visto che oggi non avevo niente da fare,ho caricato un vecchi blocco di Xeno che avevo abbandonato proprio prima dello scontro contro Alpha...devo dire che questa volta mi sono messo d'impegno e sono riuscito a batterlo,grazie al trio delle meraviglie Fei-Bart-Billy...è bastato pregare perchè il suo primo attacco da 29997 danni mi infliggesse solo 19998 hp di danno(all'ultimo colpo Weltall si è ricordato di avere equipaggiata roba che aumenta la schivata xD)...poi la prima cosa che ho fatto dopo un bel sospiro di sollievo è stata un bel Wild Smile di Bart per azzerargli la precisione,ho boostato il turbo con gli altri due e sono andato avanti con la combo Jessie Cannon(9999 danni grazie all'Ether Doubler)-Kishin(5000 danni)-Yggdrasil Charge(3000 danni),intervallati ogni tanto da qualche FixFrame30HP per recuperare un po di danni che mi infliggeva con il suo attacco magico da 5000 HP...
insomma,dopo una decina di turni,alla fine di tutto questo vado a vedere nella schermata di riepilogo ed oltre a 65000 e passa exp a testa ho notato,con grande rabbia che...NON MI HA DATO LA SLAYER ROBE!!!com'è possibile?Non è che avendo la Trader Card di Fei equipaggiata mi sono menato la zappa sui piedi?qualcunoi di voi che è riuscito a prendere la slayer robe,può dirmi se è un oggetto utile?