[X360/PC] The Last Remnant

Kain

So say we all!
Al Tokyo Game Show è appena stato mostrato un nuovo video di The Last Remnant, GDR prodotto da Square-Enix che dovrebbe uscire nella prima metà del 2008 su PS3 e Xbox360.

Fonte
 

RED XIII

ScheissMessiah!
il video è stupendo.
anche il sistema di combattimento.ma inizio a pensare che non vedremo più i combattimenti stile FF =/ (visti i combattimenti in crisis core...però è bello XD)
 

Kain

So say we all!
Immortalato in video e immagini il prossimo lavoro Square Enix su PlayStation 3 e Xbox 360.

Quest'oggi Square Enix aggiorna la galleria fotografia della sua nuova fatica multipiattaforma: The Last Remnant, previsto nei formati PlayStation 3 e Xbox 360 entro la primavera del 2008 simultaneamente in Giappone e negli Stati Uniti. Il GdR metterà in scena la vita di Rush Sykes, baldo giovane di 18 anni alle prese con il rapimento della sorella Irina. Una misteriosa organizzazione è dietro a tutto ciò. Ma apparentemente senza motivo. L'intera narrazione pare ruotare intorno a certi magici frammenti, i Remnant, capaci di creare grossi squilibri nel mondo. Il gioco si preannuncia già un capolavoro tecnico, con il motore grafico Unreal Engine 3 capace di creare grandi animazioni. A dimostrarlo il trailer che la casa giapponese ha mostrato durante il Tokyo Game Show 2007, e che vi proponiamo come sempre grazie a GameTrailers.com.


Fonte
 

Kain

So say we all!
Nuove immagini per The Last Remnant

Square Enix ha rilasciato nuove immagini per il suo prossimo titolo The Last Remnant in sviluppo per piattaforma Xbox 360 e Playstation 3. The Last Remnant è atteso simultaneamente in America del Nord e in Giappone per l'anno 2008.


Fonte
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
a me per nulla.
comunque sembra un gameplay a metà tra i turni e l'action (non so come questo sia possibile ma è quello che si legge sul web, e dai filmati anche io ho questo sentore), sicuramente è molto interessante,
 

Kain

So say we all!
Nerodmc4 ha detto:
Non so sche pensare sarebbe bello avere un bella demo solo per il gameplay

Anch'io voglio una demo per testare il gameplay, ammetto di non essere troppo fiducioso riguardo a quest'ultimo, quindi vorrei provarlo prima dell'acquisto.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sono state (purtroppo) ufficializzate le notizie riguardanti il ritardo di Last Remnat, RPG della Square-Enix in esclusiva temporanea su Xbox360. Il problema principale è la difficoltà di programmazione dell'Unreal Engine su PS3, che ne sta rallentando vistosamente lo sviluppo sulla console Sony. Basti notare che Unreal Tournament III sviluppato su PS3 è decisamente più lento rispetto alla versione PC proprio a causa dell'Unreal Engine. Fortunatamente la Square-Enix ha scelto di utilizzare questo motore grafico solo per Last Remnat, visto che gli altri titoli di punta per PS3 sfruttano il Crystal Engine Tools creato appositamente per la piattaforma PlayStation.

Va be vuol dire che se dovrò comprarlo saprò gia se sara bello grazie a chi ci giocherà sulla x360...tanto la SE ormai ci ha abbituato ad aspettare.

FONTE: http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=14620&sid=383de403870b29341997ad7be64b29ec
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Square-Enix ha appena rialsciato ben dodici nuove immagini per il suo The Last Remnant, RPG che dovrebbe essere rilasciato il prossimo anno su PS3.
Le immagini mostrano una grafica di tutto rispetto, che potrebbe però ancora essere migliorata, ed i primi scenari del gioco.
Primo RPG di casa Square-Enix ad approdare su console next-gen The Last Remnant ci darà la possibilità di scegliere tra due protagonisti, Rush Sykes ovvero il classico eroe Square e The Conqueror che è invece un antieroe di cui poco o nulla è ancora stato rivelato.


FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7

FOTO 8

FOTO 9

FOTO 10

FOTO 11

FOTO 12

Veramente bello graficamente però mi ricorda in alcuni aspetti FFXII dalle immaggini
 
Top