Varie XenoLab

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Grazie dany =)

Ecco la firma Teocida ;)

teocidacopiasq9.jpg
Sempre fantastici i tuoi lavori Xeno. :)
I miei più grandi complimenti. ;)

[ot ]Perdonate la mia breve assenza,ma il mio disco fisso ha avuto la felice idea di abbandonarmi. :) [/ot]
 

andxel

Zero Shift
wow Xeno sei davvero bravo!Puoi mettere in lista anche una seconda firma(mi servirà per un altro forum)su Axel(questa volta una di quelle con la grafica del gioco)sennò fa niente!:D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco qua andxel:

i85117_andxel2copia.jpg


(Per questa ho voluto provare un effetto diverso del solito. Anche così è carino, ma spero di affinarlo meglio.)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Xeno,mi faresti,sempre se hai tempo,una bella firma personalizzata con tema Orpheus di Persona 3,quel bel tipo che ho in avatar?Prenditi tutto il tempo che ti serve,non ho fretta.Come sempre mi appello alla tua maestria \o/ \o/ \o/
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Ecco qua andxel:

i85117_andxel2copia.jpg


(Per questa ho voluto provare un effetto diverso del solito. Anche così è carino, ma spero di affinarlo meglio.)
Un pò,come posso dire,luminosa? °°
Cioè è un pò troppo chiara,ma è comunque un'ottimo lavoro. *_*
Ex-Soldier ha detto:
Xeno,mi faresti,sempre se hai tempo,una bella firma personalizzata con tema Orpheus di Persona 3,quel bel tipo che ho in avatar?Prenditi tutto il tempo che ti serve,non ho fretta.Come sempre mi appello alla tua maestria \o/ \o/ \o/
Ex,vedi se riesci anche a trovare un'immagine da dare a Xeno,in modo da risparmargli un pò di lavoro. ;)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
SalvoXXX ha detto:
Ex,vedi se riesci anche a trovare un'immagine da dare a Xeno,in modo da risparmargli un pò di lavoro. ;)
giusto Salvo,hai ragione.In effetti ho notato che di immagini di Orpheus ce ne sono pochissime,ma sono riuscito dopo una lunga ricerca a trovare questa
 

Teocida

Oltreuomo
Ehm...Xeno... non capisco perchè ma la mia firma, che ho messo con il link che hai postato tu, è sparita. E purtroppo non l'ho salvata -_-

Se la puoi ripostare....

EDIT: Uhm..non so se sia stato tu o se fosse solo un problema momentaneo, ma è tutto risolto!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Tranquillo Ex-Soldier, mi è bastato montare l'artwork originale semplice e creare da 0 tutto il resto ^^
Here it is (and I like it):

3acb3eed58.jpg


SalvoXXX ha detto:
Un pò,come posso dire,luminosa? °°
Cioè è un pò troppo chiara,ma è comunque un'ottimo lavoro. *_*
L'ho fatta "luminosa" apposta. Ho cercato di dargli un aspetto semi-monocromatico/stilizzato. ^^
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
XenoBahamut ha detto:
Tranquillo Ex-Soldier, mi è bastato montare l'artwork originale semplice e creare da 0 tutto il resto ^^
Here it is (and I like it):

3acb3eed58.jpg



L'ho fatta "luminosa" apposta. Ho cercato di dargli un aspetto semi-monocromatico/stilizzato. ^^
:*
che mondo sarebbe senza Xeno *__*
 

Puffina

In cerca di Te...
Sommo Xeno!ancora una volta ci stupisci con i tuoi capolavori! devo farti dei sinceri complimenti, non riesco a capire come diavolo fai!*O*
Ora Xeno, volevo chiederti se hai del tempo per crearmi una firma. so in questo momento stai pensando....:<<Mo mi licenzio...>> XD si, è molto probabile. dunque se non puoi dimmelo subito. :)
guarda, ti posto un immagine moooolto bella

mi è piaciuta subito, l'immagine mi fa riflettere tantissimo. sempre se ti va, la faresti diventare una bella firma? magari con l'aggiunta di qualche frase pensierosa( pensavo una del tipo "Sono il Tuo Guardiano" o qualche altra cosa...). e poi dimmi, è possibile farla diventare un pò più luminosa?come se si rimettesse in risalto la luce proveniente dalla piuma, o dal cielo, che colpisce lo sguardo di zack......ok basta sto esagerando con le richieste ^//^
fai tutto tu, accetto qualsiasi cosa ne esce fuori!:eek:
grazie comunque!6 un mito!
 
Top