[X360/PC] The Last Remnant

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Aspetto la versione PC. Se fanno un porting decente come quello fatto per Mirror's Edge, credo che i problemi relativi alla grafica spariranno.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nuovi dettagli:

Dopo la prima scan di ieri, ci arrivano da 1UP altre notizie sulla versione PC di The Last Remnant: per prima cosa, occupiamoci della data giapponese, che è fissata per il prossimo 9 Aprile, al costo di 8.190 yen (circa 67 euro).
Per ora sappiamo di un sicuro miglioramento grafico, ma la Square Enix conferma che ci saranno parecchi bonus: da piccole opzioni che permettono di velocizzare le animazioni in battaglia, avremo anche la doppia traccia audio (inglese - giapponese).
Altro verrà svelato successivamente, con l'arrivo della demo.
 

dark nik

Nuovo utente
figo

un bel gioco un po poco tattico n quanto nn puoi segliere gli attachi di ogni singolo elemento ma il gioco e molto bello ^^
 

ColdEvil

Member
Ho recuperato anche questo gioco.Il sistema di combattimento è interessante anche se all'inizio non capivo cosa facevo lol premevo solo "attacca",i caricamenti sono davvero frustranti,cioè ogni volta che esco da una città o vado nella mappa seguente oppure entro in un locale parte un caricamento.La storia mi intriga ma sono solo all'inizio,vedremo se alla fine riusciranno a mantenere vivo l'interesse.Adesso qualche domanda:le abilità vengono apprese a caso?come faccio a sapere quando una tecnica si evolverà (tipo fendente I quando diventa fendente II)?Gli attacchi speciali (tipo omniattacco,ex machina) come faccio per farli capitare piu spesso?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
le abilità vengono apprese a caso?

non esattamente. Più utilizzi determinati tecniche più ne apprenderai di nuove. Esempio: più attacchi e più apprenderai tecniche d'attacco, più usi magie e più ne apprenderai di nuove e cosi via con le tecniche di supporto, curative ecc...

come faccio a sapere quando una tecnica si evolverà (tipo fendente I quando diventa fendente II)?

non puoi saperlo, semplicemente più le si usano e più possibilità ci sono che si evolvano

Gli attacchi speciali (tipo omniattacco,ex machina) come faccio per farli capitare piu spesso?

in nessun modo, è tutto casuale.

Benvenuto nel triste mondo di The Last Remnant :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè ma vuoi mettere quando stai per morire e ti capita un inaspettato Omniattacco tra le opzioni con cui riesci a sconfiggere il boss o il mostro raro di turno? A me è successo e ho goduto una cifra :D
 
Top