matteee
Jumper
si be ma con photoshop come faresti?XenoBahamut ha detto:Matteee non saprei risponderti, visto che non conosco il programma che usi...^^"
si be ma con photoshop come faresti?XenoBahamut ha detto:Matteee non saprei risponderti, visto che non conosco il programma che usi...^^"
Con Photoshop per mettere le dimensioni che vorrei di un'immagine farei così:matteee ha detto:si be ma con photoshop come faresti?
Provo a spiegartel passo passo:Megaflare91 ha detto:ok ok xeno... ma io non rieso proprio a fare un bordo così _____ xke mi esce sfuocato
quindi non cambi le dimensioni della selezione in se ma quelle del foglio dove l'hai incollata? se ho capito giusto allora è molto + facile di quanto pensassi...Con Photoshop per mettere le dimensioni che vorrei di un'immagine farei così:
-apro un progetto nuovo delle dimensioni che voglio
-trascino l'immagine che mi interessa direttamente dentro il progetto
-"trasformo" l'immagine con ctrl+t cambiando la percentuale e la posizione
No il "foglio" dove la incollo ha le dimensioni fisse che gli decido quando lo creo.matteee ha detto:quindi non cambi le dimensioni della selezione in se ma quelle del foglio dove l'hai incollata? se ho capito giusto allora è molto + facile di quanto pensassi...
Megaflare91 ha detto:ok ok xeno... ma io non rieso proprio a fare un bordo così _____ xke mi esce sfuocato
Si ora ce l'ho fatta... Grazie Agi!!! Sei mitica!Agilufo ha detto:in alternativa al metodo di Xeno puoi fare così:
- nuovo livello
- Ctrl+a (seleziona tutto il lavoro)
- Modifica/edit > traccia/stroke > 3px nero
- di nuovo modifica > traccia > 2 px bianco
- setta su sovrapponi o luce soffusa.
Guarda che tra quel sistema e questo per fare i bordi:Megaflare91 ha detto:Si ora ce l'ho fatta... Grazie Agi!!! Sei mitica!
Xeno non vali una cicca XDXDXD -non ti offendere, scherzo-
cambiano solo i percorsi per arrivare alle funzioni e il semplice fatto che con quel procedimento non viene il mio stesso bordino.XenoBahamut ha detto:E' molto semplice. Crei un altro livello (non è indispensabile, ma io lo consiglio sempre), selezioni l'intera immagine (manualmente o con Selezione/Seleziona tutto), poi clikki col tasto destro sull'immagine e selezioni "Traccia".
Nella finestra che ti si apre devi scegliere l'ampiezza del bordo in pixel e il colore e...bum bordino fatto.