[X360/PS3?] Star Ocean IV

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il problema è proprio questo, il cambio di rotta improvviso seguito da testuali parole
Yoshinori Yamagishi ha detto:
We may, we may not.(
fà tremare i possessori di una ps3, visto che ci deve essere in ballo qualcosa di grosso per giustificare simili avvenimenti e affermazioni...come ha già detto qualcuno, credo anch'io si tratti ovviamente di money power, e tutti sappiamo, quando si parla di soldi...

Bahamut Zero

Dreamcaster
non diciamo scemenze per cortesia, prima di tutto perchè square enix non è l'unica softwarehouse esistente, poi perchè ha detto questa cosa esclusivamente in segno di provocazione, e compiacimento verso microsoft che le avrà versato chissà quanto per avere delle esclusive temporali, e poi perchè lo ha detto per un titolo assolutamente secondario rispetto alle altre cose che il suo pubblico aspetta

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Bahamut Zero ha detto:
non diciamo scemenze per cortesia, prima di tutto perchè square enix non è l'unica softwarehouse esistente, poi perchè ha detto questa cosa esclusivamente in segno di provocazione, e compiacimento verso microsoft che le avrà versato chissà quanto per avere delle esclusive temporali, e poi perchè lo ha detto per un titolo assolutamente secondario rispetto alle altre cose che il suo pubblico aspetta
beh non mi dispiacerebbe affatto se fosse stata solo una provocazione, mi ci farei quattro risate se lo fosse, ma a me sembra ben altro...come fai ad essere cosi sicuro che sia solo una provocazione?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Bahamut Zero ha detto:
Lo ha detto per un titolo assolutamente secondario rispetto alle altre cose che il suo pubblico aspetta

Beh, secondario o meno, questa esclusiva, che sia tmeporale o meno, non fa che far pendere l'ago sempre di più verso la Verde X. E cosa aspetterebbe il pubblico di PS3? FFXIII? ROTFL, che se lo tengano pure. Un gioco non salva la console.

Bahamut Zero

Dreamcaster
tu sei fuori dal mondo. non lo vedi che per ogni "amante dei gdr" ci sono cento "fanboy di final fantasy"?
un gioco non salverà la console ma se ieri avessero cancellato mgs4 oggi saremmo qui a parlarne in un mondo devastato
non che la cosa mi dispiaccia...
pinky_brain.jpg

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Um mondo devastato per la cancellazione di MGS4? Al massimo avremmo letto nei titoli dei giornali "Jeegsephirot Suicida". ROTFL.

E comunque la tua equazione "1 amante rpg: 100 Fanboy FF" credo che pian piano inizerà a sgretolarsi, diminuendo. Direi che ora siamo a 1 : 95

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Un gioco non salva la console.

allora non sai cosa è una KA (Killer Application) e a PS3 non mancano mica. Da possessore di entrambe le console posso dire che da quest anno se la contendono alla pari

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Al momento l'unica killer application di PS3 che considero tale è Gran turismo 5. Spiacente.

be tu non sei il mercato cosi come non lo sono io, a me ad esempio di Gran Turismo 5 non frega una sega (a me i giochi di macchina fanno petare).
Cmq dal momento che tu stesso consideri GT5 una KA allora significa che tu sai che un gioco puo salvare una console, ti sei contradetto :)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
No. ho solo detto che GT5 è una KA. Anche il Dreamcast aveva le sue KA, ma mica è stato salvato. O sbaglio?

le KA salvano le console, lo dice il signifato del termine Killer Application, sono i giochi per cui uno si compra la console.
Il Dreamcast non si è salvato per altri motivi, ma le sue KA lo hanno tenuto in vita durante quel periodo

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... lol, ora sono curioso di trovare un ****** che va a spendere 399 euro per giocare a MGS4/GT5. (random titles)

Tornando IT, e avendo fatto un 2 ragionamenti, confermo che rimango della teoria SO4 PS3 -> only Jap.

Binitu

il Re degli Allocchi
Cyren_Ryu ha detto:
Umm... lol, ora sono curioso di trovare un ****** che va a spendere 399 euro per giocare a MGS4/GT5. (random titles)

Tornando IT, e avendo fatto un 2 ragionamenti, confermo che rimango della teoria SO4 PS3 -> only Jap.

Un altro ******* alza la mano o/

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:

io sono uno di quelli che l avrebbe comprata esclusivamente per MGS4 se non fosse per il fatto che ho scoperto parecchi giochi per PS3 che meritano veramente tanto (Uncharted su tutti)