Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Iginla ha detto:
Sbavve...sia la prima che la terza sono stupende...ma dove le hai trovate???SEI POPO MEJO TE^^
Ehm..ho scritto "Iginla" su Google e ho fatto "Cerca Immagini"...

Anyway, ecco la firmetta, dimmi se va bene:

iginlacopiahd0.jpg
 

andxel

Zero Shift
Ciao Xeno!Oggi ho una richiesta particolare...Conosci Death Note vero?Ecco...Io vorrei la lettera A
come il logo di L e Near....Sia come Sfondo sia come Avatar.....Hai capito vero?Aspetto ansioso!:D
 

andxel

Zero Shift
No voglio solo la lettera A nera con lo sfondo bianco in stile Death Note...Sfondo e firma.Penso sia abbastanza facile per te.In maiuscolo mi raccomando!
 

andxel

Zero Shift
bella ma io avevo detto se riuscivi a farmi lo sfondo con questa lettera...Comunque a dire il vero non è granchè come logo......Non puoi riuscire a farne un'altra?
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
XenoBahamut ha detto:
Penso di si andxel...ma solo la lettera? Con nient'altro?

Ecco il tuo set Lesifer :)

lesiferavacopiagg1.gif

-
lesifersigncopiaep5.jpg
Mamma mia....grazie mille sei formidabile davvero!!!Sono super felice e entusiasta XD
Grazie mille Xeno sei GRANDE!!!!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Complimenti Xeno per la splendida firma di Lesifer e rinnovo i ringraziamenti per le due uberfirme con Id che mi hai fatto : D
andxel ha detto:
No voglio solo la lettera A nera con lo sfondo bianco in stile Death Note...Sfondo e firma.Penso sia abbastanza facile per te.In maiuscolo mi raccomando!
andxel ha detto:
bella ma io avevo detto se riuscivi a farmi lo sfondo con questa lettera...Comunque a dire il vero non è granchè come logo......Non puoi riuscire a farne un'altra?

non si usa chiedere per favore,vero?E' incredibile come pretendi questo e quell'altro,se non ti piacciono fattela tu la firma.

P.S.Te lo chiedo per favore,ovvio.
 

andxel

Zero Shift
scusa ma alla prima richiesta ho già detto "vorrei" e...Si hai ragione mi sono scordato di chiedere per favore....Io comunque non pretendo proprio nulla....Perciò calmiamoci un pochino...
Edit:in più.....E' proprio perchè non sono il massimo nel fare queste cose che chiedo gentilmente a Xeno se me ne fà una.Poi non è detto che il risultato mi debba piacere per forza.Ho detto che quella A non mi piaceva tanto perchè una volta,avevo già provato nell'impresa....E avevo usato proprio quella lettera ma mi sono accorto che non si avvicinava molto a ciò che mi aspettavo...Tutto qui.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Di nulla Lesifer ;)

andxel ha detto:
bella ma io avevo detto se riuscivi a farmi lo sfondo con questa lettera...Comunque a dire il vero non è granchè come logo......Non puoi riuscire a farne un'altra?
Pensavo che con "sfondo" intendevi la firma...perchè "sfondo" così non vuol dire nulla o_O
Sfondo di cosa? E a cosa?
Perchè ci sia uno sfondo deve esserci anche qualcosa a cui faccia sfondo. A cosa deve fare sfondo?
Comunque il "logo" è nel font usato per la lettera L di Death Note: Old English. Quindi non so cosa fare.
Sii più preciso così capisco bene..
 
Top