XBOX ONE, TV TV TV TV TV , sport sport sport, tv tv tv

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ahwuahuwahaw
io ce la vedrei benissimo nel nuovo album dei daft punk se qualcuno facesse un remix
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
DtkdMMO.gif
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Però alla lunga non vedo quale sia il problema nell'inserire servizi aggiuntivi in una piattaforma di gioco. La piattaforma rimane. E' performante. In più ci sono altri servizi. Nessuno ci obbliga ad usarli. La loro presenza non implica per forza una minore attenzione nei giochi.
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Si, ci stanno anche bene, ma alleggerire tutte queste features aggiuntive - anche a livello di costi - per arrivare all'unica ed importante conclusione che una console, suppongo, sia fatta per giocare?! Secondo me ci allontaniamo sempre troppo dall'idea finale di piattaforma di gioco.. Molte cose possono essere risparmiate, a mio avviso.

Edit: cmq ti sto odiando marco perchè mi sto ammazzando dalle risate!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io invece a pensarci bene trovo che questi servizi aggiuntivi siano importanti e non fanno male a nessuno. Un apparecchio (a questo punto non più console) che può sostituire altri apparecchi che ho in casa e che in più mi permette di giocare? Si grazie.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma la tua preoccupazione è che non ci siano i giochi? Che girino male? Suppongo di no. Le specifiche hw le abbiamo lette, sono come quelle della ps4. Questa è la next-gen e la si accetta così. Sappiamo tutti che nell'arco di anni usciranno capolavori, esclusive (nuove) ecc...
il problema è che lo stesso apparecchio che ti permette di giocare ti permette anche di navigare, guardare la tv / un blu ray in modo veloce e con comandi vocali / gestuali? Perchè sarebbe un problema? Roba inutile? Se c'è e la ritieni inutile non la usi, sfrutti questo apparecchio come pura console, ma anche se c'è non significa che non usciranno ottimi giochi. Non si può mica ridurre tutto a un: più servizi = meno giochi.
 

kaos31

Active Member
Ma la tua preoccupazione è che non ci siano i giochi? Che girino male? Suppongo di no. Le specifiche hw le abbiamo lette, sono come quelle della ps4. Questa è la next-gen e la si accetta così. Sappiamo tutti che nell'arco di anni usciranno capolavori, esclusive (nuove) ecc...
il problema è che lo stesso apparecchio che ti permette di giocare ti permette anche di navigare, guardare la tv / un blu ray in modo veloce e con comandi vocali / gestuali? Perchè sarebbe un problema? Roba inutile? Se c'è e la ritieni inutile non la usi, sfrutti questo apparecchio come pura console, ma anche se c'è non significa che non usciranno ottimi giochi. Non si può mica ridurre tutto a un: più servizi = meno giochi.

Concordo pienamente, dipende tutto dall'uso che una persona vuole farci. Se le famigerate 15 esclusive nell'arco di un anno sono confermate, e tra queste c'e' addirittura alan wake 2, non ci sono kinect o usato-pass-cazz che reggano, la comprero' sicuro. Mi basta questo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma la tua preoccupazione è che non ci siano i giochi? Che girino male? Suppongo di no. Le specifiche hw le abbiamo lette, sono come quelle della ps4. Questa è la next-gen e la si accetta così. Sappiamo tutti che nell'arco di anni usciranno capolavori, esclusive (nuove) ecc...
il problema è che lo stesso apparecchio che ti permette di giocare ti permette anche di navigare, guardare la tv / un blu ray in modo veloce e con comandi vocali / gestuali? Perchè sarebbe un problema? Roba inutile? Se c'è e la ritieni inutile non la usi, sfrutti questo apparecchio come pura console, ma anche se c'è non significa che non usciranno ottimi giochi. Non si può mica ridurre tutto a un: più servizi = meno giochi.

Come ho già scritto in qualche news trovo stupido e improduttivo parlare di queste features in un evento fatto per essere visto dai gamers, non che non possano interessare ma sicuramente una conferenza di cui si è data molta importanza come questa doveva essere incentrata sui giochi.
 
Top