mi citi in firma mi emoziono!
 

kaos31

Active Member
Se la critica lo ha silurato io non faccio altro che appoggiarli. A me il gioco non piace, e non piace di parecchio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
concordo con kaos, io piu vado avanti e piu mi si frantumano i maroni. Diventa fin troppo presto monotono e ripetitivo, davvero una delusione
 

kaos31

Active Member
Piu' che altro appaio cosi' negativo non per il gioco in se (un po si), ma per l'attesa e le speranze che ci avevo messo. In poche parole si, mi ha deluso in base alle aspettative.
 

Level MD

The Secret Darkness
Critica...

balthier88 ha detto:
quoto in pieno! la critica lo ha silurato ma me ne sciaquo i testicoli!
Essendo un portatore di Ps3 ( ho detto Ps3... volevo di handicap per come ci tratta Square e Sony...) non l'ho ancora provato ma se la critica lo stronca e promuove a pieni voti FFXII viene quasi voglia di prendere Xbox...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
a me continua a piacere, e anche parecchio.

la grafica è carina, ma i problemi ci sono praticamente sempre (caricamento di una città/dungeon: le textures ritardano di un buon mezzo secondo rispetto ai poligoni degli ambienti, l'effetto di popup è proprio brutto; combattimenti: dato che si svolgono per orde/party alleati vs nemici gli elementi a schermo sono davvero tanti e i rallentamenti ci sono spesso e volentieri).

per il resto è bello. un jrpg davvero atipico per come sono strutturate le battaglie. per certi aspetti un po' semplicistico, ma resta lo stesso abbastanza ricco

Nota ESTREMAMENTE negativa: il protagonista Rush è doppiato dalla stessa voce di tidus di FFX, la cosa aggrava la sua già ambigua camminata.

Vabbè, comunque è un bel gioco, a parte il mezzo macello fatto con l'engine (sul retro della copertina c'è pure scritto che lo utilizza al meglio) square enix ogni tanto dimostra non non saper fare solo copiature e robe riciclate. direi che ha tutta l'originalità che lost odyssey non aveva, per me potrebbero benissimo essere giochi complementari. chiaramente lost odyssey è superiore per grafica, fascino, realizzazione tecnica in generale, sonoro, anche se di certo non per trama ed innovazione.
 
Top