Varie XenoLab

^Shiva^

Polvere di Diamanti
Se su google o yahoo cerchi immagini manga ne trovi molte ma la maggior parte piccole, per la grandezza 800x600 va bene, non ho immagini da darti purtroppo...se proprio non dovessi trovare nulla di quello che ti ho chiesto, mi piacerebbe anche una bella firma con come soggetto hinata huuga, sia nella prima che nella seconda serie, bella come sai fare tu.
Mi affido a te e grazie ancora! :D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ho fatto sia la firma che il wall ;)

hinatasignxo5.jpg


Sad Girl wallpaper


Copyrights dell'immagine usata: missmisery
Le parole sono della canzone "Pale" dei Within Temptation
 
Xeno mi sai dire come si fanno i bordi arrotondati in un'immagine? Come l'immagine in firma di Jeeg. Scusa per la stupida domanda xD Ah, puoi spiegare con termini semplici visto che con Photoshop so fare solo l'effetto pioggia e il fulmine? xD Thanks
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut,ho bisogno del tuo aiuto.
Dato che il mio avatar fa davvero cagare(me ne sono accorto pure io ragazzi :)),non mi riusciresti a trovare qualcosa che si adatti,anche vagamente,alla firma(sempre di Tomb Raider)?
Io non riesco a trovare nulla...:(
Ti rigrazio anticipatamente,se puoi fare qualcosa,altrimenti non fa nulla. :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
uscua 94 ha detto:
Xeno mi sai dire come si fanno i bordi arrotondati in un'immagine?
Non ricordo precisamente (anche perchè non non lo faccio praticamente mai), ma mi pare sia abbastanza semplice, dai un'occhiata agli strumenti sulla sinistra, in particolare quelli di selezione. ;)
SalvoXXX ha detto:
XenoBahamut,ho bisogno del tuo aiuto.
Dato che il mio avatar fa davvero cagare(me ne sono accorto pure io ragazzi :)),non mi riusciresti a trovare qualcosa che si adatti,anche vagamente,alla firma(sempre di Tomb Raider)?
Io non riesco a trovare nulla...:(
Ti rigrazio anticipatamente,se puoi fare qualcosa,altrimenti non fa nulla. :)
No problema, te ne faccio uno proprio con l'immagine della firma, così avrai un set a tutti gli effetti xD
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
No problema, te ne faccio uno proprio con l'immagine della firma, così avrai un set a tutti gli effetti xD
Grazie Xeno!!! :fingh:
Non avendo photoshop,posso solo andarle a cercare,ma stavolta non ho trovato niente che andasse bene. ;)
 

Shaq

Member
Ehilà Xeno... ho un problema... la firma che ho l' ho fatta io, ma i capelli (soprattutto quelli a sinistra) sono venuti malissimo. lo sfondo che c' era dietro l' ho tolto con la gomma, ma facendo così non riesci a toglierlo perfettamente bene (a meno che non si è un genio)... tra un capello e l' altro rimane sempre... poi li ho sfocati un pò ai bordi per renderli "meno peggio"... io ho Photoshop CS2, hai qualche consiglio da darmi per risolvermi questo problema? (non voglio che me lo fai tu)

Questa è l' immagine di partenza, per farti un' idea...

 

Puffina

In cerca di Te...
ciau xeno!! allora ho un fsvore da chiederti.
quel benedetto di ryudo mi ha ridotto un semplice screanshot che avevo alla firma che ho attualmente che io ADORO LETTERALMENTE! è strabellissima, ma lui pur di coprire le scritte che c'erano dapprima nella firma, ha dovuto tracciare dei tratti colorati dappertutto, il che è venuto benissimo a parte alcuni( li vedi in basso, più sul verde scuro). essi non mi danno affatto fastidio, perchè mi piace tantissimo il tutto!
però ti volevo chiedere se E' POSSIBILE per te, sistemare queste imperfezioni....puoi metterci tutto il tempo che vuoi, non ho fretta, perchè anche così è fantastica. non lavorare su altro, solo su questi tratti.sempre se cio tu lo possa fare. quando puoi e quando vuoi( e se puoi e se vuoi)
kiss e grazie enorme sia a ryudo che a te( anche se non lo farai):)
 

