[Xbox 360/PS3] Resident Evil 5

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi sono accorto di non aver postato qui i miei commenti relativi alla demo di RE5 che ho provato la settimana scorsa: orribile!
Ma non perchè il gioco in se fosse orribile, ma orribile vedere come il gioco non fa altro che confermarsi di essere un RE4 in HD ceh, grafica a parte, è rimasto indietro di una generazione. La fisica, i movimenti e, SOPRATTUTTO, i controlli sono rimasti ancora quelli di RE4 è vergognoso! Ma con che coraggio poi parlavano di controlli alla Gears of War quando non si puo neanche sparare in movimento, ma si è costretti a stare fermi sul posto?
Aggiungo che il gioco non farebbe paura neanche ad un moccioso di due anni.
Mai stato tanto deluso in vita mia
 

balthier88

lo zio ferra
sarà, ma io non ho grandi speranze su questo capitolo, sa troppo di già visto..ok ok si ammazzano zombie di colore (cosa che farà felici molti giocatori leghisti), e oltre a ciò?! usano un motore fisico di 10 anni fa (havok), lo stesso gameplay e le stesse animazioni del 4...io sinceramente oltre a una grafica (e tette della protagonista) vorrei di più! la parola orrore detta da jeeg non ha fatto altro che alimentare i miei dubbi...
 

andxel

Zero Shift
balthier88 ha detto:
è lo stesso gioco che c'è anche su gamecube dal 2002, io o finii in una notte da quanto è bello! lo stesso jeeg può confermare, o no? XD
Wow...Quanto tempo sei stato al g.cube quel giorno?XD
 

andxel

Zero Shift
Bahamut Furia ha detto:
Ho appena letto che la morte di Jill Valentine è confermata stando a quanto scritto qui:http://www.gamestar.it/showPage.php...=Resident+Evil+5&masterPage=ngs_articolo.html
Per me è un vero peccato potevano far morire qualcun altro di meno importante nella storia
Questo non significa niente.Ricordi MGS4?
Snake andava nel cimitero per omaggiare Big Boss e poi si è scoperto che Big Boss era vivo e vegeto(mica tanto).
E questo è solo uno dei tanti esempi.
 

andxel

Zero Shift
Bahamut Furia ha detto:
Si ricordo MGS4, però non vedo molti motivi per far credere che Jill sia morta... forse una trappola per Wesker ma non la vedo molto probabile.
Che fai copi O_O? E' la stessa identica cosa che ho detto qualche post fa -___-
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
Una cosa che mi consola è il fatto che il 25 preciso,in Giappone,esce il remake dell'uno sul wii.Dicono che sarà un remake favoloso,a me poi fa un'ottima impressione.Basta guardare questo trailer.
http://www.gametrailers.com/player/42255.html

non vedo cosa ci sia di cosi strepitoso visto che è completamente identico al Rebirth uscito su GC anni fa. Non implementerà nemmeno i controlli del wiimote (cosi come fu fatto per RE 0 Wii). E' tra i porting piu inutili mai fatti su Wii.
E' ovvio che il discorso cambia per chi al Rebirth non ci ha mai giocato
 

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
non vedo cosa ci sia di cosi strepitoso visto che è completamente identico al Rebirth uscito su GC anni fa. Non implementerà nemmeno i controlli del wiimote (cosi come fu fatto per RE 0 Wii). E' tra i porting piu inutili mai fatti su Wii.
E' ovvio che il discorso cambia per chi al Rebirth non ci ha mai giocato
Lol,devo essermi spiegato male.E appunto per il fatto che non io non abbia mai giocato al Rebirth(fino a prova contraria non sapevo esistesse un remake dell'uno per g.cube fino a stamattina)che lo trovo stupendo.
 
Top