Varie XenoLab

Shaq

Member
Devo farti ancora una volta i complimenti, la firma di Ex-Soldier è favolosa. Quella di andxel invece non mi piace tanto...

Mi fa ridere Puffina, che prima descrive dettagliatamente come vuole la firma e poi dice "fai tutto tu" :D (scherzo Puffy :* )
 

Puffina

In cerca di Te...
Shaq ha detto:
Devo farti ancora una volta i complimenti, la firma di Ex-Soldier è favolosa. Quella di andxel invece non mi piace tanto...

Mi fa ridere Puffina, che prima descrive dettagliatamente come vuole la firma e poi dice "fai tutto tu" :D (scherzo Puffy :* )
ho voluto preservare un pò di modestia!^o^
 

<(dany)>

Wigga
Xeno dopo aver fatto quella di Puffina potresti farne un'altra a me con questa immagine??
Questa
nella firma apparte la tua firma voglio solo il mio nick ;)
Naturalmente non c'è fretta, fai pure con comodo e grazie mille (sempre se la fai :D)
 

<(dany)>

Wigga
XenoBahamut ha detto:
Uhm, dany ma la firma la vuoi con tutti e tre o con un personaggio solo?
Se ti è possibile con tutti e tre mi va bene, altrimenti con Angeal e magari ti do anche un altra sua immagine con Zack per fare la firma...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco la firma Puffina. Ho reso la piuma più luminosa, ma troppo sarebbe diventata una macchia bianca xD
Per il resto ho cambiato poco: un fascio di luce su Zack e colori leggermente più vivi; l'immagine di partenza era già abbastanza bella di suo.

puffina2copiafj2.jpg
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Ecco la firma Puffina. Ho reso la piuma più luminosa, ma troppo sarebbe diventata una macchia bianca xD
Per il resto ho cambiato poco: un fascio di luce su Zack e colori leggermente più vivi; l'immagine di partenza era già abbastanza bella di suo.

puffina2copiafj2.jpg
Io avrei messo il nick di Puffina poco poco più in basso a sinistra,ma fa nulla.

Complimenti a Puffina per la scelta dell'immagine e a Xeno per l'ottimo lavoro fatto,come sempre. :)
 

Puffina

In cerca di Te...
XenoBahamut ha detto:
Ecco la firma Puffina. Ho reso la piuma più luminosa, ma troppo sarebbe diventata una macchia bianca xD
Per il resto ho cambiato poco: un fascio di luce su Zack e colori leggermente più vivi; l'immagine di partenza era già abbastanza bella di suo.

puffina2copiafj2.jpg
xeno è meravigliosa, l'unica cosa che non mi piace è il carattere del nome. la posizione è ok! e per il resto.....affascinante..*O*
 

Olkehn

un ricordo stesso
Xeno visto che sei bravo a fare le firme,potresti dirmi come faccio a mettermi un immagine per firma?Non me la sono mai messa :D
 

Olkehn

un ricordo stesso
Grazie tante xeno,io volevo dire immagini grandi (non so come dire) comuuuuuunque grazie ancora! :D
 

Agilufo

- Shalafi -
immagini grandi non se ne possono mettere. Il massimo consentito dal regolamento sono le dimensioni utilizzate dal nosto XenoBahamut
 
Top