Bahamut Zero
Dreamcaster
e con te andranno in depressione tutti quelli a cui hai spoilerato mezzo gioco...........
sinceramente il problema dei soldi non c'è l' ho mai avuto nel senso che allenandomi in giro guadagnavo quello che mi serviva per tutti i potenziamentiEpyon ha detto:Ma solo nella World Map visto che dentro Deus i gear erano obbligatori... tu dov'è che hai fatto i soldi? Io usavo sempre Emeralda per uccideri i gruppi di 6 rospi che si trovavano nell'anima relic in mezzo alla neve.... però anche il deserto non era male se non fosse che i dragoni apparivano solo di raro...
Blackcesar ha detto:sinceramente il problema dei soldi non c'è l' ho mai avuto nel senso che allenandomi in giro guadagnavo quello che mi serviva per tutti i potenziamenti
Bahamut Zero ha detto:e con te andranno in depressione tutti quelli a cui hai spoilerato mezzo gioco...........
Epyon ha detto:Bè io per fare in fretta mi allenavo nel deserto, qualche dragone e subito raggiungevo il LV99 con un personaggio... però soldi pochi, per ogni dragone ucciso ricevevo un'arma che al massimo potevo vendere a 15.000 Gold, quindi un Drive e mezzo... gli altri nemici erano gli uomini del deserto che però davano 240 G al massimo mi pare di rimembrare... di Exp non ne parliamo proprio...
grazie sai mi hai traumatizzato, sei proprio un..... guarda lasciamo stare tu e la tua tristezzaKiame ha detto:azz... scusate.. ero talmente preso dalla mia tristezza che me ne sono completamente dimenticato!!!! per fortuna che c'è Bahamut zero!!!
scusatemi... spero di non aver traumatizzato troppe persone....
Blackcesar ha detto:io andavo o nel covo di deus e nelle vicinanze oppure in qualche foresta non mi ricordo bene dove(la vecchiaia) oppure nei sotterranei dove c'èra big joe e i suoi potenziamenti estremi e li c'era un dragone bello tosto poi ovviamente diventato penoso
setsuko ha detto:...ma forse l'unico difetto di questo gioco sta nella trama, troppo controversa e prolissa.
setsuko ha detto:**Setsuko prende i sali e risveglia DareCrow*
Ci sono delle scene troppo lunghe e tediose, ammetto che il gioco sia bellissimo, ma potevano sostituirle con qualche filmato in computer grafica in più!
L'influenza dei vari FF si fa sentire eh? A parte gli scherzi, scene lunghe si, ma tediose non credo proprio, visto che ogni cosa è fine a se per spiegare i vari risvolti della magnifica trama. Ma la cosa che più mi ha fatto rimanere basito è questa:setsuko ha detto:**Setsuko prende i sali e risveglia DareCrow*
Ci sono delle scene troppo lunghe e tediose, ammetto che il gioco sia bellissimo, ma potevano sostituirle con qualche filmato in computer grafica in più!
Mode FanBoy ONsetsuko ha detto:Xenogears è davvero uno dei giochi di ruolo più belli mai fatti. Peccato che i capitoli successivi non siano all'altezza ma questo gioco vale sicuramente tanto oro quanto pesa. Purtroppo nn l'ho potuto finire tutto perchè il mio cd si è rotto, ma forse l'unico difetto di questo gioco sta nella trama, troppo controversa e prolissa.
-^Axel^- ha detto:Epyon se sono OT dimmelo mma mi potresti dire dove devo trovare il ragazzino ke ha la kiave per le fogne per entrare ad Aveh??...proprio nn so dove sia!!...se sono OT mi scuso in anticipo!^^