WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

GPboss95

Nuovo utente
hei, qualcuno mi sa dire dove sono i pezzi dell'armatura del figlio del tipo della colonia 9?
ho trovato solo il primo nelle grotte di tephra.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
hei, qualcuno mi sa dire dove sono i pezzi dell'armatura del figlio del tipo della colonia 9?
ho trovato solo il primo nelle grotte di tephra.

uno mi ricordo che sta nelle Paludi Satori (dentro una grotta) mentre l'altro mi sembra che stia sempre in una grotta nella Gamba di Bionis
 

GPboss95

Nuovo utente
grazie jeeg, pero sarà un bel problema girare per le grotte della gamba e delle paludi alla ricerca di una sferetta rossa... ma poi che premio ti dà? una superarmatura o solo un po' di soldi e esperienza?
cioè, ne vale la pena?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
grazie jeeg, pero sarà un bel problema girare per le grotte della gamba e delle paludi alla ricerca di una sferetta rossa... ma poi che premio ti dà? una superarmatura o solo un po' di soldi e esperienza?
cioè, ne vale la pena?

Soldi ed exp, più una gemma se non ricordo male. Niente di eccezionale insomma
 

Grahf

the emperor of darkness
allora direi che se la può anche cercare da solo :)

ti da una barca di intesa con la colonia 9, mi pare 4 stelline, in ogni caso ne vale la pena perchè si trovano uno nella palude di satorl nella fonte splendente vicino alle acque nefaste, l'altro sulla gamba di bionis alle rovine del tempio, la cosa figa è che entrambi sono punti nascosti e prendi una barca di exp
 

GPboss95

Nuovo utente
ti da una barca di intesa con la colonia 9, mi pare 4 stelline, in ogni caso ne vale la pena perchè si trovano uno nella palude di satorl nella fonte splendente vicino alle acque nefaste, l'altro sulla gamba di bionis alle rovine del tempio, la cosa figa è che entrambi sono punti nascosti e prendi una barca di exp

grazie, allora a qualcosa serve, ho giusto bisogno di un bel po' di esperienza per battere i nemici del mare di eridth, ero un po' sotto la media con il telesia
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma sono stupido io o è davvero difficile da trovare il laboratorio di Shulk a Colonia 9? A parte che poi le porte non si aprono, quindi boh..
 
Top