Xenogears

Jeegsephirot ha detto:
40% azz sei ottimista... ti dico che in statistica da noi in europa arrivano poco piu del 30% dei giochi che escono in giappone

Vabbé, non avevo le statistiche sotto mano e ho scritto quello che mi ricordavo... XD
Purtroppo per i fan di una certa serie o i vogliosi di un certo gioco (tipo io con Naruto Ninja taisen 4) non ci resta che l'import e comprare un amico che sappia tradurre il giapponese....
Infatti io ho appena acquistato Shaoran XD
Ephyon, guarda che la mentalità più conservatrice, nonostante ciò che hai detto sia giusto, ce l'hanno i giapponesi...
Già solo su FFXI parlarci fa girare le balle... =_=
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Vabbé, non avevo le statistiche sotto mano e ho scritto quello che mi ricordavo... XD
Purtroppo per i fan di una certa serie o i vogliosi di un certo gioco (tipo io con Naruto Ninja taisen 4) non ci resta che l'import e comprare un amico che sappia tradurre il giapponese....
Infatti io ho appena acquistato Shaoran XD
Ephyon, guarda che la mentalità più conservatrice, nonostante ciò che hai detto sia giusto, ce l'hanno i giapponesi...
Già solo su FFXI parlarci fa girare le balle... =_=

????????? Ce li avete gli occhi per leggere???? EPYON!!!! :eek: :eek: :eek:
Bè io giochi tipo i simulatori di autobus, treni, appuntamenti qui da noi non li ho mai visti proprio perchè noi "conservatori" siamo abituati ai soli giochi sportivi, avventura e azione per la maggior parte... e se questo non fosse sufficiente per dire che siamo conservatori basti pensare all'hentai no? Per consevatori io intendo "limitate visioni", qui da noi si vedono sempre lo stesso tipo di giochi proprio perchè certi generi da noi verrebbero considerati ridicoli mentre potrebbero essere una nuova frontiera del divertimento... ricordati ad esempio di giochi tipo Bust A Groove...
 
Aaaah, ma allora ti sei apiegato male... ^^
Noi non siamo conservatori, siamo con i paraocchi, il che c'è una bella differenza "Ephyon"... XDDD
(Scusa per l'errore, ma non mi ricordavo che era senza l'h =P)
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Aaaah, ma allora ti sei apiegato male... ^^
Noi non siamo conservatori, siamo con i paraocchi, il che c'è una bella differenza "Ephyon"... XDDD
(Scusa per l'errore, ma non mi ricordavo che era senza l'h =P)

Bè in effetti devo aggiornare il mio dizionario dei sinonimi e contrari oltre a comprarmi il nuovo Zingarelli della lingua italiana... comunque se alla fine si è capito il senso di ciò che volevo dire, non c'è problema :D :D "Ziro" :D :D :D :D
 

Kiame

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
giochi come Xenogears (e altri che non sto qui a citare) che nel loro singolo riescono a superare addirittura un gioco come FFVII.


hai detto tutto!!!!!!!!
sono pienamente d'accordo FFVII è insuperabile .. eppure xenogears.. ha fatto ciò che il termine insuperabile vitava di fare!

per me, per i miei gusti, il più bel gdr che sia mai stato creato... non dico altro...

peccatto per il secondo cd... :( ( e pensare che anche con un secondo cd del genere rimane il top)
 

Epyon

Did I ever exist?
Kiame ha detto:
hai detto tutto!!!!!!!!
sono pienamente d'accordo FFVII è insuperabile .. eppure xenogears.. ha fatto ciò che il termine insuperabile vitava di fare!

per me, per i miei gusti, il più bel gdr che sia mai stato creato... non dico altro...

peccato per il secondo cd... :( ( e pensare che anche con un secondo cd del genere rimane il top)

Bè l'importante è che non l'abbiano fatto apposta così corto e poco giocabile il 2° disco ma perchè sono stati forzati dal budget a disposizione e dalla data di consegna del gioco...
 
Più che altro il budget, poiché la data di uscita del gioco è saltata molte volte... ^^
E' uscito quasi un anno dopo l'annuncio principale... ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Posto il link di un bel AMV di Xenogears, a me è piaciuto tantissimo e mi ha fatto anche venire dei brividi di commozione....

http://www.youtube.com/watch?v=p7TQ2D5Mnzc

Per i meno avvezzi al gioco, la musica che si ascolta è proprio l'Ending Theme del gioco... questa dovrebbe dirla lunga sul resto della colonna sonora del gioco...
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Ho la colonna sonora... XD
Due dischi serigrafati che sono più belli di quelli del gioco stessi... XD

Sono originali!? Uà grande... li hai trovati tramite web o negozi specializzati nei tuoi dintorni??? Comunque sono un tesoro a livello artistico, trattali con cura mi raccomando!!!
Per rimanere In Topic, la canzone dell'AMV è "Small Two of Pieces" (ho dimenticato di inserire il titolo prima :> )
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
No, in fumetteria nel 1999, non scorderò mai la data, l'avevo scambiato per il gioco PAL... XDD

Accidenti!!!! Perchè non ho mai di queste fortune io??? Uffaaaa!!!!
Me li puoi descrivere? (sempre che non vado troppo OT)
 
Sulla copertina c'è la parte bassa della X di Xenogears su sfondo ocra e ornato da simboli strani, e il retro presenta i vari titoli sempre su quello sfondo ocra... ^^
I dischi sono un rossiccio ornati da un grande simbolo bluastro, che nel primo fa pure da contorno, ma nel secondo no... ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Sulla copertina c'è la parte bassa della X di Xenogears su sfondo ocra e ornato da simboli strani, e il retro presenta i vari titoli sempre su quello sfondo ocra... ^^
I dischi sono un rossiccio ornati da un grande simbolo bluastro, che nel primo fa pure da contorno, ma nel secondo no... ^^

Belli... in fondo tutto ciò che riguarda Xenogears non può essere considerato da meno... anche se ci ho fatto già tante partite, l'idea di combattere di nuovo con l'Xenogears mi alletta ogni tanto...
 
Top