LagunaLoire
Master SEED
Ben detto Ephyon!^^
Jeegsephirot ha detto:40% azz sei ottimista... ti dico che in statistica da noi in europa arrivano poco piu del 30% dei giochi che escono in giappone
Link Badguy Zero ha detto:Vabbé, non avevo le statistiche sotto mano e ho scritto quello che mi ricordavo... XD
Purtroppo per i fan di una certa serie o i vogliosi di un certo gioco (tipo io con Naruto Ninja taisen 4) non ci resta che l'import e comprare un amico che sappia tradurre il giapponese....
Infatti io ho appena acquistato Shaoran XD
Ephyon, guarda che la mentalità più conservatrice, nonostante ciò che hai detto sia giusto, ce l'hanno i giapponesi...
Già solo su FFXI parlarci fa girare le balle... =_=
Link Badguy Zero ha detto:Aaaah, ma allora ti sei apiegato male... ^^
Noi non siamo conservatori, siamo con i paraocchi, il che c'è una bella differenza "Ephyon"... XDDD
(Scusa per l'errore, ma non mi ricordavo che era senza l'h =P)
Jeegsephirot ha detto:giochi come Xenogears (e altri che non sto qui a citare) che nel loro singolo riescono a superare addirittura un gioco come FFVII.
Kiame ha detto:hai detto tutto!!!!!!!!
sono pienamente d'accordo FFVII è insuperabile .. eppure xenogears.. ha fatto ciò che il termine insuperabile vitava di fare!
per me, per i miei gusti, il più bel gdr che sia mai stato creato... non dico altro...
peccato per il secondo cd... ( e pensare che anche con un secondo cd del genere rimane il top)
Link Badguy Zero ha detto:Ho la colonna sonora... XD
Due dischi serigrafati che sono più belli di quelli del gioco stessi... XD
Link Badguy Zero ha detto:No, in fumetteria nel 1999, non scorderò mai la data, l'avevo scambiato per il gioco PAL... XDD
Link Badguy Zero ha detto:Sulla copertina c'è la parte bassa della X di Xenogears su sfondo ocra e ornato da simboli strani, e il retro presenta i vari titoli sempre su quello sfondo ocra... ^^
I dischi sono un rossiccio ornati da un grande simbolo bluastro, che nel primo fa pure da contorno, ma nel secondo no... ^^