Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
non rieco...mi fa solo un colore e quando clicco il livello fusione colore non fa niente
Sarò più preciso.
Cliccando col destro sullo strumento "Secchiello" diventa disponibile lo strumento "Sfumatura", selezionalo. La sfumatura terrà conto dei due colori presenti nelle due "pagine" in fondo alla barra degli Strumenti, quindi cambia quei due colori a seconda di quelli che vuoi.
Ora, crea un nuovo livello superiore a quello che vuoi colorare. In pratica devi piazzare le coordinate di riempimento dei due colori con un'azione sola, impostando i due estremi per la sfumatura. Devi premere su un estremo, tenere premuto e spostare il cursore sul secondo estremo che desideri. Lascia il tasto ed ecco la sfumatura.
Va da sè che più saranno lontani i due estremi, più ci sarà dispersione di sfumatura, più saranno vicini e più il passaggio sarà netto.
Una volta che il livello (che ricordo deve essere a sè stante) è riempito di colore con la fusione "Colore" dovrebbe adattarsi al livello inferiore colorandolo.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
andxel ha detto:
che bella la tua nuova firma Xeno!Come hai fatto Cecil?
Non capisco di che parli Oo
Il soggetto è Kain (l'ho anche scritto) e di certo l'artwork non posso averlo "fatto" io xD Mi pare chiaro che sia un artwork originale..
 

andxel

Zero Shift
ops volevo dire Kain e ho detto Cecil!:D Scusa la confusione!Ah si!Pensavo che l'avessi fatto tu!Sai c'è un mio amico che fà ste robe(non belle come quella là chiunque l'ha fatta)!Da dove l'hai presa l'immagine?E' fighissima!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco la tua firma Alexander87:

alexander87copiali7.jpg
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Alexander87 ha detto:
:eek: Fantastica! Grazie mille! Un giorno mi dovrai insegnare come fai :D! Io ho GIMP come programma grafico ma, tranne poche cose, non so usarlo...
Ti spiegherei volentieri (come faccio di tanto in tanto su questo topic), ma sfortunatamente non conosco GIMP ^^"
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Ecco la tua firma Alexander87:

alexander87copiali7.jpg
Umh,l'immagine è bella e su questo non si discute ma sai cos'è Xeno?
La scritta "Winged Guardian" ecc...,copre un po troppo l'immagine sulla parte sinistra. :|
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
SalvoXXX ha detto:
Umh,l'immagine è bella e su questo non si discute ma sai cos'è Xeno?
La scritta "Winged Guardian" ecc...,copre un po troppo l'immagine sulla parte sinistra. :|
E' vero, e avrei voluto evitarlo. Se non fosse che serve anche a coprire il prolungamento dell'ala di Bahamut che è proprio là dietro (non si notava eh? xD)
Non potevo mettere l'immagine di Alexander tagliando fuori quel pezzo d'ala, e lasciarlo lì si sarebbe notato...stonando ben più della scritta tutta spostata a sinistra.
Poi ho voluto provare a fare qualcosa di "inusuale", mettendo la scritta proprio davanti al soggetto e lasciando spazio a quel pezzo con l'ala sulla destra di cui sono riuscito a fare dei colori diversi dall'originale.
Insomma ci sono stato un po' costretto in effetti, ma anche così non la trovo male; perlomeno ha un taglio "diverso". =P
 

Epyon

Did I ever exist?
Xeno-sama Xeno-sama! 8(>_<)8 Mi appello ancora una volta al suo inestimabile talento (gratuito =D) e le chiedo umilmente se le è possibile creare una uber firma delle sue, ancora più uber di quella che ho attualmente ¤_¤
I soggetti candidati questa volta sono due: Raziel :)Q___) e Mihawk :)Q___)
Preferirei il secondo, con una immagine stile quella del mio avatar, ma, siccome credo sia difficile reperire delle immagini decenti dello spadaccino più forte del mondo di One Piece, che non siano tratte da delle scans, allora credo che Raziel la spunterà O: Sarebbe estremamente ficherrimo se potessi creare qualcosa di epico con la famigerata scena in cui si inchina davanti a Kain nel momento in cui spalanca le sue ali :Q__ (in alternativa, lascio carta bianca alla Vostra uberrima fantasia =D)

SalvoXxXxXxXxXxXxXx ha detto:
Umh,l'immagine è bella e su questo non si discute ma sai cos'è Xeno?
La scritta "Winged Guardian" ecc...,copre un po troppo l'immagine sulla parte sinistra. :|

Zitto te! Come osi criticare anche così leggermente un lavoro di Xeno-sama! E togliti un paio di X dal nick, che sei ridicolo! «_«
 
Top