Xenogears

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud Strife VII ha detto:
...io la penso così...la namco FA CACARE!!!!!!

posso ridere? MUAHAHAHAHAAH

e la squaresoft (o enix)sono e sempre rimarranno le migliori...sperando che non facciano altri giochi su cellulare XD

posso ancora ridere? MUAHAHAHAHAHHA

guarda finche ti limitavi e elogiare Xenogears avevi guadagnato la mia considerazione, dopo queste due cavolate un po meno :)
Poi vabbeh... sono tuoi gusti, non mi metto a giudicarli.
Se poi per te saghe come:

Soul Calibur
Tekken
La serie Tales of...
Baiten Kaitos
Xenosaga

fanno cagare, di sicuro hai gusti molto opinabili :)
Specie per quei due capolavori che sono la serie Tales of e Xenosaga.
 
Cloud Strife VII ha detto:
No no...io stavo parlando di backup dal mio gioco originale...era per me....non è illegale se io faccio una copia del mio gioco originale giusto??

Purtroppo si... ^^
Ogni riproduzione, anche parziale (se proprio vogliamo essere pignoli perfino immagini e screenshot sarebbero illegali, ma mi vien da ridere) di materiale protetto da copyright viola le leggi concernenti.
Per loro non c'è guadagno se tu, avendo una copia del gioco, quando ti si rompe usi quella.
Se invece ne compri un'altro il guadagno c'è.
E poi loro non possono sapere se tu fai spaccio o meno di copie piratate, quindi la legge li vincola integralmente... ^^
 

Cloud Strife VII

Nuovo utente
ammetto che finora xenosaga l'ho sempre e solo visto sulle vetrine dei negozi..e non l'ho mai provato...per cui non dovrei parlare così in fretta e provarlo prima di giudicare...però a me la namco non mi ha mai ispirato...intendo dire che se xenogears fosse coninuato dalla square-enix di sicuro avrebbe fatto molto più successo....scusate...ma per me è cos'...l'ho sempre vista così..Con tutto il rispetto per chi sarebbe contario!!
 

Cloud Strife VII

Nuovo utente
Purtroppo si... ^^
Ogni riproduzione, anche parziale (se proprio vogliamo essere pignoli perfino immagini e screenshot sarebbero illegali, ma mi vien da ridere) di materiale protetto da copyright viola le leggi concernenti.
Per loro non c'è guadagno se tu, avendo una copia del gioco, quando ti si rompe usi quella.
Se invece ne compri un'altro il guadagno c'è.
E poi loro non possono sapere se tu fai spaccio o meno di copie piratate, quindi la legge li vincola integralmente... ^^
Mi sembra troppo strano....non ti stò contraddicendo...ma a me hanno sempre detto così da una vita...finchè io ho il mio dischetto originale posso fare delle copie solo per me per evitare che il gioco si rovini e usare quelle masterizzate....la mia opinione?a me non sambra giusto...
è come l'esempio dei giochi PSX su psp tramite il playstation store:ma vi pare che io devo pagare per mettere un gioco che io già posseggo sulla mia PSP??dovremmo fare una ribellione mondiale gazz...cessu!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud Strife VII ha detto:
ammetto che finora xenosaga l'ho sempre e solo visto sulle vetrine dei negozi..e non l'ho mai provato...per cui non dovrei parlare così in fretta e provarlo prima di giudicare...però a me la namco non mi ha mai ispirato...intendo dire che se xenogears fosse coninuato dalla square-enix di sicuro avrebbe fatto molto più successo....scusate...ma per me è cos'...l'ho sempre vista così..Con tutto il rispetto per chi sarebbe contario!!

la fua fiducia in Square-Enix mi fa pensare che hai poca esperienza in jrpg.
Senza nulla togliere alla SE che cmq ha tirato fuori grandi capolavori, fidati che nell ambito jrpg ce di meglio (qualcuno ha detto Atlus?)
 

Cloud Strife VII

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
la fua fiducia in Square-Enix mi fa pensare che hai poca esperienza in jrpg.
Senza nulla togliere alla SE che cmq ha tirato fuori grandi capolavori, fidati che nell ambito jrpg ce di meglio (qualcuno ha detto Atlus?)
Jeegsephirot può darsi che hai ragione..io non ho molta esperienza negli rpg perchè ne ho finito pochi...ci gioco da quando sono bambino...dall'età di 12 anni..ora ne ho 20...e ne ho finito davvero pochi..ma almeno il gusto di aprezzare c'è l'ho..
Non so se hai mai sentito parlare di koudelka che è un ruolo horror..oppure valkyrie proflie...alcuni di quelli li ho finiti...e devo dire che se anche di grafica fanno un schifo...a me sttira molto la storia in un gioco.... ^_^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud Strife VII ha detto:
Jeegsephirot può darsi che hai ragione..io non ho molta esperienza negli rpg perchè ne ho finito pochi...ci gioco da quando sono bambino...dall'età di 12 anni..ora ne ho 20...e ne ho finito davvero pochi..ma almeno il gusto di aprezzare c'è l'ho..
Non so se hai mai sentito parlare di koudelka che è un ruolo horror..oppure valkyrie proflie...alcuni di quelli li ho finiti...e devo dire che se anche di grafica fanno un schifo...a me sttira molto la storia in un gioco.... ^_^

guardati la mia lista giochi e chiediti di nuovo se ho mai sentito parlare di quei giochi^^
 

