[X360/PC] The Last Remnant

balthier88

lo zio ferra
giocato più approfonditamente...
sono solo al primo dungeon, non scatta più al punto dove sono io e le battaglie esigono un po di tattica, il che non fa mai male! si devo dire che mi piace, anche la storia mi sta prendendo! a presto con nuovi aggiornamenti!

Level MD

The Secret Darkness
Uscita Ps3

MA IN SQUARE CI PENSANO ALLE COSE CHE FANNO O LE FANNO TANTO PER FARE !?*
Qualcuno ha notizie sull'uscita Ps3 ?????

Omega

Dormo sulla collina
Non ho capito questa domanda. Comunque non si sa ancora niente sulle uscite PC e PS3.
Ah evitiamo il caps per favore: equivale all'urlare, e in luogo pubblico è fastidioso trovare persone che urlano.

Level MD

The Secret Darkness
Xbexclusive

Volevo semplicemente INVEIRE contro Square che prima si da al multipiattaforma annunciando uscite internazionali e poi spavaldamente si presenta con un uscita esclusiva su Xbox !!! Con la sicurezza poi che quando uscira su Ps3 costerà 70€ quando ormai ti tirano dietro la versione Xbox come oggetto contundente !!!

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
Fortuna che a me questi problemi non toccano. La versione PC sarà più economica =D

ROTFLMAO lolololololololololololololololol xDDDDDDDDDDDD questa mi ha spezzato

p.s. : scusate l'ot, ma ci stava...

Kain

So say we all!
Il gameplay mi piace molto, punto molto sulla strategia piuttosto che sull'azione. La trama non sembra nulla di eccezzionale ma non dispiace nemmeno quella.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jiraiya ha detto:
ROTFLMAO lolololololololololololololololol xDDDDDDDDDDDD questa mi ha spezzato

p.s. : scusate l'ot, ma ci stava...

Sto ancora attendendo che mi venga spiegato il motivo di codesto lollare. Voglio partecipare \°D°/

Omega

Dormo sulla collina
Lolla perchè lui ha l'imbarazzo della scelta avendo sia Xbox che Ps3 e tu devi accontentarti del PC. Suppongo.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si diverte con poco =D

E sinceramente non è che mi accontento. A me la versione pc va più che bene. Maggior scalabilità di configurazione. Senza contare Senza contare che uscendo più tardi avrà alcune rifiniture e accorgimenti d eventuali imperfezioni che il gioco ha allo stato attuale.

balthier88

lo zio ferra
ci sto giocando sempre di più.a parte alcuni rallentamenti ogni tanto e animazioni legnose nelle cut scene non sto trovando difetti enormi...