Xenogears

Blackcesar

Member
Epyon ha detto:
Ma solo nella World Map visto che dentro Deus i gear erano obbligatori... tu dov'è che hai fatto i soldi? Io usavo sempre Emeralda per uccideri i gruppi di 6 rospi che si trovavano nell'anima relic in mezzo alla neve.... però anche il deserto non era male se non fosse che i dragoni apparivano solo di raro...
sinceramente il problema dei soldi non c'è l' ho mai avuto nel senso che allenandomi in giro guadagnavo quello che mi serviva per tutti i potenziamenti
 

Epyon

Did I ever exist?
Blackcesar ha detto:
sinceramente il problema dei soldi non c'è l' ho mai avuto nel senso che allenandomi in giro guadagnavo quello che mi serviva per tutti i potenziamenti

Bè io per fare in fretta mi allenavo nel deserto, qualche dragone e subito raggiungevo il LV99 con un personaggio... però soldi pochi, per ogni dragone ucciso ricevevo un'arma che al massimo potevo vendere a 15.000 Gold, quindi un Drive e mezzo... gli altri nemici erano gli uomini del deserto che però davano 240 G al massimo mi pare di rimembrare... di Exp non ne parliamo proprio...
 

Kiame

Nuovo utente
Bahamut Zero ha detto:
e con te andranno in depressione tutti quelli a cui hai spoilerato mezzo gioco...........

azz... :eek: scusate.. ero talmente preso dalla mia tristezza che me ne sono completamente dimenticato!!!! per fortuna che c'è Bahamut zero!!! :D

scusatemi... spero di non aver traumatizzato troppe persone.... :eek: :eek: :eek:
 

Blackcesar

Member
Epyon ha detto:
Bè io per fare in fretta mi allenavo nel deserto, qualche dragone e subito raggiungevo il LV99 con un personaggio... però soldi pochi, per ogni dragone ucciso ricevevo un'arma che al massimo potevo vendere a 15.000 Gold, quindi un Drive e mezzo... gli altri nemici erano gli uomini del deserto che però davano 240 G al massimo mi pare di rimembrare... di Exp non ne parliamo proprio...
io andavo o nel covo di deus e nelle vicinanze oppure in qualche foresta non mi ricordo bene dove(la vecchiaia) oppure nei sotterranei dove c'èra big joe e i suoi potenziamenti estremi e li c'era un dragone bello tosto poi ovviamente diventato penoso
 

Blackcesar

Member
Kiame ha detto:
azz... :eek: scusate.. ero talmente preso dalla mia tristezza che me ne sono completamente dimenticato!!!! per fortuna che c'è Bahamut zero!!! :D

scusatemi... spero di non aver traumatizzato troppe persone.... :eek: :eek: :eek:
grazie sai mi hai traumatizzato, sei proprio un..... guarda lasciamo stare tu e la tua tristezza :D :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Blackcesar ha detto:
io andavo o nel covo di deus e nelle vicinanze oppure in qualche foresta non mi ricordo bene dove(la vecchiaia) oppure nei sotterranei dove c'èra big joe e i suoi potenziamenti estremi e li c'era un dragone bello tosto poi ovviamente diventato penoso

Infatti quel dragone nel deserto era almeno 5 volte più forte (e lo si doveva affrontare senza i gear e con un attacco poteva anche uccidere tutti) quindi molta ma molta più exp (almeno 40.000 mi pare e senza gli oggetti che donavano il bonus) e arma rara da rivendere...

