[X360/PC] The Last Remnant

Kain

So say we all!
Nerodmc4 ha detto:
Veramente bello graficamente però mi ricorda in alcuni aspetti FFXII dalle immaggini

Come ambientazioni ricorda FFXII anche a me, è positiva la cosa (almeno per me).
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Kain ha detto:
Come ambientazioni ricorda FFXII anche a me, è positiva la cosa (almeno per me).
idem...ma la cosa che mi piaceva tantissimo era che in citta c'erano sempre diverse razze,almeno non erano sempre uguali i personaggi...w i seeq.
Però speriamo non prenda anche gli aspetti negativi
 

Kain

So say we all!
Square Enix ha annunciato l'apertura del sito ufficiale di The Last Remnant, JRPG previsto entro la fine dell'anno su PlayStation 3 e Xbox 360. Attualmente il sito è disponibile solamente in lingua giapponese.

Indirizzo: http://www.square-enix.co.jp/remnant/



Nerodmc4 ha detto:
Però speriamo non prenda anche gli aspetti negativi

Beh sicurmente, specialmente riguardo alla trama.
 

Jiraiya

Sensei Member
Io riesco a vedere solo la prima immagine, invece le altre sono un mini quadratino nero chem dice di chiudere la finiestra...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Kain ha detto:
Come ambientazioni ricorda FFXII anche a me, è positiva la cosa (almeno per me).

MOLTO positiva, ho trovato le ambientazioni di FFXII le più belle in assoluto da quando la saga è approdata al 3d.
Comunque questo gioco all'inizio mi interessava molto poco ma sinceramente adesso lo sto rivalutando.

Una domanda: ma sarà esclusiva temporanea x360 o uscirà in contemporanea anche su ps3?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Binitu ha detto:
Una domanda: ma sarà esclusiva temporanea x360 o uscirà in contemporanea anche su ps3?
uscirà di certo anche su ps3, ma hanno già annunciato che la conversione arriverà con parecchio ritardo.

mi ispira, mi ispira moltissimo, molto più di infinite undiscovery, che mi sembra frenetico alla rogue galaxy e quindi assolutamente non il mio genere.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Bahamut Zero ha detto:
uscirà di certo anche su ps3, ma hanno già annunciato che la conversione arriverà con parecchio ritardo.

mi ispira, mi ispira moltissimo, molto più di infinite undiscovery, che mi sembra frenetico alla rogue galaxy e quindi assolutamente non il mio genere.
si, per colpa dell'unreal engine 3...però UT3 funzionava perfettamente,forse perchè la fatto la epic,però vuol dire che il modo c'è.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ci stò capendo niente, questo gioco ha finalmente una relase date in contemporanea mondiale che sarebbe il 20 novembre, solo che non ho capito se si tratta della sola versione xbox o entrambe le versioni, perchè a discapito di quello che si era detto ho trovato fonti che dicono entrambe, qualcuno può confermare(o smentire)?
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Enigma ha detto:
non ci stò capendo niente, questo gioco ha finalmente una relase date in contemporanea mondiale che sarebbe il 20 novembre, solo che non ho capito se si tratta della sola versione xbox o entrambe le versioni, perchè a discapito di quello che si era detto ho trovato fonti che dicono entrambe, qualcuno può confermare(o smentire)?

Uscirà prima la versione 360 ;)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
La Square Enix ha annunciato che The Last Remnant, RPG annunciato tempo fa sia per X-Box360 che per PlayStation 3, sbarcherà anche su PC. La data di questa versione non è stata annunciata, mentre sappiamo che la versione X-Box uscirà il 20 Novembre prossimo, in contemporanea mondiale. La versione PS3, invece, uscirà nei primi mesi del 2009.

Interessante, spero solo che il mio pentium 4 da 3 ghz non esploda.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
intervista estrapolata dall'E3

http://www.gametrailers.com/player/37106.html

è un pò vecchiotta, ma mi pare che non l'abbia postata nessuno ^^

quando parla dello sviluppo la traduttrice sembra avere dei lapsus e come risultato non ho capito molto bene il discorso :S se ho capito bene dice "there's no specific levelling *balbettio incomprensibile* parameters that increase as you learn to fight better ecc ecc..." quindi se ho capito bene i parametri crescono in base alle proprie azioni giusto?

piccolo bonus: Japanese TV Spot
 

Jiraiya

Sensei Member
..non c'è proprio un level system, ma i tuoi parametri aumentano combattendo in poche parole...

mmm...sembra ok..ma non mi convince...
 
Top