Kain
So say we all!
Nerodmc4 ha detto:Veramente bello graficamente però mi ricorda in alcuni aspetti FFXII dalle immaggini
Come ambientazioni ricorda FFXII anche a me, è positiva la cosa (almeno per me).
Nerodmc4 ha detto:Veramente bello graficamente però mi ricorda in alcuni aspetti FFXII dalle immaggini
idem...ma la cosa che mi piaceva tantissimo era che in citta c'erano sempre diverse razze,almeno non erano sempre uguali i personaggi...w i seeq.Kain ha detto:Come ambientazioni ricorda FFXII anche a me, è positiva la cosa (almeno per me).
Nerodmc4 ha detto:Però speriamo non prenda anche gli aspetti negativi
prova qui:Jiraiya ha detto:Io riesco a vedere solo la prima immagine, invece le altre sono un mini quadratino nero chem dice di chiudere la finiestra...
Kain ha detto:Come ambientazioni ricorda FFXII anche a me, è positiva la cosa (almeno per me).
uscirà di certo anche su ps3, ma hanno già annunciato che la conversione arriverà con parecchio ritardo.Binitu ha detto:Una domanda: ma sarà esclusiva temporanea x360 o uscirà in contemporanea anche su ps3?
si, per colpa dell'unreal engine 3...però UT3 funzionava perfettamente,forse perchè la fatto la epic,però vuol dire che il modo c'è.Bahamut Zero ha detto:uscirà di certo anche su ps3, ma hanno già annunciato che la conversione arriverà con parecchio ritardo.
mi ispira, mi ispira moltissimo, molto più di infinite undiscovery, che mi sembra frenetico alla rogue galaxy e quindi assolutamente non il mio genere.
Enigma ha detto:non ci stò capendo niente, questo gioco ha finalmente una relase date in contemporanea mondiale che sarebbe il 20 novembre, solo che non ho capito se si tratta della sola versione xbox o entrambe le versioni, perchè a discapito di quello che si era detto ho trovato fonti che dicono entrambe, qualcuno può confermare(o smentire)?
La Square Enix ha annunciato che The Last Remnant, RPG annunciato tempo fa sia per X-Box360 che per PlayStation 3, sbarcherà anche su PC. La data di questa versione non è stata annunciata, mentre sappiamo che la versione X-Box uscirà il 20 Novembre prossimo, in contemporanea mondiale. La versione PS3, invece, uscirà nei primi mesi del 2009.