Puffina

In cerca di Te...
Ryudo ha detto:
Xeno ti prego, non sottolineare tutte le altre porcate che ho combinato con quell'immagine xD
madoooonna MA CHE PORCAAATE!!! cavolo è solo quello che non me va!!fattelo entrare nella zucca!:D:D:D:D:
ps: scherzo kissotti:D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
SalvoXXX ecco il tuo avatar.
Mi sono accorto della [bassa]qualità dell'immagine della firma solo troppo tardi. Comunque l'ho migliorata, ho nascosto un po i pixel "brufolosi" e ho anche riadattato l'immagine (non so perchè, ma in quell'immagine Lara sembra come schiacciata in altezza, mi ricorda le versioni PAL dei giochi °_°" ).
laracopiaqm3.gif

Shaq ha detto:
Ehilà Xeno... ho un problema... la firma che ho l' ho fatta io, ma i capelli (soprattutto quelli a sinistra) sono venuti malissimo. lo sfondo che c' era dietro l' ho tolto con la gomma, ma facendo così non riesci a toglierlo perfettamente bene (a meno che non si è un genio)... tra un capello e l' altro rimane sempre... poi li ho sfocati un pò ai bordi per renderli "meno peggio"... io ho Photoshop CS2, hai qualche consiglio da darmi per risolvermi questo problema? (non voglio che me lo fai tu)

Questa è l' immagine di partenza, per farti un' idea...

Si in effetti ritagliare i capelli non è mai semplice.
Un modo per aggirare il problema potrebbe essere nel lavorare tra i livelli e far sembrare che sia ritagliato.
Prova a cambiare il colore dello sfondo (fai un giro tra i menù che trovi su Immagine/Regolazioni) invece che a toglierlo proprio. Potresti mettere lo sfondo rosso (è un bello sfondo dopotutto) e se vuoi a scurirlo (togliendo la saturazione, sempre in quei menù).
Poi puoi mettere l'immagine di Dante DMC3 sopra quella di DMC2 e provare un pò di fusioni (se non viene abbastanza definito prova a duplicare il livello e provare qualche combinazione di fusioni).
Così non devi far altro che cancellare la parte del livello di Dante DMC3 che finisce sul volto in primo piano, il che è molto più semplice.
Megaflare91 ha detto:
Xeno sto migliorando... guarda che bravo: klikka quiXD... non che me ne freghi molto di ff 10-2 però è un buon lavoro no? XD grazie che senza di te non sapevo manco mettere più livelli :D:D:D
Davvero niente male, stai migliorando.
Per renderlo ancora migliore e rendere meno visibili i pixel sui bordi prova a selezionare l'area intorno alle 3 (se sono su livelli differenti uniscili cliccando sui livelli col tasto destro del mouse [ricordati che una volta fusi non pui risepararli, quindi magari fanne prima delle copie da nascondere]). Una volta fatta la selezione fai Sfuma (sempre tramite il tasto destro), scegli 1 px e cancelli una o due volte. I bordi delle 3 dovrebbero diminuire quel poco da rendere i pixel meno visibili. Occhio a non cancellare troppo o taglierai via troppo i contorni.
Puffina ha detto:
ciau xeno!! allora ho un fsvore da chiederti.
quel benedetto di ryudo mi ha ridotto un semplice screanshot che avevo alla firma che ho attualmente che io ADORO LETTERALMENTE! è strabellissima, ma lui pur di coprire le scritte che c'erano dapprima nella firma, ha dovuto tracciare dei tratti colorati dappertutto, il che è venuto benissimo a parte alcuni( li vedi in basso, più sul verde scuro). essi non mi danno affatto fastidio, perchè mi piace tantissimo il tutto!
però ti volevo chiedere se E' POSSIBILE per te, sistemare queste imperfezioni....puoi metterci tutto il tempo che vuoi, non ho fretta, perchè anche così è fantastica. non lavorare su altro, solo su questi tratti.sempre se cio tu lo possa fare. quando puoi e quando vuoi( e se puoi e se vuoi)
kiss e grazie enorme sia a ryudo che a te( anche se non lo farai):)
Puffina non ho capito bene cosa ha fatto Ryudo, ma penso sia molto difficile ora come ora fare qualcosa di decente con l'immagine già modificata.
La cosa migliore che posso fare è modificare lo screenshot originale e poi Ryudo rifà le altre modifiche (tanto per due bordini e una scritta non ci vuole molto penso XD).
O se preferisci posso completarla io (ma mi sentirei di aver fatto un torto a Ryudo ^^").
Se vi va bene vi prego di linkarmi lo screenshot in questione ;)
 

