[Xbox 360/PS3] Resident Evil 5

Io la vedo molto dura, anche perchè dovrebbero rifare il gioco di sana pianta.
L'unico punto a favore sarebbero le vendite visto il grande numero di Wii vendute penso che il gioco avrebbe molto successo anche sulla Wii
 

Orlando

Member
Il fatto è che se RE5 uscisse anche per il Nintendo Wii,mi basterebbe comprare solo quest'ultima console invece di comprare anche l'x-box360.
 

balthier88

lo zio ferra
già, concordo, da possessore di entrambe delle console citate me lo compro su 360 almeno graficamente spacca! poi vabbè per wii lo posso sempre noleggiare per vedere com'è!
 
Io spero che la data di uscita del 13 marzo venga rispettata...la voglia di giocare a sto gioco aumenta ogni giorno di più...(nonostante l'abbia un pò attenuata con Dead space)...
 
Se fanno uno sviluppo adeguato spero siano decenti anche quelli per PS3.
se poi sfruttassero anche il sensore di movimento sarebbe perfetto, ma non ho ancora letto nulla a riguardo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Hanno gia detto che RE5 su Wii è impossibile, i costi per il downgrade e per le varie implementazioni non sarebbero convenienti.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Orlando ha detto:
E' una notizia definitiva?

si, hanno fatto anche la battuta (che battuta non è visto che è un dato di fatto) in cui si diceva che, ovviamente, la Wii non avrebbe retto neanche la schermata iniziale di RE5
 

Orlando

Member
Jeegsephirot ha detto:
si, hanno fatto anche la battuta (che battuta non è visto che è un dato di fatto) in cui si diceva che, ovviamente, la Wii non avrebbe retto neanche la schermata iniziale di RE5

Le battute servono per ridere.L'informazione che hai fornito fa venire da piangere.
 
Era comunque abbastanza prevedibile che la capcom non avrebbe sviluppato il gioco anche per Wii visto che lo avrebbe dovuto rifare praticamente da 0.
 

andxel

Zero Shift
Ragazzi ho sentito dire che nell'ultimo TGS si è vista una tomba con su scritto Jill Valentine!Che diavolo significa?Non sarà mica morta sul serio...
 
Top