Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre fantastici i tuoi lavori Xeno.XenoBahamut ha detto:Grazie dany =)
Ecco la firma Teocida
![]()
Un pò,come posso dire,luminosa? °°XenoBahamut ha detto:Ecco qua andxel:
![]()
(Per questa ho voluto provare un effetto diverso del solito. Anche così è carino, ma spero di affinarlo meglio.)
Ex,vedi se riesci anche a trovare un'immagine da dare a Xeno,in modo da risparmargli un pò di lavoro.Ex-Soldier ha detto:Xeno,mi faresti,sempre se hai tempo,una bella firma personalizzata con tema Orpheus di Persona 3,quel bel tipo che ho in avatar?Prenditi tutto il tempo che ti serve,non ho fretta.Come sempre mi appello alla tua maestria \o/ \o/ \o/
giusto Salvo,hai ragione.In effetti ho notato che di immagini di Orpheus ce ne sono pochissime,ma sono riuscito dopo una lunga ricerca a trovare questaSalvoXXX ha detto:Ex,vedi se riesci anche a trovare un'immagine da dare a Xeno,in modo da risparmargli un pò di lavoro.![]()
L'ho fatta "luminosa" apposta. Ho cercato di dargli un aspetto semi-monocromatico/stilizzato. ^^SalvoXXX ha detto:Un pò,come posso dire,luminosa? °°
Cioè è un pò troppo chiara,ma è comunque un'ottimo lavoro. *_*
XenoBahamut ha detto:
Understood master! **XenoBahamut ha detto:L'ho fatta "luminosa" apposta. Ho cercato di dargli un aspetto semi-monocromatico/stilizzato. ^^
:*XenoBahamut ha detto:Tranquillo Ex-Soldier, mi è bastato montare l'artwork originale semplice e creare da 0 tutto il resto ^^
Here it is (and I like it):
![]()
L'ho fatta "luminosa" apposta. Ho cercato di dargli un aspetto semi-monocromatico/stilizzato. ^^