SalvoXXX ecco il tuo avatar.
Mi sono accorto della [bassa]qualità dell'immagine della firma solo troppo tardi. Comunque l'ho migliorata, ho nascosto un po i pixel "brufolosi" e ho anche riadattato l'immagine (non so perchè, ma in quell'immagine Lara sembra come schiacciata in altezza, mi ricorda le versioni PAL dei giochi °_°" ).
Si in effetti ritagliare i capelli non è mai semplice.
Un modo per aggirare il problema potrebbe essere nel lavorare tra i livelli e far sembrare che sia ritagliato.
Prova a cambiare il colore dello sfondo (fai un giro tra i menù che trovi su Immagine/Regolazioni) invece che a toglierlo proprio. Potresti mettere lo sfondo rosso (è un bello sfondo dopotutto) e se vuoi a scurirlo (togliendo la saturazione, sempre in quei menù).
Poi puoi mettere l'immagine di Dante DMC3
sopra quella di DMC2 e provare un pò di fusioni (se non viene abbastanza definito prova a duplicare il livello e provare qualche combinazione di fusioni).
Così non devi far altro che cancellare la parte del livello di Dante DMC3 che finisce sul volto in primo piano, il che è molto più semplice.
Davvero niente male, stai migliorando.
Per renderlo ancora migliore e rendere meno visibili i pixel sui bordi prova a selezionare l'area intorno alle 3 (se sono su livelli differenti uniscili cliccando sui livelli col tasto destro del mouse [ricordati che una volta fusi non pui risepararli, quindi magari fanne prima delle copie da nascondere]). Una volta fatta la selezione fai Sfuma (sempre tramite il tasto destro), scegli 1 px e cancelli una o due volte. I bordi delle 3 dovrebbero diminuire quel poco da rendere i pixel meno visibili. Occhio a non cancellare troppo o taglierai via troppo i contorni.
Puffina non ho capito bene cosa ha fatto Ryudo, ma penso sia molto difficile ora come ora fare qualcosa di decente con l'immagine già modificata.
La cosa migliore che posso fare è modificare lo screenshot originale e poi Ryudo rifà le altre modifiche (tanto per due bordini e una scritta non ci vuole molto penso XD).
O se preferisci posso completarla io (ma mi sentirei di aver fatto un torto a Ryudo ^^").
Se vi va bene vi prego di linkarmi lo screenshot in questione