ho voluto preservare un pò di modestia!^o^Shaq ha detto:Devo farti ancora una volta i complimenti, la firma di Ex-Soldier è favolosa. Quella di andxel invece non mi piace tanto...
Mi fa ridere Puffina, che prima descrive dettagliatamente come vuole la firma e poi dice "fai tutto tu" (scherzo Puffy :* )
Se ti è possibile con tutti e tre mi va bene, altrimenti con Angeal e magari ti do anche un altra sua immagine con Zack per fare la firma...XenoBahamut ha detto:Uhm, dany ma la firma la vuoi con tutti e tre o con un personaggio solo?
Io avrei messo il nick di Puffina poco poco più in basso a sinistra,ma fa nulla.XenoBahamut ha detto:Ecco la firma Puffina. Ho reso la piuma più luminosa, ma troppo sarebbe diventata una macchia bianca xD
Per il resto ho cambiato poco: un fascio di luce su Zack e colori leggermente più vivi; l'immagine di partenza era già abbastanza bella di suo.
xeno è meravigliosa, l'unica cosa che non mi piace è il carattere del nome. la posizione è ok! e per il resto.....affascinante..*O*XenoBahamut ha detto:Ecco la firma Puffina. Ho reso la piuma più luminosa, ma troppo sarebbe diventata una macchia bianca xD
Per il resto ho cambiato poco: un fascio di luce su Zack e colori leggermente più vivi; l'immagine di partenza era già abbastanza bella di suo.
Meglio?Puffina ha detto:l'unica cosa che non mi piace è il carattere del nome. la posizione è ok!
A dire il vero io vedo delle immagini nella tua firma òoOlkehn ha detto:Xeno visto che sei bravo a fare le firme,potresti dirmi come faccio a mettermi un immagine per firma?Non me la sono mai messa