Cloud Strife VII

Nuovo utente
Complimentoni....veramente..ma non sono molto sorpreso perchè molti giochi che hai tu...e quando dico molti intendo 20 su 25...Li ho anche io...vedo che abbiamo questo in comune,siamo un misto sul fatto di gusti videoludici...ho molti giochi anchio per varie piattaforme(soprattutto tutti originali)...tipo Wii,Xbox,PS2,PS1Gamecube,PSP,NintendoDS,Nintendo 64 e gameboy advance e color....si si...Io lavoro per mantenere la mia passione...un giorno ti contatterò e ti farò vedere pure io la mia lista di videogiochi ok? ^_^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud Strife VII ha detto:
Complimentoni....veramente..ma non sono molto sorpreso perchè molti giochi che hai tu...e quando dico molti intendo 20 su 25...Li ho anche io...vedo che abbiamo questo in comune,siamo un misto sul fatto di gusti videoludici...ho molti giochi anchio per varie piattaforme(soprattutto tutti originali)...tipo Wii,Xbox,PS2,PS1Gamecube,PSP,NintendoDS,Nintendo 64 e gameboy advance e color....si si...Io lavoro per mantenere la mia passione...un giorno ti contatterò e ti farò vedere pure io la mia lista di videogiochi ok? ^_^

come vuoi, mi trovi qua :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Cloud Strife VII ha detto:
a me dispiace di questa cosa di passaggio di casa produttrice...secondo me se fosse stato sempre nella square il creatore del gioco avrebbe fatto un sucessone...io la penso così...la namco FA CACARE!!!!!!e la squaresoft (o enix)sono e sempre rimarranno le migliori...
Sicuramente è vero che se Xenogears fosse rimasto Xenogears (cioè la saga da 6 capitoli che la Monolith aveva in mente di realizzare) con tutta probabilità, viste le premesse, sarebbe stato qualcosa di eccezzionale (che probabilmente avrebbe fatto sfigurare anche Final Fantasy, ma questa è pura speculazione, non lo sapremo mai).

La Namco non è certo una Software House mediocre, come ha giustamente puntualizzato Jeeg con la sua lista di giochi da essa prodotti.

La Monolith e il suo progetto sono sempre stati messi in secondo piano dalla Squaresoft (la qualità sbilanciata del 2°cd di Xenogears è l'effetto diretto di tagli di tempo e soldi in favore di FFVIII).
Quindi se ci pensi tanto infallibile la Square non è. Senza contare le numerose scelte discutibili che ha fatto anche successivamente.
Poi va beh, i gusti son gusti, ma stai attento a fissarti troppo con la creatrice di FF, non tutto quello che fa è oro e non tutto quello che fanno gli altri è inferiore a FF.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
qualcuno ha detto Square infallibile...no comment...negli ultimi anni sta dando proprio la dimostrazione del contrario...se va avanti cosi, perderà la mia stima(capirai se fregano assai loro:)) ma non si può certo dire che sia la migliore, almeno non adesso...magari con il proggetto Fabula Nova Crystallis si riprenderanno un pò, ma non ci spero piu di tanto...ora finisco l'OT e sparisco da qui visto che non ho ancora giocato a Xeno, ho solo visto un assaggio e devo dire che non sembra niente male
 

Cloud Strife VII

Nuovo utente
In parte hai ragione...in parte no però...e te lo spiego...ma solo a seconda dei miei gusti...è possibile che di sicuro ci sono altri bei giochi creati da altre case....ma guarda caso come mai la maggior parte dei giochi che io posseggo e che mi piacciono molto sono della "square" in generale....faccio degli esempi:io ho kingdom hearts 1 e 2,the bouncer,DOC FFVII,FFX,FFX-2,FFXII,Valkyrie profile 1 e 2...cioè alla fine se mi metto a scrivere tutti i giochi square che ho arrivo a domani sera....il mio parere personale che posso darvi e che (e non prendetemi per un grezzo)io mi sono spesso commosso giocando a titoli square...cosa che non è mai successa con altri giochi non square....ditemi voi....scusate se sembra che vi stia contraddicendo...ma parlare di questo risveglia in me un tifoso accanito della square-enix/soft e guai a chi me la tocca ^_^
 
Ragazzi, so che risulto palloso, ma il 3ad ormai ha preso la piega "Com'è la Square di adesso?"
Tornate IT plz, vi è un topic per ogni argomento... (o quasi)
 
Top