[X360/PC] The Last Remnant

• Autore Discussione Autore Discussione Alex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Level MD ha detto:
Volevo semplicemente INVEIRE contro Square che prima si da al multipiattaforma annunciando uscite internazionali e poi spavaldamente si presenta con un uscita esclusiva su Xbox !!! Con la sicurezza poi che quando uscira su Ps3 costerà 70€ quando ormai ti tirano dietro la versione Xbox come oggetto contundente !!!

Square-Enix non centra niente, è Microsoft che sa bene come investire i suoi soldi

Beh Jiraiya, basta cogliere bene il significato di "economica" =D You know what i mean. Poco mi frega di venir disprezzato in quanto warezzone, ma purtroppo non posso permettermi di spendere soldi in videogames, visto il ristretto budget mensile di cui dispongo.

Bahamut Zero ha detto:
mi piace molto ! l'unica cosa davvero irritante trovo che sia l'andatura del protagonista, al cui confronto persino tidus è virile.

Mi hai incuriosito, Youtubo e poi commento.

EDIT: AUSHAUSHAUSHUASHAUSH

*Rolls*

Cribbio, ha un andatura molto ma molto gaia XD

Ma l'andatura di tutti i personaggi è gaia asd.
Comunque mi ha preso davvero molto come gioco, il BS mi piace un sacco.

Kain ha detto:
Ma l'andatura di tutti i personaggi è gaia asd.
Comunque mi ha preso davvero molto come gioco, il BS mi piace un sacco.

quoto in pieno! la critica lo ha silurato ma me ne sciaquo i testicoli! mi piace davvero un frego, anche perchè non scatta più! comunque si, il protagonista sembra un indossatrice quando corre xd

EDIT: cyren se mi citi in firma mi emoziono!

concordo con kaos, io piu vado avanti e piu mi si frantumano i maroni. Diventa fin troppo presto monotono e ripetitivo, davvero una delusione

Piu' che altro appaio cosi' negativo non per il gioco in se (un po si), ma per l'attesa e le speranze che ci avevo messo. In poche parole si, mi ha deluso in base alle aspettative.

Critica...

balthier88 ha detto:
quoto in pieno! la critica lo ha silurato ma me ne sciaquo i testicoli!
Essendo un portatore di Ps3 ( ho detto Ps3... volevo di handicap per come ci tratta Square e Sony...) non l'ho ancora provato ma se la critica lo stronca e promuove a pieni voti FFXII viene quasi voglia di prendere Xbox...

a me continua a piacere, e anche parecchio.

la grafica è carina, ma i problemi ci sono praticamente sempre (caricamento di una città/dungeon: le textures ritardano di un buon mezzo secondo rispetto ai poligoni degli ambienti, l'effetto di popup è proprio brutto; combattimenti: dato che si svolgono per orde/party alleati vs nemici gli elementi a schermo sono davvero tanti e i rallentamenti ci sono spesso e volentieri).

per il resto è bello. un jrpg davvero atipico per come sono strutturate le battaglie. per certi aspetti un po' semplicistico, ma resta lo stesso abbastanza ricco

Nota ESTREMAMENTE negativa: il protagonista Rush è doppiato dalla stessa voce di tidus di FFX, la cosa aggrava la sua già ambigua camminata.

Vabbè, comunque è un bel gioco, a parte il mezzo macello fatto con l'engine (sul retro della copertina c'è pure scritto che lo utilizza al meglio) square enix ogni tanto dimostra non non saper fare solo copiature e robe riciclate. direi che ha tutta l'originalità che lost odyssey non aveva, per me potrebbero benissimo essere giochi complementari. chiaramente lost odyssey è superiore per grafica, fascino, realizzazione tecnica in generale, sonoro, anche se di certo non per trama ed innovazione.

Indietro