Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che dirti cosa cambiare ti do un consiglio per il futuro: se nella firma intendi metterci poco è inutile farla di grandi dimensioni. 387x178 sono troppi per una firma con sfondo completamente nero che punta (penso) sull'essenzialità.El Burro ha detto:Xenobahamut,cosa cambieresti della mia firma attuale?
Agi mi spiace ma ignoro il termine "large pieces". Questo perchè ho imparato Photoshop da semi-autodidatta senza frequentare siti o forum specificiAgilufo ha detto:Xeno.... a me servirebbe sapere come si lavorano i wallpaper... o comunque i Large Pieces... Cioè, che differenze ci sono nella lavorazione tra quelli e le classiche sign?

XenoBahamut ha detto:Ho fatto la firma per Ephyon con Alpha Weltall.
Malgrado sia riuscito a ritrovare il Perfect Works non ci sono buone immagini con lui con le ali aperte. L'unica era un artwork in bianco e nero che poco si prestava per una firma. Tutto quello che non è l'artwork è stato fatto da 0.
(fammi sapere se va bene, tipo se è troppo scura o troppo chiara)
![]()
Wuops, sorry ^^"Epyon ha detto:No no è fantastica solo che il nick è Epyon, senza l'H xD
Posso fare entrambe le due cose, ma devi scegliere quale perchè tutto attaccato viene male XDEpyon ha detto:Beh visto che è l'ultima chances, magari che ne dici se ci aggiungi il viso di Id oppure di Grahf?
Oppure ancora fare una dualità Alpha Weltall con Weltall Id :Q____
Falla pure più grande se necessario ^^
XenoBahamut ha detto:Posso fare entrambe le due cose, ma devi scegliere quale perchè tutto attaccato viene male XD
Con le aggiunte probabilmente sarò costretto a levare la frase per insufficenza di spazio =)
	XenoBahamut ha detto:Corretto il nick e fatte le aggiunte. Piase?
![]()
XenoBahamut ha detto:Agi mi spiace ma ignoro il termine "large pieces". Questo perchè ho imparato Photoshop da semi-autodidatta senza frequentare siti o forum specifici![]()
Mi fa piacere che ti piacciaEpyon ha detto:That's ****in' powah! O_O
Thanks Xeno, sarai il mio idolo per i prossimi 20 anni![]()
Uhm capito. Beh per una firma a volte basta lavorare una semplice immagine (o più spesso una frazione di immagine), mentre per esempio per un wallpaper la cosa diventa differente.Agilufo ha detto:Intendo i lavori più grandi di una sign.... Wallpapers, sfondi, Heads... so che si lavorano in maniera diversa dalle sign.... quali sono le differenze?