Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kain ha detto:Dopo il recente annuncio di Star Ocean IV: Tha Last Hope per Xbox 360 alla conferenza Xbox 360 RPG Premiere 2008, la Square Enix ha smentito una versione in arrivo anche per Play Station 3.
EVVAI!!! Un altro JRPG in esclusiva su X360!
Kain ha detto:Dopo il recente annuncio di Star Ocean IV: Tha Last Hope per Xbox 360 alla conferenza Xbox 360 RPG Premiere 2008, la Square Enix ha smentito una versione in arrivo anche per Play Station 3.
EVVAI!!! Un altro JRPG in esclusiva su X360!
Binitu ha detto:Ma sei della microsoft che esulti per un esclusiva assoluta? lol
Jeegsephirot ha detto:io sono uno di quelli che l avrebbe comprata esclusivamente per MGS4 se non fosse per il fatto che ho scoperto parecchi giochi per PS3 che meritano veramente tanto (Uncharted su tutti)
Qusto piacerebbe a te...che discorsi...huh....Kain ha detto:No, semplicemente ho la 360 e voglio che su essa ci siano più JRPG possibile. Le esclusive servono per far capire ai cari giapponesi che è ora di comprare la cara console Microsoft e così incentivare le SH nipponiche a sfornare sempre più JRPG su tale console. Tutto qui.
Jiraiya ha detto:Qusto piacerebbe a te...che discorsi...huh....
Io non sto rodendo perchè mi prendo anche una Elite xD...FAIL...Cyren_Ryu ha detto:Lol, Kain, lasciali perdere. Imho stanno tutti rodendo perchè hanno preso una PS3 XD