Varie XenoLab

Agilufo

- Shalafi -
Xeno.... a me servirebbe sapere come si lavorano i wallpaper... o comunque i Large Pieces... Cioè, che differenze ci sono nella lavorazione tra quelli e le classiche sign?
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Dunque dunque...

El Burro ha detto:
Xenobahamut,cosa cambieresti della mia firma attuale?
Più che dirti cosa cambiare ti do un consiglio per il futuro: se nella firma intendi metterci poco è inutile farla di grandi dimensioni. 387x178 sono troppi per una firma con sfondo completamente nero che punta (penso) sull'essenzialità.
Quindi io personalmente cambierei le dimensioni...ci sarebbe meno 'vuoto' su quello sfondo tutto nero.
Carino l'effetto che hai dato dietro la scritta comunque ;)
Agilufo ha detto:
Xeno.... a me servirebbe sapere come si lavorano i wallpaper... o comunque i Large Pieces... Cioè, che differenze ci sono nella lavorazione tra quelli e le classiche sign?
Agi mi spiace ma ignoro il termine "large pieces". Questo perchè ho imparato Photoshop da semi-autodidatta senza frequentare siti o forum specifici :p



Ho fatto la firma per Ephyon con Alpha Weltall.
Malgrado sia riuscito a ritrovare il Perfect Works non ci sono buone immagini con lui con le ali aperte. L'unica era un artwork in bianco e nero che poco si prestava per una firma. Tutto quello che non è l'artwork è stato fatto da 0.
(fammi sapere se va bene, tipo se è troppo scura o troppo chiara)

epyonsigncopiauq2.jpg



Poi ho ritoccato di nuovo la mia firma (ho l'impressione che non finirò mai di cercare di migliorarla XD).
L'ho riscurita e ho sistemato bene la scritta. Che ne dite?

reubensign4copiath9.jpg
 

Epyon

Did I ever exist?
XenoBahamut ha detto:
Ho fatto la firma per Ephyon con Alpha Weltall.
Malgrado sia riuscito a ritrovare il Perfect Works non ci sono buone immagini con lui con le ali aperte. L'unica era un artwork in bianco e nero che poco si prestava per una firma. Tutto quello che non è l'artwork è stato fatto da 0.
(fammi sapere se va bene, tipo se è troppo scura o troppo chiara)

epyonsigncopiauq2.jpg

No no è fantastica solo che il nick è Epyon, senza l'H xD
L'unico (piccolissimo) appunto, è che AW non si distingue troppo chiaramente :K
 

Epyon

Did I ever exist?
Beh visto che è l'ultima chances, magari che ne dici se ci aggiungi il viso di Id oppure di Grahf?
Oppure ancora fare una dualità Alpha Weltall con Weltall Id :Q____
Falla pure più grande se necessario ^^
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Epyon ha detto:
Beh visto che è l'ultima chances, magari che ne dici se ci aggiungi il viso di Id oppure di Grahf?
Oppure ancora fare una dualità Alpha Weltall con Weltall Id :Q____
Falla pure più grande se necessario ^^
Posso fare entrambe le due cose, ma devi scegliere quale perchè tutto attaccato viene male XD
Con le aggiunte probabilmente sarò costretto a levare la frase per insufficenza di spazio =)
 

Epyon

Did I ever exist?
XenoBahamut ha detto:
Posso fare entrambe le due cose, ma devi scegliere quale perchè tutto attaccato viene male XD
Con le aggiunte probabilmente sarò costretto a levare la frase per insufficenza di spazio =)

Allora fai... Alpha Weltall vs Id Weltall :D
Grazie per la pazienza che hai verso queste mie strane richieste XD
 

Agilufo

- Shalafi -
XenoBahamut ha detto:
Agi mi spiace ma ignoro il termine "large pieces". Questo perchè ho imparato Photoshop da semi-autodidatta senza frequentare siti o forum specifici :p

Intendo i lavori più grandi di una sign.... Wallpapers, sfondi, Heads... so che si lavorano in maniera diversa dalle sign.... quali sono le differenze?
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Epyon ha detto:
That's ****in' powah! O_O
Thanks Xeno, sarai il mio idolo per i prossimi 20 anni :)
Mi fa piacere che ti piaccia ;)
Agilufo ha detto:
Intendo i lavori più grandi di una sign.... Wallpapers, sfondi, Heads... so che si lavorano in maniera diversa dalle sign.... quali sono le differenze?
Uhm capito. Beh per una firma a volte basta lavorare una semplice immagine (o più spesso una frazione di immagine), mentre per esempio per un wallpaper la cosa diventa differente.
Per esempio una firma senza un briciolo di bordino (anche che sia di un solo pixel) è senz'altro bruttina, mentre un wallpaper non necessariamente deve avere una 'cornice'.
I wallpaper di solito non devono essere "pieni" come una firma, devono anzi lasciare molto spazio allo sfondo, che quindi devi creare o lavorare. Ovviamente anche l'immagine deve essere lavorata, ma non deve prendere tutto lo spazio ecco.
Un consiglio è quello di prendere poco come riferimento i wallpapers ufficiali di videogiochi (che spesso propongono come wallpaper un semplice frame di un filmato in CG).
Ricordati di non cercare la bellezza nell'ammassamento di immagini e colori; anzi colori troppo presenti sono scomodi per uno sfondo (le icone devono essere chiaramente visibili e riconoscibili).

Spero di essere stato utile ^^
 
Top