Puffina

In cerca di Te...
XenoBahamut ha detto:
SalvoXXX ecco il tuo avatar.
Mi sono accorto della [bassa]qualità dell'immagine della firma solo troppo tardi. Comunque l'ho migliorata, ho nascosto un po i pixel "brufolosi" e ho anche riadattato l'immagine (non so perchè, ma in quell'immagine Lara sembra come schiacciata in altezza, mi ricorda le versioni PAL dei giochi °_°" ).
laracopiaqm3.gif


Si in effetti ritagliare i capelli non è mai semplice.
Un modo per aggirare il problema potrebbe essere nel lavorare tra i livelli e far sembrare che sia ritagliato.
Prova a cambiare il colore dello sfondo (fai un giro tra i menù che trovi su Immagine/Regolazioni) invece che a toglierlo proprio. Potresti mettere lo sfondo rosso (è un bello sfondo dopotutto) e se vuoi a scurirlo (togliendo la saturazione, sempre in quei menù).
Poi puoi mettere l'immagine di Dante DMC3 sopra quella di DMC2 e provare un pò di fusioni (se non viene abbastanza definito prova a duplicare il livello e provare qualche combinazione di fusioni).
Così non devi far altro che cancellare la parte del livello di Dante DMC3 che finisce sul volto in primo piano, il che è molto più semplice.

Davvero niente male, stai migliorando.
Per renderlo ancora migliore e rendere meno visibili i pixel sui bordi prova a selezionare l'area intorno alle 3 (se sono su livelli differenti uniscili cliccando sui livelli col tasto destro del mouse [ricordati che una volta fusi non pui risepararli, quindi magari fanne prima delle copie da nascondere]). Una volta fatta la selezione fai Sfuma (sempre tramite il tasto destro), scegli 1 px e cancelli una o due volte. I bordi delle 3 dovrebbero diminuire quel poco da rendere i pixel meno visibili. Occhio a non cancellare troppo o taglierai via troppo i contorni.

Puffina non ho capito bene cosa ha fatto Ryudo, ma penso sia molto difficile ora come ora fare qualcosa di decente con l'immagine già modificata.
La cosa migliore che posso fare è modificare lo screenshot originale e poi Ryudo rifà le altre modifiche (tanto per due bordini e una scritta non ci vuole molto penso XD).
O se preferisci posso completarla io (ma mi sentirei di aver fatto un torto a Ryudo ^^").
Se vi va bene vi prego di linkarmi lo screenshot in questione ;)
nono ok non c'è più bisogno mi va benone così, mi pare perfetta!:>:>
glassie di tutto a tutti ancora!:D
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
SalvoXXX ecco il tuo avatar.
Mi sono accorto della [bassa]qualità dell'immagine della firma solo troppo tardi. Comunque l'ho migliorata, ho nascosto un po i pixel "brufolosi" e ho anche riadattato l'immagine (non so perchè, ma in quell'immagine Lara sembra come schiacciata in altezza, mi ricorda le versioni PAL dei giochi °_°" ).
laracopiaqm3.gif
Xeno,l'avatar è fantastico ma purtroppo è di 80x80 e non entra.
L'ho rimpicciolito a 75x75 con paint,ma il risultato è una vera schifezza.
L'immagine perde quasi tutta la qualità,diventando sfocata.
Che si fa?
P.s.:mi dispiace per il fastidio che ti sto dando...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Cribbio è vero. Ma nel pannello c'è scritto che il limite è di 80x80:
"La dimensione massima della tua immagine personalizzata è 80 per 80 pixels o 19.5 Kb (più piccolo)."
=__="

Va beh tranquillo, lo rifaccio (tanto non ci ho messo moltissimo) ;)
 
Top