Ehm..ho scritto "Iginla" su Google e ho fatto "Cerca Immagini"...Iginla ha detto:Sbavve...sia la prima che la terza sono stupende...ma dove le hai trovate???SEI POPO MEJO TE^^
Anyway, ecco la firmetta, dimmi se va bene:
Ehm..ho scritto "Iginla" su Google e ho fatto "Cerca Immagini"...Iginla ha detto:Sbavve...sia la prima che la terza sono stupende...ma dove le hai trovate???SEI POPO MEJO TE^^
Di nulla.Iginla ha detto:Sbavve che bella...complimenti^^.Poi mi insegni il mestiereXD.Grazie :*
Mamma mia....grazie mille sei formidabile davvero!!!Sono super felice e entusiasta XDXenoBahamut ha detto:Penso di si andxel...ma solo la lettera? Con nient'altro?
Ecco il tuo set Lesifer
-
andxel ha detto:No voglio solo la lettera A nera con lo sfondo bianco in stile Death Note...Sfondo e firma.Penso sia abbastanza facile per te.In maiuscolo mi raccomando!
andxel ha detto:bella ma io avevo detto se riuscivi a farmi lo sfondo con questa lettera...Comunque a dire il vero non è granchè come logo......Non puoi riuscire a farne un'altra?
Complimenti molto bella anche questa firmaXenoBahamut ha detto:Penso di si andxel...ma solo la lettera? Con nient'altro?
Ecco il tuo set Lesifer
-
Oh cacchio non l'avevo vista prima!Veramente bella Xeno!XenoBahamut ha detto:Penso di si andxel...ma solo la lettera? Con nient'altro?
Ecco il tuo set Lesifer
-
Pensavo che con "sfondo" intendevi la firma...perchè "sfondo" così non vuol dire nullaandxel ha detto:bella ma io avevo detto se riuscivi a farmi lo sfondo con questa lettera...Comunque a dire il vero non è granchè come logo......Non puoi riuscire a farne un'altra?