Xenogears

teo9

Alpha and Omega
Dai, non avendo nulla da fare posto.
ci sto giocando e devo dire che mi sta prendendo un cifro, a parte il sistema di controllo e le telecamere che mi danno sui nervi in una maniera assurda (sono nel Blocco D a Nortune)
Per me le scene di dialogo a volte sono veramente troppo pesanti XD sarà che ho capito troppo poco della trama, infatti ci sono molte cose da chiarire, spero di sì °_°
Il sonoro preferisco quello di Uematsu (a parte quello che credo sia il tema principale, quello che si sente nell'intro e a Nisan)

Level MD

The Secret Darkness
come si fa ad imparare i deathblows?
si imparano facendo differenti sequenze di colpi normali, se guardi nel menu puoi vedere la percentuale di apprendimento, capirai quali combinazioni ti fanno imparare una oppure l'altra osservando la crescita delle percentuali

teo9

Alpha and Omega
Poi scusate il doppio post ma ho finito Shevat, devo

difendere Nisan da Aveh

e dovrei avere 7 AP da usare per i deathblows perchè Gaspar ha rimosso i "limiters" dai personaggi. Allora perchè ho ancora 6 AP?

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Salve, da tempo ho iniziato questo gioco e da bravo n00b mi sono bloccato a Bledavik, più precisamente nelle fogne, perchè una volta che arrivo in fondo ad esse trovo il passaggio chiuso, devo aspettare che Fei vinca il torneo (se è così sono fregato perchè mi son fatto battere da Dan) oppure c'è qualche valvola che devo girare/pulsante da premere per sbloccare quel maedetto passaggio.

morfeo

The dreamer
Salve, da tempo ho iniziato questo gioco e da bravo n00b mi sono bloccato a Bledavik, più precisamente nelle fogne, perchè una volta che arrivo in fondo ad esse trovo il passaggio chiuso, devo aspettare che Fei vinca il torneo (se è così sono fregato perchè mi son fatto battere da Dan) oppure c'è qualche valvola che devo girare/pulsante da premere per sbloccare quel maedetto passaggio.

Arrivato alle fogne mi sembra che devi andare sempre controcorrente finchè non trovi una chiusa che si apre e si chiude. Nel momento che si apre devi entrare, però attenzione alla corrente che ti porta via; aiutati quindi con il tasto della corsa per uscire dalle fogne.
Comunque per entrare nelle fogne di Bledavik ci sono due entrate; tu prova ad entrare ad ovest nelle fogne di Bledavik, dovresti fare prima. ;)
Puoi anche non aspettare che Fei vinca il torneo (io all'incontro con Dan ero già uscito dalle fogne)

balthier88

lo zio ferra
devi vincere il torneo per forza però, devi passar di li per forza per andare avanti...e a voi che ve lo state giocando per la prima volta: godetevelo, come vorrei rigiocarlo dimenticando tutto..

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Arrivato alle fogne mi sembra che devi andare sempre controcorrente finchè non trovi una chiusa che si apre e si chiude. Nel momento che si apre devi entrare, però attenzione alla corrente che ti porta via; aiutati quindi con il tasto della corsa per uscire dalle fogne.
Comunque per entrare nelle fogne di Bledavik ci sono due entrate; tu prova ad entrare ad ovest nelle fogne di Bledavik, dovresti fare prima. ;)
Puoi anche non aspettare che Fei vinca il torneo (io all'incontro con Dan ero già uscito dalle fogne)

Grazie Morfeo, problema risolto, ogni volta che arrivavo alla chiusa a vedevo abbassata e tornavo stupidamente indetro senza aspettare che si alzava.

Come ci vorrei giocare :(
Tutta colpa di Jeeg, che mi ha incuriosito.

Basta che lo compri nel Psn americano con la ps3

devi vincere il torneo per forza però, devi passar di li per forza per andare avanti...e a voi che ve lo state giocando per la prima volta: godetevelo, come vorrei rigiocarlo dimenticando tutto..

Nonostante sono all'inizio del gioco la trama è veramente coinvolgente, ogni volta che devo staccare per andar a lavorare son bestemmie