SalvoXXX
FFOnline User
Lol,non notavo proprio l'ala di bahamut,Xeno. °°XenoBahamut ha detto:E' vero, e avrei voluto evitarlo. Se non fosse che serve anche a coprire il prolungamento dell'ala di Bahamut che è proprio là dietro (non si notava eh? xD)
Non potevo mettere l'immagine di Alexander tagliando fuori quel pezzo d'ala, e lasciarlo lì si sarebbe notato...stonando ben più della scritta tutta spostata a sinistra.
Poi ho voluto provare a fare qualcosa di "inusuale", mettendo la scritta proprio davanti al soggetto e lasciando spazio a quel pezzo con l'ala sulla destra di cui sono riuscito a fare dei colori diversi dall'originale.
Insomma ci sono stato un po' costretto in effetti, ma anche così non la trovo male; perlomeno ha un taglio "diverso". =P
Pensavo fosse una cosa voluta quello della scritta con un carattere più grande.
Mi inchino ancora una volta alla tua maestria. xD
Zitto te!Come osi chiedere ancora al maestro di farti firme ed avatar con tutto il lavoro che ha da fare? >_>Epyon ha detto:Xeno-sama Xeno-sama! 8(>_<)8 Mi appello ancora una volta al suo inestimabile talento (gratuito =D) e le chiedo umilmente se le è possibile creare una uber firma delle sue, ancora più uber di quella che ho attualmente ¤_¤
I soggetti candidati questa volta sono due: Raziel Q___) e Mihawk Q___)
Preferirei il secondo, con una immagine stile quella del mio avatar, ma, siccome credo sia difficile reperire delle immagini decenti dello spadaccino più forte del mondo di One Piece, che non siano tratte da delle scans, allora credo che Raziel la spunterà O: Sarebbe estremamente ficherrimo se potessi creare qualcosa di epico con la famigerata scena in cui si inchina davanti a Kain nel momento in cui spalanca le sue ali :Q__ (in alternativa, lascio carta bianca alla Vostra uberrima fantasia =D)
(ovviamente scherzo e non stavo facendo nessuna critica,ma solo un'osservazione)
Dopo mesi e mesi che sono sul forum,me lo dici solo ora? xDEpyon ha detto:E togliti un paio di X dal nick, che sei ridicolo! «_«