Varie XenoLab

Epyon

Did I ever exist?
Ex-Soldier ha detto:
EDIT:Epyon si è offeso,quindi lasciamo perdere =)
vorrà dire che visto che non si può neanche scherzare un po,comincerò a fare il bastard0 =)

Scherza su ciò che vuoi, ma non su Xenogears µ__µ
Della serie, toglietemi tutto, ma non il mio Id ‡_‡
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
XenoBahamut ha detto:
Ed ecco il set per Merodmc4:

nerodmc4avacopiaxh9.gif

nerodmc4signcopiazv1.jpg
comunque sei un grande non so come hai fatto...magia,comunque grazie e mega complimentoni
 

Puffina

In cerca di Te...
ciao xeno!(qualche volta ritorno a rompere in questo forum ma è da tanto che non ci scrivo:p)
comunque...mi piacerebbe se mi facessi un favore.
ti posto un immagine, sicuramente la conosci -_-

ecco. di questa è possibile creare un set firma-avatar? ti spiego nei dettagli come piacerebbe che fosse: sephiroth lo odio con tutta me stessa quindi mettilo da parte, insomma è la figura di cloud e la sua posizione che mi piace e che vorrei fosse oggetto della firma, non il resto dell'immagine(nemmeno lo sfondo). ritagliala dal resto della figura e il poi fai tutto tu, sbizzarrisciti e prenditi tutto il tempo che ti serve. sono sicura che, conoscendoti, verrà come sempre un capolavoro!(sempre se tu sia disposto)
grazie!:eek:
 

Puffina

In cerca di Te...
XenoBahamut ha detto:
No problema Puffina (basta che non fa la fine di questa..).
L'immagine non è il massimo, ma cercherò di migliorarla come posso ;)
quella che mi avevi fatto ti assicuro che non me la fa più vedere da tanto tempo, circa dal giorno dopo che l'hai postata e subito dopo che l'ho salvata i miei hanno formattato il pc... ho avuto a mala pena il tempo di vederla. mi spunta una X rossa al posto dell'immagine, scusa xeno ma non so proprio perchè non riesco a vederla la pagina . mi dispiace :(
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Fa nulla..
ecco il set. Se hai problemi di visualizzazione dimmelo che cerchiamo una soluzione.

puffinaavacopiayl6.gif

_
puffinasigncopiatc2.jpg



Non ho tagliato Cloud dallo sfondo perchè la sua figura è troppo fusa con lo sfondo (specialmente la spada), si sarebbe visto il contrasto innaturale.
Ad ogni modo così di Sephiroth non si vede neanche l'ombra :D
Spero ti piaccia.
 

Puffina

In cerca di Te...
XenoBahamut ha detto:
Fa nulla..
ecco il set. Se hai problemi di visualizzazione dimmelo che cerchiamo una soluzione.

puffinaavacopiayl6.gif

_
puffinasigncopiatc2.jpg



Non ho tagliato Cloud dallo sfondo perchè la sua figura è troppo fusa con lo sfondo (specialmente la spada), si sarebbe visto il contrasto innaturale.
Ad ogni modo così di Sephiroth non si vede neanche l'ombra :D
Spero ti piaccia.
speri mi piaccia????MA SE E' FAVOLOSA!!!
comunque con questa non ne ho problemi, è l'altra che continua a non vedersi..mi dispiace ancora :(
meravigliosa la metto subito!*_*
grazieee!!!!
 

lunanera

Red Wizard
Iginla ha detto:
Che bravo che sei aò...ne vojo anche io una :Q_______
beh per questo basta che scegli l'immagine del soggetto della firma che vuoi e gliela posti qui^^

xeno complimenti, hai sfornato un altro capolavoro^^ (come sempre del resto :D)
 

Iginla

Il Folle
Sbavve...sia la prima che la terza sono stupende...ma dove le hai trovate???SEI POPO MEJO TE^^
Vediamo con la prima come viene...
 
Top