Povero Bahamut ZERO, quando ho letto che è andato in depressione per mezzo dello spoiler... povero cucciolo di drago ;)
Comunque spero che non diamo fastidio se si parla a botta di spoiler (coperti ovviamenti :> )
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Xenogears.... stupendo, non ho latro da dire.... uno dei migliori, se non il milgiore dei JPRG mai esistiti(se la gioca con lufia II IMHO)
 

setsuko

King of Final Heaven
Xenogears è davvero uno dei giochi di ruolo più belli mai fatti. Peccato che i capitoli successivi non siano all'altezza ma questo gioco vale sicuramente tanto oro quanto pesa. Purtroppo nn l'ho potuto finire tutto perchè il mio cd si è rotto, ma forse l'unico difetto di questo gioco sta nella trama, troppo controversa e prolissa.
 

setsuko

King of Final Heaven
**Setsuko prende i sali e risveglia DareCrow*

Ci sono delle scene troppo lunghe e tediose, ammetto che il gioco sia bellissimo, ma potevano sostituirle con qualche filmato in computer grafica in più!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
setsuko ha detto:
**Setsuko prende i sali e risveglia DareCrow*

Ci sono delle scene troppo lunghe e tediose, ammetto che il gioco sia bellissimo, ma potevano sostituirle con qualche filmato in computer grafica in più!

ma non scherziamo nemmeno. Xenogears è praticamente perfetto anche nelle sue scene lunghe, ma tutt altro che tediose. I filmati in computer grafica valgono decisamente poco in un gioco come xenogears e a mio avviso le scene fatte ad anime sono nettamente migliori e piu adatte
 

Epyon

Did I ever exist?
setsuko ha detto:
**Setsuko prende i sali e risveglia DareCrow*

Ci sono delle scene troppo lunghe e tediose, ammetto che il gioco sia bellissimo, ma potevano sostituirle con qualche filmato in computer grafica in più!
L'influenza dei vari FF si fa sentire eh? :D A parte gli scherzi, scene lunghe si, ma tediose non credo proprio, visto che ogni cosa è fine a se per spiegare i vari risvolti della magnifica trama. Ma la cosa che più mi ha fatto rimanere basito è questa:
setsuko ha detto:
Xenogears è davvero uno dei giochi di ruolo più belli mai fatti. Peccato che i capitoli successivi non siano all'altezza ma questo gioco vale sicuramente tanto oro quanto pesa. Purtroppo nn l'ho potuto finire tutto perchè il mio cd si è rotto, ma forse l'unico difetto di questo gioco sta nella trama, troppo controversa e prolissa.
Mode FanBoy ON
L'unico difetto di Xenogears è che purtroppo finisce :)
Mode Fanboy OFF
Il prolisso (?) forse si può ricollegare alle scene e ai dialoghi lunghi, ma controversa?
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Epyon se sono OT dimmelo mma mi potresti dire dove devo trovare il ragazzino ke ha la kiave per le fogne per entrare ad Aveh??...proprio nn so dove sia!!...se sono OT mi scuso in anticipo!^^
 

Epyon

Did I ever exist?
-^Axel^- ha detto:
Epyon se sono OT dimmelo mma mi potresti dire dove devo trovare il ragazzino ke ha la kiave per le fogne per entrare ad Aveh??...proprio nn so dove sia!!...se sono OT mi scuso in anticipo!^^

No, non credo che tu sia OT do not worry ;)
Allora, il ragazzino che ha la chiave... ok ecco dove devi cercarlo:
  1. Vai nella parte nord del mercato, lo trovi dietro ad un passaggio ad arco;
  2. Vai dove si trova l'Hotel e il negozio Ethos, lo troverai dietro a dei barili;
  3. Vai a nord dell'Hotel, si trova nei pressi dell'edificio con l'insegna Mario;
  4. Vai all'entrata/uscita sud, è in un angolo ad est. La telecamera non lo fa vedere se non per un pezzettino quindi continua a cercare finchè non lo sgami.
Dopo che l'hai trovato lui ti darà la H&S Badge. Il ragazzino poi ti dirà che è lo stesso vecchio vicino alla grata delle fogne ad avere la chiave. Quindi ritorna da lui e digli: "Rescue Margie" e a quel punto ti darà la chiave. Poi continua da te :)
 
Top