Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Dopo circa 7 mesi col set di Jin Uzuki, finalmente cambio set!

Soggetto: Kain da Final Fantasy IV.
Gli ideogrammi in giapponese stanno per "Zeno" (visto che in giapponese la "X" non c'è si ottimizza così)
L'avatar che ho è una versione ridotta ovviamente.

Kainavacopia.jpg
Kainsigncopia-1.jpg

Shaq

Member
...
...
...
...non ho parole...
...
...non sto scherzando...
...
...l'unica cosa è se mi spieghi come hai fatto a fare lo sfondo sfumato in quel modo (con più colori)... tempo fa mi sembra di averlo letto, ma non mi ricordo più e non riesco più a trovare dove c'è scritto... ovviamente quando hai tempo e voglia...

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Shaq ha detto:
...
...l'unica cosa è se mi spieghi come hai fatto a fare lo sfondo sfumato in quel modo (con più colori)...
Eeeehh, non ho usato solo uno strumento o un effetto in questo caso, ma ti posso mettere sulla strada buona per sperimentare da solo.
Prova a usare lo strumento Sfuma (tasto destro sullo strumento "Secchiello" [mi pare si chiami così]), scegli due colori e riempi un livello vuoto di colore, poi metti il livello in fusione "Colore" e lo sfondo viene colorato di due colori.

Shaq

Member
Grazie Xeno, effetto stupendo! In quello che avevo letto io era diverso (infatti non riuscivo)
Adesso invece ho già provato e viene molto bello...

Ti ringrazio ^^

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Dopo circa 7 mesi col set di Jin Uzuki, finalmente cambio set!

Soggetto: Kain da Final Fantasy IV.
Gli ideogrammi in giapponese stanno per "Zeno" (visto che in giapponese la "X" non c'è si ottimizza così)
L'avatar che ho è una versione ridotta ovviamente.

Kainavacopia.jpg
Kainsigncopia-1.jpg
AH!
Mio Dio Xeno,questo è un vero e proprio capolavoro. *_*
Ti sei superato stavolta. *_*
Non ho altre parole. *_*

lunanera

Red Wizard
SalvoXXX ha detto:
AH!
Mio Dio Xeno,questo è un vero e proprio capolavoro. *_*
Ti sei superato stavolta. *_*
Non ho altre parole. *_*
si salvo ha ragione!!!
questo è il miglior set in assoluto che sei riuscito a fare, davvero complimenti

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Grazie a tutti :)

Shaq ha detto:
Grazie Xeno, effetto stupendo! In quello che avevo letto io era diverso (infatti non riuscivo)
Adesso invece ho già provato e viene molto bello...

Ti ringrazio ^^
Non ho capito cos'è il "quello" che hai letto, ma mi fa piacere di essere stato d'aiuto ;)

Alexander87

Gemini
Tu sei un Dio!!! :eek: Se non ti disturba me la faresti una anche per me? Per soggetto usa l'invocazione Alexander di FFIX, puoi prendere l'immagine del mio profilo o un'altra che ritieni più "fotogenica"... grazie mille... mettici tutto il tempo che vuoi, non ho fretta. :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
xeno, in tutti sti anni non hai mai fatto una firma decente, fai schifo con la manipolazione digitale e le firme, fattene una ragione, megaflare in 5 mesi aveva fatto più progressi di quanti tu ne abbia fatti in 4 anni, aveva ragione a dire che fai schifo perché è così.

Shaq

Member
XenoBahamut ha detto:
Non ho capito cos'è il "quello" che hai letto, ma mi fa piacere di essere stato d'aiuto ;)
Tempo fa avevo trovato in internet un tutorial per fare lo sfondo come l'hai fatto tu, solo che era fatto con procedimenti differenti (mi sembra con un comando particolare), mi riferivo a quello...
Comunque il tuo metodo è migliore...

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Alexander87 ha detto:
Se non ti disturba me la faresti una anche per me? Per soggetto usa l'invocazione Alexander di FFIX, puoi prendere l'immagine del mio profilo o un'altra che ritieni più "fotogenica"... grazie mille... mettici tutto il tempo che vuoi, non ho fretta. :)
Mi ci metto appena possibile. =)
Kublyker ha detto:
L'avatar 100 x 150 mi piace davvero molto:specialmente quelle due sfumature in alto a destra e in basso a sinistra, le trovo azzeccatissime con la posa di Kain a braccia incrociate.La firma è molto bella anch'essa: l'immagine del pg si fonde bene con lo sfondo e nel complesso non è vuota, queste sono le due regole più importanti per ottenere una buona sign. a mio avviso; semplicità e armonia del tutto ;)

EDIT:ah dimeticavo, una cosa che mi è piaciuta sempre nei tuoi lavori è il bordo sfuocato/contrastato magari racchiuso tra una/due cornici prevalentemente nere/bianche, lo trovo di grande effetto :)
Mi fa piacere che ti piaccia. Anche secondo me l'importante è un buon adattamento immagini/sfondo/scritta, ma senza infarcire troppo. ^^
Shaq ha detto:
Tempo fa avevo trovato in internet un tutorial per fare lo sfondo come l'hai fatto tu, solo che era fatto con procedimenti differenti (mi sembra con un comando particolare), mi riferivo a quello...
Comunque il tuo metodo è migliore...
Non pensavo che ci fossero altri sistemi. D'altronde, come ho sempre detto, il 90% delle cose che so le ho imparate senza tutorials on-line. ^^

Nerodmc4

Filmsource STAFF
XenoBahamut ha detto:
Eeeehh, non ho usato solo uno strumento o un effetto in questo caso, ma ti posso mettere sulla strada buona per sperimentare da solo.
Prova a usare lo strumento Sfuma (tasto destro sullo strumento "Secchiello" [mi pare si chiami così]), scegli due colori e riempi un livello vuoto di colore, poi metti il livello in fusione "Colore" e lo sfondo viene colorato di due colori.
non rieco...mi fa solo un colore e quando clicco il livello fusione colore non fa niente